CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Come fare cambio Cust su Huawei P 20 lite?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Come fare cambio Cust su Huawei P 20 lite?

    Ciao a tutti, innanzitutto mi auguro che stiate bene e che non abbiate sofferto conseguenze dalla pandemia. Vorrei installare la versione X.X.X.XXX(C432) su un P20 lite [attualmente 8.0.0.146(C461]) ma dal momento che con il Modding sono fermo da un bel po' vi chiedo se avete da suggerirmi una guida o la cronologia dei passi da seguire. Per lo sblocco del BL (se serve ancora) mi rivolgerò a DC-Unlock. Grazie in anticipo per l'eventuale risposta.

    Inviato dal mio ANE-LX1 usando Androidiani App
    Ultima modifica di plasmagranata; 17-01-21 alle 13:58

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plasmagranata Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, innanzitutto mi auguro che stiate bene e che non abbiate sofferto conseguenze dalla pandemia. Vorrei installare la versione X.X.X.XXX(C432) su un P20 lite [attualmente 8.0.0.146(C461]) ma dal momento che con il Modding sono fermo da un bel po' vi chiedo se avete da suggerirmi una guida o la cronologia dei passi da seguire. Per lo sblocco del BL (se serve ancora) mi rivolgerò a DC-Unlock. Grazie in anticipo per l'eventuale risposta.

    Inviato dal mio ANE-LX1 usando Androidiani App
    Con la pandemia (per ora) lato salute ci siamo salvati. Lato modding invece un po meno. Scrivi agli amici di DcUnlocker o FunkyHuawei per chiedere se ancora sono disponibili per il servizio. Gia sai che è a pagamento, immagino.

    Dopodichè fai riferimento qui : https://www.androidiani.com/forum/se...-marca-huawei/
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    plasmagranata (17-01-21)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao DreamReaper, credo che utilizzerò HCU per il codice bootloader (DC non riconosce il modello) e dopo installerò la Twrp tramite il Multi-Tool 8. Ho trovato e scricato i file Kernel+Ramdisk+Recovery_ramdisk-8.0.0.144 (C432), Huawei P20 Lite-ANE-LX1 8.0.0.144(C432), Update_Data_Full_LX1(C432B144log) ma non ho idea dei passi successivi...
    Ultima modifica di plasmagranata; 17-01-21 alle 16:48

  6. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plasmagranata Visualizza il messaggio
    Ciao DreamReaper, credo che utilizzerò HCU per il codice bootloader (DC non riconosce il modello) e dopo installerò la Twrp tramite il Multi-Tool 8. Ho trovato e scricato i file Kernel+Ramdisk+Recovery_ramdisk-8.0.0.144 (C432), Huawei P20 Lite-ANE-LX1 8.0.0.144(C432), Update_Data_Full_LX1(C432B144log) ma non ho idea dei passi successivi...
    La mia esperienza sul modding di Huawei è piuttosto limitata. Ma una volta sbloccato il bootloader ed installata la TWRP puoi fare riferimento qui: https://forum.xda-developers.com/c/h...p20-lite.7616/
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Grazie, spero con il mio maccheronico inglese di capire bene i passi. Ancora grazie per le rapidissime risposte. Buona serata.

    Inviato dal mio ANE-LX1 usando Androidiani App

  8. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plasmagranata Visualizza il messaggio
    Grazie, spero con il mio maccheronico inglese di capire bene i passi. Ancora grazie per le rapidissime risposte. Buona serata.

    Inviato dal mio ANE-LX1 usando Androidiani App
    Tienici informati. In modding sta diventando più un esercizio di studio che altro. A parte pochi brand è diventato un complesso (ma sempre affascinante) esercizio mentale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy