CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 101
Discussione:

[CERCO] Una rom da installare nel huawei p10 lite avendo gia sbloccato il bootload

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Ricordati che l'Uninstaller per la versione di magisk 16.4 lo trovi nella stessa pagina di GitHub sotto lo spoilerino Assets https://github.com/topjohnwu/Magisk/...manager-v5.8.0

  2. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    Ghost_01 (08-04-20)

  3.  
  4. #62
    Senior Droid L'avatar di Ghost_01


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    italia
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei p10 lit

    Ringraziamenti
    357
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Ricordati che l'Uninstaller per la versione di magisk 16.4 lo trovi nella stessa pagina di GitHub sotto lo spoilerino Assets https://github.com/topjohnwu/Magisk/...manager-v5.8.0
    Sisi lo avevo fatto prima di installare la 20.3!, ora funzione bene mi chiede l'aggiornamento ma fin che funziona cosi non lo tocco più.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Ghost_01 per il post:


  6. #63
    Senior Droid L'avatar di Ghost_01


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    italia
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei p10 lit

    Ringraziamenti
    357
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Sai se esiste quale tool o apk, mod ecc.. per aumentare il volume del telefono, perché quando guardo film su Netflix si sente piano

  7. #64
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertodoria Visualizza il messaggio
    Sai se esiste quale tool o apk, mod ecc.. per aumentare il volume del telefono, perché quando guardo film su Netflix si sente piano
    Puoi provare i moduli di Magisk Viper4Android o Dolby Atmos.
    Apri MagiskManager > Apri il menù laterale sinistro e vai su Download > Cerca i moduli.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    Ghost_01 (10-04-20)

  9. #65
    Senior Droid L'avatar di Ghost_01


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    italia
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei p10 lit

    Ringraziamenti
    357
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ok ora guardo

    EDIT: installato viper atmos non ce, viper quando lo avvio mi dice installare driver faccio yes si riavvia e dopo mi dice ancora installa drive e sempre cosi provato piu volte anche a disistalla e installare
    Ultima modifica di Ghost_01; 09-04-20 alle 10:53

  10. #66
    Senior Droid L'avatar di Ghost_01


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    italia
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei p10 lit

    Ringraziamenti
    357
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    @JuJu75
    Stavo guardando questa rom che ne pensi?: https://forum.xda-developers.com/p10...l-sim-t3780780
    è una buona rom o come sempre piena di bag?, ma esiste una rom custom che sia per uso quotidiano?

  11. #67
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertodoria Visualizza il messaggio
    @JuJu75
    Stavo guardando questa rom che ne pensi?: https://forum.xda-developers.com/p10...l-sim-t3780780
    è una buona rom o come sempre piena di bag?, ma esiste una rom custom che sia per uso quotidiano?
    Può essere installata solo su dispositivi "liberi", è scritto nella pagina stessa, e per liberi si intende no brand. Il tuo se non sbaglio è Wind.
    Dovresti sbrandizzarlo prima (cosa un pò delicata se non lo hai mai fatto) e poi testarla.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    Ghost_01 (10-04-20)

  13. #68
    Senior Droid L'avatar di Ghost_01


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    italia
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei p10 lit

    Ringraziamenti
    357
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Può essere installata solo su dispositivi "liberi", è scritto nella pagina stessa, e per liberi si intende no brand. Il tuo se non sbaglio è Wind.
    Dovresti sbrandizzarlo prima (cosa un pò delicata se non lo hai mai fatto) e poi testarla.
    Ok se volessi farla la guida?.
    Cosi gli do una letta e vediamo se sono in grado di procedere, me la leggo un paio di volte e poi decido!
    Anche perchè ho speso i 4 euro per sbloccare il bootloader per installare una rom, e mi ritrovo a non poterlo fare a causa della brand
    Ultima modifica di Ghost_01; 11-04-20 alle 01:51

  14. #69
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertodoria Visualizza il messaggio
    Ok se volessi farla la guida?.
    Cosi gli do una letta e vediamo se sono in grado di procedere, me la leggo un paio di volte e poi decido!
    Anche perchè ho speso i 4 euro per sbloccare il bootloader per installare una rom, e mi ritrovo a non poterlo fare a causa della brand
    In rete si trovano diverse guide che spiegano come fare il debrand; sono di qualche anno fa, ma il concetto è sempre lo stesso: cambio del file oeminfo e installazione del firmware no brand corrispondente all'oeminfo (bisogna controllare quante SIM può gestire dal numero dei codici IMEI, anche se credo che il tuo sia Single SIM).
    Io sconsiglio di effettuarlo su Android 8, preferisco fare la procedura su Android 7.
    Quindi dovresti abbassare la versione del firmware effettuando un rollback con HWOTA8 per WAS (anche perchè credo che HiSuite oggi non lo consentirebbe nemmeno).
    Il procedimento è semplice, la guida sta sul nostro Forum https://www.androidiani.com/forum/se...ml#post8045255
    La scelta dei file che compongono il firmware è importante, in quanto nel Changelog devono contenere il seguente rapporto: "This update will roll back your phone's operating system to Android 7.0 (EMUI 5.1)"
    Per il tuo modello gli unici firmware che possono venirti incontro sono:

    http://update.hicloud.com:8180/TDS/d...ull/update.zip

    http://update.hicloud.com:8180/TDS/d...1A_wind_it.zip

    di seguito il loro Changelog

    http://update.hicloud.com:8180/TDS/d.../changelog.xml

    Di seguito una video guida su Youtube da cui puoi anche scaricare la cartella HWOTA8 - LINK

    Una volta che hai abbassato il firmware ad Android 7, allora si può procedere con il debrand, assicurandosi che il dispositivo sia SIMLOCK_DEACTIVE, il bootloader sia sbloccato, installando una TWRP per Nougat stavolta in sezione eRecovery, installando tramite la TWRP il file oeminfo per il tuo modello e installando un firmware di servizio col metodo dload.
    Fai le cose con calma e prenditi il tempo, che con gli oeminfo non si scherza, se qualcosa va storto, potresti ritrovarti in una situazione irreversibile col dispositivo.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    Ghost_01 (11-04-20)

  16. #70
    Senior Droid L'avatar di Ghost_01


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    italia
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei p10 lit

    Ringraziamenti
    357
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ok non mi sembra molto complicata, ma vedo che è delicata però, quindi ora per prima cosa devo effettuare il passaggio:
    1 passare alla versione 7 di android, se la risposta è si posso prodedere da hisuite visto che me lo chiede:
    2 eseguire il #2 HWOTA: Aggiornamento (Update), o devo fare anche il passaggio al #3 della guida: HWOTA: Rebrand/Debrand?.

    3 devo scaricare i file che mi hai linkato tu, o devo cercarli su finder?

    4 come verifico il SIMLOCK_DEACTIVE,?

    5 nel link linkato del video sempre dallo stesso youtube a caricato anche un video HwOTA7 for upgrade Emui 5 to Emui 5, or Emui 5 to Emui 8- Huawei P10 Lite seguo questo o l'altro per hwot8?.

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy