CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema con P10 . Loop TWRP nessuna connessione in Fastboot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con P10 . Loop TWRP nessuna connessione in Fastboot

    ciao a tutti. ho un p10 che va in loop con la twrp. un altro problema è che non viene letto in fastboot sia da shell che utilizzando i tasti. ho provato un po di tutto, ma senza risutati. ho letto di un beckup, ma il link è stato chiuso. se avete info o la possibilità di aiutarmi, grazie

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teolaf Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. ho un p10 che va in loop con la twrp. un altro problema è che non viene letto in fastboot sia da shell che utilizzando i tasti. ho provato un po di tutto, ma senza risutati. ho letto di un beckup, ma il link è stato chiuso. se avete info o la possibilità di aiutarmi, grazie

    i

    Ciao teolaf !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Intanto ho spostato la tua discussione in modding. Descrivi, in modo che gli altri utenti possano capire, le operazioni che hai tentato di fare e che software aveva (o ha) installato il P10.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Se un dispositivo entra in fastboot mode e non viene letto i motivi sono due: o i driver non sono stati installati, oppure non si sta operando dall'interno della cartella che contiene i file adb e fastboot (la famigerata platform tools di Google).

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    chiedo scusa al moderatore.
    il problema di fast boot non è dovuto alla mancanza dei drive, ma al cellulare che non va in safemode. il cellulare dopo un avvio in cui cerca un boot, trova solo la recovery di TWRP e viene attivata. ho provato dapprima a cercare di installare una recovery ufficiale, poi una rom , poi rom full, ma senza risultato. ho trovato uno script, che dvrebbe installare la rom ( public e hw) ma si blocca non riuscendo a montare le cartelle varie. ho provato con la cartella dload, ma anche qui fallisce. visto che si collega in adb sideload, ho cercato di installare sia la recovery sia una rom, da shell coi comandi adb, ma anche qui con scarsi risultati. tutti i tool sia quelli originali huwai, sia altri come chimera, rilevano la connessione adb, ma quand vanno per installare riavviano il cellulare il fastboot, che poi non funzionano non riescono a completare l'operazione, credo che ci siano poche possibilità, per questo cellulare, una è quella di utilizzare un immagine di beckup di twrp, per riscrivere il filesystem, ripristinare la erecovey e poi occcuparsi dei problemi dell'imei, l'altra è poter installare un file zip da twrp che sovrascive le cartelle presenti. ovviamente se avete idee o potete aiutarmi, vi sono grato.

  6. #5
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    In fastboot ci si entra spegnendo il dispositivo, premendo il tasto Volume Giù e collegandolo al pc.
    Per installare un firmware da TWRP, se questa funziona, non serve necessariamente un Backup, ma solo il firmware, l'utilizzo di tool come HuRUpdater, HwOTA - LINK e la conoscenza di quello che si sta facendo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy