CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35
Discussione:

Sblocco Bootloader impossibile.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da libra79 Visualizza il messaggio
    quindi posso evitarmi lo sbattimento per recuperare il codice di sblocco su quel sito mongolo della HUAWEI? perchè sto provando e riprovando ma non ne vuole sapere di darmi questo benedetto codice sblocco restituendomi la solita scritta "mongola come loro", cioè la domanda in pratica è posso effettuare lo sblocco del Bootloader anche Offline?
    Grazie per la pazienza e i supporto
    Che io sappia, il sito della HUAWEI è un passaggio obbligato per lo sblocco. Prova dal sito internazionale: https://goo.gl/Ltllrf - io da quello cinese non riuscivo, da questo che ti ho detto mi andò subito bene

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    471

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 69 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho anch'io il problema che il comando fastboot per sbloccare il bootloader non viene riconosciuto perchè ho l'impostazione di blocco OEM attiva (in fastboot ho PHONE LOCKED e FRP LOCKED). Il mio huawei p8 lite però non si riavvia più o meglio si accende solo quando è in carica ma si ferma in recovery/fastboot quindi non ho modo di entrare nelle impostazioni del telefono per sputare la voce.

    Avete un'idea di come risolvere? c'è un modo per sbloccare FRP da fastboot senza dover per forza accendere il telefono?

    Grazie,

    Simone

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,mi ritrovo con un china tablet M12 con MTK 9562 android 5.1 Lollipop con un impossibile sblocco del bootloader :
    Tablet connesso al PC riconosciuto come M12 dopo aver scaricato driver ,adb fastboot..ecc
    Impostato debug e sblocco OEM su opzione sviluppo tablet.
    Riconosciuto con adb device al prompt con 123456789ABCDEF device ����
    Fastboot reboot bootloader invio ed il tablet si spegne e va in fastboot mode
    Invio successivo comando fastboot OEM unlock .... waiting for device...
    E fine storia, non accade nulla. Ho provato in tanti modi e tools sul web ma impossibile sbloccarlo. Una dritta risolutiva step by step sarà molto gradita.

  5. #34
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,909
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    893
    Ringraziato 2,123 volte in 1,556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galariz Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,mi ritrovo con un china tablet M12 con MTK 9562 android 5.1 Lollipop con un impossibile sblocco del bootloader :
    Tablet connesso al PC riconosciuto come M12 dopo aver scaricato driver ,adb fastboot..ecc
    Impostato debug e sblocco OEM su opzione sviluppo tablet.
    Riconosciuto con adb device al prompt con 123456789ABCDEF device ����
    Fastboot reboot bootloader invio ed il tablet si spegne e va in fastboot mode
    Invio successivo comando fastboot OEM unlock .... waiting for device...
    E fine storia, non accade nulla. Ho provato in tanti modi e tools sul web ma impossibile sbloccarlo. Una dritta risolutiva step by step sarà molto gradita.
    Qui si discute del Huawei P8 Lite 2017 (PRA-LX1); M12 o quello che sia va discusso nella sezione relativa ai Tablet MTK se non c'è un brand di appartenenza.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

    Varioflex (28-11-23)

  7. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa per l'errore,provvedo.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy