CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Huawei P10 Lite Brick (was-lx1a)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Huawei P10 Lite Brick (was-lx1a)

    Salve Ragazzi,
    un mio amico mi ha portato un p10 lite che è rimasto bloccato in loop all'avvio.. cioe compare la scritta huawei poi la schermata con le bollicine poi di nuovo l ascritta huawei e dopo un po si spegne e ricomincia.
    Ho provato a fare un hard reset ma nulla, stesso risultato.
    Poi ho provato ha scaricare un firmaware stock e creare una cartella Dload in una microsd e fare un aggiornamento ma appena parte mi dice softawe installed failed

    Secondo voi si può fare qualcosa?
    grazie come sempre.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gonzalo Visualizza il messaggio
    Salve Ragazzi,
    un mio amico mi ha portato un p10 lite che è rimasto bloccato in loop all'avvio.. cioe compare la scritta huawei poi la schermata con le bollicine poi di nuovo l ascritta huawei e dopo un po si spegne e ricomincia.
    Ho provato a fare un hard reset ma nulla, stesso risultato.
    Poi ho provato ha scaricare un firmaware stock e creare una cartella Dload in una microsd e fare un aggiornamento ma appena parte mi dice softawe installed failed

    Secondo voi si può fare qualcosa?
    grazie come sempre.
    vedaimo se l'amico @JuJu75 riesce a dare indicazioni.....
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    gonzalo (21-05-19)

  5. #3
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gonzalo Visualizza il messaggio
    Salve Ragazzi,
    un mio amico mi ha portato un p10 lite che è rimasto bloccato in loop all'avvio.. cioe compare la scritta huawei poi la schermata con le bollicine poi di nuovo l ascritta huawei e dopo un po si spegne e ricomincia.
    Ho provato a fare un hard reset ma nulla, stesso risultato.
    Poi ho provato ha scaricare un firmaware stock e creare una cartella Dload in una microsd e fare un aggiornamento ma appena parte mi dice softawe installed failed

    Secondo voi si può fare qualcosa?
    grazie come sempre.
    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    vedaimo se l'amico @JuJu75 riesce a dare indicazioni.....
    Prova così:
    1 - Segui questa guida e trova la versione del firmware installata sul dispositivo - LINK

    2 - Segui le istruzioni di questa guida, scarica il firmware di servizio corrispondente e installalo tramite il metodo dload - LINK
    In bocca al lupo.

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sto provando a seguire la guida e mi trovo pero a dover scegliere tra due firmaware e non so quale scaricare..
    tramite fasboot ho scoperto il firmare sul telefono was-lx1a 8.0.0.383 <c432> e sul sito dei firmaware ce ne sono deu:

    Huawei P10 Lite WAS-LX1 WAS-L01 hw eu HLRCF Warsaw-L01A 8.0.0.383(C432) Firmware 8.0.0 r1 EMUI8.0 05014JND [androidhost.ru].zip

    Huawei P10 Lite WAS-LX1 WAS-L01 hw eu HLRCF Warsaw-L01 8.0.0.383(C432) Firmware 8.0.0 r1 EMUI8.0 05014JLQ [androidhost.ru].zip

    non sò quale scaricare, secondo voi?

    Poi un ultimo dubbio il mio dispositivo è un was-lx1a ma cercando il firmware non trovo nulla è uscito solo mettendo was-lx1 penso potrebbe essere la stessa cosa!!
    Ultima modifica di gonzalo; 21-05-19 alle 17:00

  7. #5
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gonzalo Visualizza il messaggio
    sto provando a seguire la guida e mi trovo pero a dover scegliere tra due firmaware e non so quale scaricare..
    tramite fasboot ho scoperto il firmare sul telefono was-lx1a 8.0.0.383 <c432>
    La build dispari, 383 sta ad indicare che si tratta di un firmware per dispositivi Single SIM.
    https://androidhost.ru/1JVE

    EDIT: @gonzalo quando scarichi il firmware di servizio, nella cartella dload devono rimanere solo: update_sd.zip e WAS-L01A_hw_eu, le altre cartelle vanno eliminate.
    Spoiler:
    Ultima modifica di JuJu75; 21-05-19 alle 18:48

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti,
    ho seguito le istruzioni e vi descrivo cosa succede:
    il telefono effettua un controllo della cartella e poi inizia l'installazione del software e arrivati al 25% si spegne il telefono e si riavvia con le 4 scelte che sono download software factoy reset reboot e shootdown che devo fare?

    ho riprovato di nuovo la procedura, questa volta fa tutta l'installazione arriva al 100% e mi scrive che si riavviera.. compare la schermata huawei poi la schermata delle bolle con un accenno della musichetta e si spegne e ritorna la schermata con il factory reset wipe reset e reboot, li ho eseguiti e mi è ricomparsa la schermata con
    download latest version and recovery
    wipe data factiry reset
    reboot
    shutdown

    sinceramente non so che fare?
    Ultima modifica di gonzalo; 22-05-19 alle 10:28

  9. #7
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gonzalo Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti,
    ho seguito le istruzioni e vi descrivo cosa succede:
    il telefono effettua un controllo della cartella e poi inizia l'installazione del software e arrivati al 25% si spegne il telefono e si riavvia con le 4 scelte che sono download software factoy reset reboot e shootdown che devo fare?

    ho riprovato di nuovo la procedura, questa volta fa tutta l'installazione arriva al 100% e mi scrive che si riavviera.. compare la schermata huawei poi la schermata delle bolle con un accenno della musichetta e si spegne e ritorna la schermata con il factory reset wipe reset e reboot, li ho eseguiti e mi è ricomparsa la schermata con
    download latest version and recovery
    wipe data factiry reset
    reboot
    shutdown

    sinceramente non so che fare?
    La batteria è abbastanza carica ?
    Shutdown spegne il dispositivo. Mettilo in carica per un bel pò.
    Collega il dispositivo da spento al pc e premi insieme i tasti Volume Su + Power finchè non appare la schermata della eRecovery.
    Una volta in questa schermata, stacca il dispositivo, scegli l'opzione Download latest version and recovery; ti verrà chiesto di connetterti al Wi-Fi, dopodichè cercherà l'ultima versione del firmware che va sul dispositivo.
    Lo scaricherà e lo installerà.
    Se tutto va bene dovrebbe ripartire.
    Se nemmeno stavolta funziona, allora è roba da assistenza.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy