CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 36 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 351
Discussione:

[Huawei P8 lite 2017] Thread di Supporto alle Operazioni di Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @poccy

    PRA-LX1 è il codice del modello è Wind è l'operatore/personalizzazione.

    Versione ROM è un'altra cosa. Si ottiene andando in Imposatzioni -> Info su questo teelfono -> Build.
    Se proprio vogliamo metterla la versione ROM non esiste , ma esiste la versione Build in caso , che si può benissimo scoprire sia da colui che scrive , sia da chi legge in seguito solo basandosi sul modello del dispositivo e sull' operatore/personalizzazione. Se poi vogliamo essere più specifici ancora allora , si vada per la versione build! ( Qui chiudo l' OT!)

  2.  
  3. #112
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Se proprio vogliamo metterla la versione ROM non esiste , ma esiste la versione Build in caso , che si può benissimo scoprire sia da colui che scrive , sia da chi legge in seguito solo basandosi sul modello del dispositivo e sull' operatore/personalizzazione. Se poi vogliamo essere più specifici ancora allora , si vada per la versione build! ( Qui chiudo l' OT!)
    La Build è sola l'ultima parte dell'info.
    La versione è l'indicazione completa tipo VxxxxCyyyyBzzzz (Versione Customizzazione Build).
    Non l'hai postata. E' una info utile a chi legge.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    Aníkitos (21-08-17)

  5. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho sbrandizzato il mio (comprato con brand Wind) ripristinando da custom recovery un backup con firmware PRA-LX1C432. Ho fatto vari aggiornamenti e tutto è funzionante. Qualche giorno fa ho letto del nuovo aggiornamento, che i vari siti dicevano essere la versione B169. Aggiornamento software mi propone il PRA-LX1C432B170. Lo scarico, riavvio e ogni volta, circa al 20%, l'aggiornamento fallisce. Vorrei provare a installare manualmente la versione B169, ma non riesco a trovarla da nessuna parte, Firmware Finder compreso. Qualcuno sa dove posso reperirla? Non so se può essere un informazione utile ma ho bootloader sbloccato e permessi di Root.

    Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App

  6. #114
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    La Build è sola l'ultima parte dell'info.
    La versione è l'indicazione completa tipo VxxxxCyyyyBzzzz (Versione Customizzazione Build).
    Non l'hai postata. E' una info utile a chi legge.
    Aggiungo che il fatto che un dispositivo sia brandizzato o meno non comporta la presenza di un unico firmware per tutta la durata di vita di un device. La parte finale BXXX corrisponde appunto alla versione del firmware e cambia ad ogni aggiornamento. E, nel caso di problemi post aggiornamento o altri scenari simili, costituisce l'info più importande da fornire (insieme al cust).
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  7. #115
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CatoCensoris Visualizza il messaggio
    Io ho sbrandizzato il mio (comprato con brand Wind) ripristinando da custom recovery un backup con firmware PRA-LX1C432. Ho fatto vari aggiornamenti e tutto è funzionante. Qualche giorno fa ho letto del nuovo aggiornamento, che i vari siti dicevano essere la versione B169. Aggiornamento software mi propone il PRA-LX1C432B170. Lo scarico, riavvio e ogni volta, circa al 20%, l'aggiornamento fallisce. Vorrei provare a installare manualmente la versione B169, ma non riesco a trovarla da nessuna parte, Firmware Finder compreso. Qualcuno sa dove posso reperirla? Non so se può essere un informazione utile ma ho bootloader sbloccato e permessi di Root.

    Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
    Ma hai ancora la recovery custom? Purtroppo la twrp che installa anche i firmware stock non è ancora disponibile per tutti i dispositivi huawei/honor pericò per installare il fw devi mettere prima la recovey stock. Avevi già fatto questa operazione?


    ps. dovrai risbloccare bootloader e root al termine dell' operazione di aggiornamento stock.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  8. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì, attualmente ho la recovery stock, la TWRP se serve la flasho


    Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App

  9. #117
    Androidiano L'avatar di wire1122


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Scusate ho un p8 lite 2017. Come faccio a sbloccare il bootloader?

    Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App

  10. #118
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wire1122 Visualizza il messaggio
    Scusate ho un p8 lite 2017. Come faccio a sbloccare il bootloader?

    Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
    Ciao wire. Dovresti trovare tutto qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7868188
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  11. #119
    Androidiano L'avatar di wire1122


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ho un problema il mio p8 lite 2017 va in boot loop e non accede al sistema operativo come posso fare? Mi dareste gentilmente una build brand tim da installare magari ufficiale

    Inviato dal mio LG-H840 usando Androidiani App

  12. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 brand Tim, improvvisamente mi si è bloccato alla schermata iniziale con il logo TIM sto cercando il firmware originale per poter eseguire la procedura di sblocco ma non riesco a trovarlo. potreste dirmi dove poterlo scaricare e la procedura esatta per sbloccarlo tramite MicroSD
    Grazie

Pagina 12 di 36 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy