CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 41 su 41
Discussione:

[Huawei P10 Plus] - GUIDA SBLOCCO BOOTLOADER E TWRP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2020
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve cari androidiani,

    Ho bisognodel vostro valoroso aiuto se possibile. Vi ringrazio e chiedo subito scuse se per caso esistesse gia una guida aperta su l'argomento per il quale ho bisogno di una mano. Perdonatemi sono nuovo nel Forum.

    Non sono uno sperto di software per smartphone, però me la cavo bene con i computer, per dire che con la guida giusta potrei fare quello che sto per chiedere. La questione é la seguente: Ho un huawei p10 Plus Model: VKY-L09 EMUI 9.0.1 I mono sim. Volevo flashare una rom preferibilmente ufficiale per utillizzare 2 sim. Ho inviatouna mail alsupporto di huawei per chiedere il codice di Sblocco bootloader. Pur troppo, mi è stato rispostto che huawei ha smesse di fornire i codici.

    Qualcuno è a conoscenza di qualche altro metodo per Sblocco bootloader e in caso di risposta possitiva, saresti cosi gentile da darmi una mano?

  2.  
Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy