CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[Huawei P10 Plus] - Guida - Convertire il dispositivo da Mono a Dual Sim [Traduzione]

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    [Huawei P10 Plus] - Guida - Convertire il dispositivo da Mono a Dual Sim [Traduzione]

    Provo a TRADURRE la guida di @Badwolfye dal suo thread originale. Casomai possa servire a qualcuno. innanzitutto la guida originale QUI



    Benvenuti in una versione V1 del tutorial per convertire da single SIM a Dual-SIM Huawei P10 +, sulla base dell'esperienza di Huawei P9 Lite e della ricerca di Huawei P10 / P10 + / Mate9.

    Requisiti:

    BOOTLOADER Sbloccato
    Recovery custom(twrp)
    Avere un codisce di sblocco a a portata di mano (necessario per re-sbloccare il bootloader, per qualsiasi errore che il bootloader rilascia dopo questa guida)

    Iniziamo:
    1- scaricare la ROM L29: QUI ;
    2- Scaricare OEMINFO DualSIM.zip QUI ;
    3- Scaricare la Custom Recovery: QUI ;
    4- Copiare la ROM per L29 nella SD esterna nella cartella HWOTA, inserendo tutti i file zip scaricati precedentemente;
    5- Estrarre il file .zip OEMINFO e spostarsi su SD TWRP/Backups/NUMEROSERIENUESTRODISPOSITIVO/* e copiare dentro questa cartella di DualSIM *
    6- Salvare tutti i dati(backup) con il tool Huawei Backup;
    7- Riavviare in RECOVERY ed eseguire un backup di tutti i dati.
    8- In recovery scegliere "restore" e selezionare: VKY-L29C432DualSIM;
    9- Tramite Fastboot flashare il file erecoverycustom.img con questi comandi:
    fastboot flash recupery erecoverycustom.img
    fastboot flash recovery2 erecoverycustom.img


    Reinstallazione Firmware (L29C432):

    Con la ROM dentro la cartella HWOTA in SD esterna:
    Spegnere il dispositivo;
    Premere simultaneamente VOL +, VOL- e POWER, appena il processo di installazione parte, rilasciare i pulsanti.

    Dopo la REINSTALATIONE, in IMPOSTAZIONI, dovreste vedere la gestione della doppia sim!

    EVITARE DI RIPRISTINARE DAL BACKUP DI RECUPERO O PERDERETE TUTTE LE MODIFICHE RELATIVE AL DUAL-SIM. Ripristinare solo con l'applicazione Huawei Backup.

    ps: Se avete suggerimenti per una traduzione migliore scrivetemi in pvt proponendomi le modifiche da apportare.
    Ultima modifica di Aníkitos; 19-10-17 alle 11:19
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusa ma non si capisce niente, sembra tradotta con google translate

  4. #3
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pologaso Visualizza il messaggio
    Scusa ma non si capisce niente, sembra tradotta con google translate
    Ho sistemato un pochino la traduzione, comunque la parte essenziale della procedura per me era chiara anche prima Se non sei avvezzo alle procedure di modding il mio consiglio č di non procedere. Le operazioni di modding hanno sempre un minimo rischio per i non esperti
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  5. #4
    Androidiano L'avatar di butch


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    256
    Smartphone
    LeTV X500

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ciao, sto pensando di prendere questo telefono ma dato che ho difficoltá a trovarlo dual sim, volevo sapere se la modifica é sempre possibile o se avviene solo su certi terminali, magari versioni asiatiche.

    Grazie

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Salve, ho il p10plus Brandizzato tre, e vorrei farlo nobrand e magari dual sim, sapete dirmi se č fattibile e se funzionerŕ il mirrorlink? L'ho faccio soprattutto per il mirrorlink che al momento non ho. Grazie

    Inviato dal mio VKY-L09 usando Androidiani App

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy