CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 110
Discussione:

[HUAWEI P10 LITE] - Supporto alle operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Strani problemi dopo il root: caratteri casuali in storage/emulated/0 e altro

    Salve a tutti, da un paio di giorni sono possessore di un P10 lite che ho preso usato, anche se praticamente non era mai stato utilizzato. È un no brand acquistato da Expert.
    La prima cosa che ho fatto è stata installare la TWRP e fare il root seguendo tutti i passaggi necessari. Premetto che è un'operazione che ho fatto praticamente con tutti gli android avuti, e che al momento ho anche un P9 lite che avevo rootato senza problemi.
    Insomma, avvio la TWRP la prima volta e, quando vado per installare il file SuperSU, noto una cosa strana: nel percorso storage/emulated/0 (che è quello che si apre di default cercando di installare lo zip) sono presenti una 20ina di cartelle, ma anziché avere nomi normali come sul P9 lite (alarms, android, backups, ecc), hanno nomi casuali come 1d2AtYz856CoPISFKd e, o sono vuote, o hanno al loro interno altre cartelle del genere.
    Installo SuperSU senza problemi, e al riavvio ricontrollo il percorso con ES gestore file: identico. Provo a installare delle applicazioni, e alcune me le installa e altre no, come Facebook o Waze. Se apro Quickpic esce un messaggio che dice 'unknown error (sqlite code 14 - could not open database - no such file or directory).
    Insomma, sembra che non sia possibile scrivere sulla cartella di sistema principale.

    Inoltre, all'avvio TWRP mi chiede se lasciare la partizione di sistema non modificata. Ho provato prima a dire 'keep read only' e poi a permettere le modifiche, ma non cambia nulla. E comunque questo messaggio non me lo dà sul P9. E un'altra cosa strana è che TWRP non mi mantiene la scelta della lingua.

    Cosa posso fare? Ho provato a riflashare TWRP (al momento ho la 3.1.0-2 prague) e SuperSU, ma nulla cambia.
    Grazie.

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Succede perchè la partizione dati è criptata e la twrp non riesce ancora a decriptarla.

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ra2rd Visualizza il messaggio
    Succede perchè la partizione dati è criptata e la twrp non riesce ancora a decriptarla.
    E quindi non posso farci niente? Una TWRP diversa potrebbe risolvere?
    E se dovessi fare l'unroot, c'è una guida affidabile? Di root sono abbastanza esperto, ma l'unroot non l'ho mai fatto in vita mia e non vorrei fare casini.
    Grazie!

  5. #54
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    discussione spostata in sezione modding
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Adesso sia su 4pda che su xda si puoà scaricare il firmware service che dovrebbe risolvere questi problemi

  7. #56
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    @claudiod24 facci sapere se risolvi con la nuova possibile procedura LINK
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    50
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho da poco rootato e installato la twrp senza problema in questo p10 lite brandizzato vodafone, volevo fare alcune domande...
    1) perchè con titanium non mi congela le app vodafone?
    2) Versione attuale del firmware WAS-LX1AC02B120 , mi dice che cè un aggioranamento WAS-LX1AC02B132 ovviamente me la scaricare al riavvio mi boota nella twrp e non la installa.
    3) non c'è un modo per flashare un firmware stock no brand come si faceva tipo lg etc.. da recovery ???

    Grazie a tutti!!
    HTC One.

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ho bisogno di reinstallare la recovery originale sul mio LX1A al posto della TWRP e volevo sapere se per estrarla da uno dei firmaware che si trovano in rete con Huawei Update extractor è necessario che ci sia il profilo per il p10 lite o la si estrae senza problemi.

    Oppure può qualcuno caricare da qualche parte la recovery e la erecovery?

    A seconda delle diverse versioni (C10, C432, ecc) cambia la recovery?

    Grazie

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    su xda https://forum.xda-developers.com/sho...73&postcount=6 un utente ha fornito questo link per la recovery originale, spero possa esserti utile. Stai provando a debrandizzare ?

  11. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Grazie, adesso scarico e provo

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy