CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41
Discussione:

[ Huawei P20 Lite ] - Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesmokalesmoke Visualizza il messaggio
    Ciao... mi chiamo Alessandro, chiedo gentilmente dove posso trovare il codice per sbloccare il bootloader di Huawei P20 lite ANE-LX1. Grazie mille.
    Ciao Alessandro, sarei anche io alla ricerca dello sblocco del bootloader per trasformare il tuo stesso modello da mono a dual sim, ma Huawei dallo scorso Maggio non fornisce più questi codici di sblocco e sembra non resti che acquistarli mediante servizi ad hoc che si trovano online. Più che altro ora sarei alla ricerca della guida per passare da mono a dual sim...

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se con il metodo "DLOAD" (copia del firmware scaricato da copiare su microsd e da installare via stock recovery) è possibile caricare un firmware di nazionalità differente senza dannegiare il telefono? Ne avrei bisogno non tanto per fare il "debrand"(questo dopo!), che da quel che ho capito richiede il bootloader sbloccato(!), ma per cambiare versione di firmware e scendere a quella compatibile con il software DCU Client per poter inseguito leggere/sbloccare il bootloader a pagamento.

    Attualmente la versione brandizzata TIM in mio possesso 148(C55) non viene riconosciuta, e non ho trovato la versione 146(C...) che invece sembrerebbe andare. Vorrei caricare il firmware europeo 146(C432) manualmente su microsd... E' fattibile secondo voi???

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve,
    ho visto purtroppo che non c'è più la possibilità di avere il codice per sbloccare il bootloader tramite il sito ufficiale Huawei, ma tramite siti di terze parti a pagamento.
    Adesso chiedo a voi se esistono software o altri metodi per sbloccare sto benedetto bootloader.
    Grazie in anticipo

    Inviato dal mio ANE-LX1 usando Androidiani App

  5. #14
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicolamacchia Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho visto purtroppo che non c'è più la possibilità di avere il codice per sbloccare il bootloader tramite il sito ufficiale Huawei, ma tramite siti di terze parti a pagamento.
    Adesso chiedo a voi se esistono software o altri metodi per sbloccare sto benedetto bootloader.
    Grazie in anticipo

    Inviato dal mio ANE-LX1 usando Androidiani App
    Gratis no...

    A pagamento si...

    Unisco a Thread di Supporto Modding

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Varioflex per il post:

    DreamReaper (15-04-19)

  7. #15
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morris979 Visualizza il messaggio
    Ciao Alessandro, sarei anche io alla ricerca dello sblocco del bootloader per trasformare il tuo stesso modello da mono a dual sim, ma Huawei dallo scorso Maggio non fornisce più questi codici di sblocco e sembra non resti che acquistarli mediante servizi ad hoc che si trovano online. Più che altro ora sarei alla ricerca della guida per passare da mono a dual sim...
    Quote Originariamente inviato da nicolamacchia Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho visto purtroppo che non c'è più la possibilità di avere il codice per sbloccare il bootloader tramite il sito ufficiale Huawei, ma tramite siti di terze parti a pagamento.
    Adesso chiedo a voi se esistono software o altri metodi per sbloccare sto benedetto bootloader.
    Grazie in anticipo

    Inviato dal mio ANE-LX1 usando Androidiani App
    Confermo che il servizio di sblocco del bootloader viene fornito a pagamento da diverse strutture/Team. Alcuni con prezzi fantasiosi,altri meno. Ricordiamo però che le procedure per il cambio da single sim a dual sim sono consolidate con Android Oreo, con Pie sono ancora in fase di sviluppo. Oltretutto si pone il problema (se così si può chiamare) del secondo IMEI che non dovrebbe essere presente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #16
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    @nicolamacchia come già anticipato dall'amico Dreamreaper il bootloader si può sbloccare solo a pagamento, io conosco 3 team che lo fanno, con prezzi diversi, anche in base al Device, non tutti i team supportano Device uguali, per cui è meglio controllare bene la compatibilità prima di gettare al vento i propri soldi. Per completezza i siti sono : FunkyHuawei, Dc unlocker e un terzo di cui non ricordo il nome al momento, ma cui si fa riferimento in altri 3d similari. Se si proviene da mono sim castrato via software, quando si farà iniettare il software che ripristina la funzionalità dual sim, questa rimarrà con IMEI nullo, ovvero con una sfilza di zeri. Purtroppo, o si paga, o ci si tiene lo smartphone come è. Si potrebbe anche pensare di dilungarsi se la colpa sia anche degli operatori o di Huawei che vendono un dual sim monosimmizzato via software o colpa dell'utente che lo acquista in tale versione, magari per convenienza contrattuale o acquisto a rate. Personalmente non pagherei mai per fare una procedura simile, però, come è anche giusto che sia le opinioni sono personali e differenti per ogni individuo.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 usando Androidiani App

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok grazie mille per la risposta, a me serve solo per cambiare la recovery ed effettuare il root, solo per questo mi serve quello benedetto codice di sblocco

    Inviato dal mio ANE-LX1 usando Androidiani App

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morris979 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se con il metodo "DLOAD" (copia del firmware scaricato da copiare su microsd e da installare via stock recovery) è possibile caricare un firmware di nazionalità differente senza dannegiare il telefono? Ne avrei bisogno non tanto per fare il "debrand"(questo dopo!), che da quel che ho capito richiede il bootloader sbloccato(!), ma per cambiare versione di firmware e scendere a quella compatibile con il software DCU Client per poter inseguito leggere/sbloccare il bootloader a pagamento.

    Attualmente la versione brandizzata TIM in mio possesso 148(C55) non viene riconosciuta, e non ho trovato la versione 146(C...) che invece sembrerebbe andare. Vorrei caricare il firmware europeo 146(C432) manualmente su microsd... E' fattibile secondo voi???


    Hai trovato la soluzione? È fattibile? Io ho la 149 (C55)

  11. #19
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morris979 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se con il metodo "DLOAD" (copia del firmware scaricato da copiare su microsd e da installare via stock recovery) è possibile caricare un firmware di nazionalità differente senza dannegiare il telefono? Ne avrei bisogno non tanto per fare il "debrand"(questo dopo!), che da quel che ho capito richiede il bootloader sbloccato(!), ma per cambiare versione di firmware e scendere a quella compatibile con il software DCU Client per poter inseguito leggere/sbloccare il bootloader a pagamento.

    Attualmente la versione brandizzata TIM in mio possesso 148(C55) non viene riconosciuta, e non ho trovato la versione 146(C...) che invece sembrerebbe andare. Vorrei caricare il firmware europeo 146(C432) manualmente su microsd... E' fattibile secondo voi???
    Quote Originariamente inviato da umbi69 Visualizza il messaggio
    Hai trovato la soluzione? È fattibile? Io ho la 149 (C55)
    Sposto in Sezione Modding nel Thread di Supporto

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umbi69 Visualizza il messaggio
    Hai trovato la soluzione? È fattibile? Io ho la 149 (C55)
    non so se hai già fatto, ma qui trovi la 120;
    h t t p s ://androidhost.ru/5O7
    l'ho usata con hcu e ha letto il codice di sblocco
    ciao

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy