CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Cambio fimware e verifica autenticità P20

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cambio fimware e verifica autenticità P20

    Salve ho acquistato p20 da wish pagandolo anche più che in italia da stupido, il dubbio che scatolo cellulare vo è scirtto p20 ma ha 6 gb ram e 64 rom.verificato amche con cpu z ma non trovo modelli dual sim che hanno più di 4 gb poi vi sono varie voci in cinese e vorrei metterlo tutto in italiano eml-00 s/n clb02

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roberto167 Visualizza il messaggio
    Salve ho acquistato p20 da wish pagandolo anche più che in italia da stupido, il dubbio che scatolo cellulare vo è scirtto p20 ma ha 6 gb ram e 64 rom.verificato amche con cpu z ma non trovo modelli dual sim che hanno più di 4 gb poi vi sono varie voci in cinese e vorrei metterlo tutto in italiano eml-00 s/n clb02
    Intanto io fossi in te,prima di smanettare andrei in un negozio competente e mi farei confermare l'autenticità del prodotto.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  4. #3
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Salve,
    il modello 6/64 è il modello EML-TL00 Dual SIM.
    Tutte le informazioni sul dispositivo si trovano in Impostazioni > Sistema-> Informazioni sul telefono.
    Se il dispositivo è un Huawei originale e non un clobe, dovrebbe essere riconosciuto da HiSuite.
    Altre informazioni si possono ricavare inserendo il S/N in questo sito Huawei https://consumer.huawei.com/it/support/warranty-query/

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Salve,
    il modello 6/64 è il modello EML-TL00 Dual SIM.
    Tutte le informazioni sul dispositivo si trovano in Impostazioni > Sistema-> Informazioni sul telefono.
    Se il dispositivo è un Huawei originale e non un clobe, dovrebbe essere riconosciuto da HiSuite.
    Altre informazioni si possono ricavare inserendo il S/N in questo sito Huawei https://consumer.huawei.com/it/support/warranty-query/
    Sembra tutto ok invece per il firmware con le varie voci in cinese come faccio a mettere casomai anche invalidando la garanzia tanto è in Cina,non so se vi è bisogno dello sblocco del bootloader anche a pagamento

  6. #5
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roberto167 Visualizza il messaggio
    Sembra tutto ok invece per il firmware con le varie voci in cinese come faccio a mettere casomai anche invalidando la garanzia tanto è in Cina,non so se vi è bisogno dello sblocco del bootloader anche a pagamento
    Sicuramente avrai bisogno del codice di sblocco, ma non so se sia possibile in questo momento acquistarlo. Prova a rivolgerti a questo servizio https://ministryofsolutions.com/huaw...-new-firmwares

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Sicuramente avrai bisogno del codice di sblocco, ma non so se sia possibile in questo momento acquistarlo. Prova a rivolgerti a questo servizio https://ministryofsolutions.com/huaw...-new-firmwares
    Ok non va al momento ma nel caso poi firmware dove lo prendo visto che lo trovo solo per i 4 gb di ram

  8. #7
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roberto167 Visualizza il messaggio
    Ok non va al momento ma nel caso poi firmware dove lo prendo visto che lo trovo solo per i 4 gb di ram
    I firmware si dovrebbero trovare su Firmware Finder e vanno scaricati in base a quello installato sul dispositivo (non solo fermandosi al modello).
    Sulla pagina EMUI cinese, si possono trovare le specifiche tecniche del dispositivo https://consumer.huawei.com/cn/phones/p20/specs/

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    I firmware si dovrebbero trovare su Firmware Finder e vanno scaricati in base a quello installato sul dispositivo (non solo fermandosi al modello).
    Sulla pagina EMUI cinese, si possono trovare le specifiche tecniche del dispositivo https://consumer.huawei.com/cn/phones/p20/specs/
    Ma io ci voglio mettere firmware europeo su per eliminare completamente il cinese

  10. #9
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roberto167 Visualizza il messaggio
    Ma io ci voglio mettere firmware europeo su per eliminare completamente il cinese
    Ci sono delle procedure che si eseguono; ma in primis va sbloccato il bootloader e credo che su EMUI 9 sarà un pò difficile questa operazione.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Ci sono delle procedure che si eseguono; ma in primis va sbloccato il bootloader e credo che su EMUI 9 sarà un pò difficile questa operazione.
    Dovrei farci downgrade firmware e sbloccare bootloader prima giusto? Ma quale firmware poi ci metto?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy