CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 36 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 351
Discussione:

[Huawei P8 lite 2017] Thread di Supporto alle Operazioni di Modding

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Senior Droid L'avatar di jjurban


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 107 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Si, Xiaomi favorisce il modding per forza maggiore, altrimenti non venderebbe oltre i confini asiatici... Ma meglio cosě ��
    XIAOMI MI 5s

    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! č gratis

  2.  
  3. #232
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera,
    Come da titolo cerco un backup effettuato con twrp di una qualsiasi versione del firmware (meglio se aggiornate), no brand. Ho la versione single sim (PRA-LX1). Grazie mille in anticipo.

    Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 usando Androidiani App

  4. #233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno riesce a passarmelo?

    Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 usando Androidiani App

  5. #234
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Ciao. Prova a chiedere QUI
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  6. #235
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Exclamation

    Salve, mi chiamo Manu, il problema che ho e il seguente. partenza rom originale b181 no brand. ero voglioso di levarmi la emui e avere una aosp x velocita e fluiditŕ. come partenza ho eseguito la guida sia di sblocco bootloader tramite codice huawei ottenuto e in fastboot o flashiato una recovery twrp 3.1.1.-2 prague .
    avvio in recovery faccio il classico wipe e davil cache formatto e installo la rom. la rom si installa sena errori ma nquando si deve avviare rimane nella schermata di avvio huawei boot in image. cn scritte arancio e bianche x capirsi. provato con 3 rom lineage ma nulla. allora ho optato x installare la rom b191 nuova nobrand cn i 3 zip update ecc estratto i file con huawei extractor system-boot.cut-recovery tutti i file img. flash tramite fastboot ma nulla, provato anke la cartella dload tenendo premuto tast piu meno del volume e accensione update va in errore dp 5%.
    Ora sn in modalita che posso andare in fastboot con telefono sbloccato Unlock oppure recovery. non so come fare,

    grazie

  7. #236
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonykart01 Visualizza il messaggio
    Salve, mi chiamo Manu, il problema che ho e il seguente. partenza rom originale b181 no brand. ero voglioso di levarmi la emui e avere una aosp x velocita e fluiditŕ. come partenza ho eseguito la guida sia di sblocco bootloader tramite codice huawei ottenuto e in fastboot o flashiato una recovery twrp 3.1.1.-2 prague .
    avvio in recovery faccio il classico wipe e davil cache formatto e installo la rom. la rom si installa sena errori ma nquando si deve avviare rimane nella schermata di avvio huawei boot in image. cn scritte arancio e bianche x capirsi. provato con 3 rom lineage ma nulla. allora ho optato x installare la rom b191 nuova nobrand cn i 3 zip update ecc estratto i file con huawei extractor system-boot.cut-recovery tutti i file img. flash tramite fastboot ma nulla, provato anke la cartella dload tenendo premuto tast piu meno del volume e accensione update va in errore dp 5%.
    Ora sn in modalita che posso andare in fastboot con telefono sbloccato Unlock oppure recovery. non so come fare,

    grazie
    messaggio spostato nella discussione piů inerente

    Ciao Manu, prova ad installare nuovamente la twrp o a provare con una nuova versione.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    DreamReaper (08-01-18)

  9. #237
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao, fatto ma nulla. l"ho portato in assistenza. pace amen.ho fatto tutto che e disp tra voi e xda. grazie lo stesso .

  10. Il seguente Utente ha ringraziato tonykart01 per il post:

    DreamReaper (08-01-18)

  11. #238
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonykart01 Visualizza il messaggio
    ciao, fatto ma nulla. l"ho portato in assistenza. pace amen.ho fatto tutto che e disp tra voi e xda. grazie lo stesso .
    Se vuoi, quando torna, ci dai un piccolo feedback su come č andata con l'assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “Č quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciň che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho un problema con un PRA-LX1 Single Sim con firmware e brand VODAFONE PRA-LX1C02B153.
    Ho seguito tutte le indicazioni sul web ma stranamente non riesco a cambiare FW in quanto se provo a mettere una qualsiasi versione B432 europa o quella H3G o TIM il cell non si avvia e rimane nel bootloader sbloccato con la voce booting system now...
    Mentre se rimetto il suo FW Vodafone il telefono si accende senza alcun problema.
    C'č qualcosa che sbaglio o qualche blocco sul mio cell-=?.

  13. #240
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @erpippo87

    In condizioni standard (telefono senza rebrand) puoi usare solo firmware specfici per la tipologia di brand

    Telefono brandizzato Vodafone = solo firmware per Vodafone

Pagina 24 di 36 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy