CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Ho combinato un disastro......è morto?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di pistorius08


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Huawei P8 Lite 2017

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho combinato un disastro......è morto?

    Ciao a tutti, mi sà che ho combinato un disastro, ho sbloccato il telefono (Phone unlocked e FRP unlock)poi ho provato installare Official ViPER4Android Audio Effects e lineage-14.1-20170730-UNOFFICIAL-prague il telefono funziona solo in recovery (twrp e hauwei) e in fastboot mode, ho provato a fare un flash forzato (vol.+ vol. - e tasto power) con questa rom: Huawei P8 Lite 2017 Stock Firmware/ROM Android 7 Nougat (PRA-LX1)
    Huawei P8 Lite 2017 Stock Firmware/ROM Android 7 Nougat (PRA-LX1) - Mobile Tech 360
    comincia ma al 5% si blocca,tramite fastboot con il file update.app ma ancora nulla. Mi sà che ho fatto qualche wipe sbagliato ed ho cancellato tutto (questo dopo aver installato lineage........), se volessi ricominciare da zero come dovrei procedere?
    Non so se mi spiegato..........C'è qualcuno disposto a darmi una mano?

    -PRA-LX1C432B169
    - IMEI - 86500**********
    - NUMERO DI SERIE - 57U7N17724011513
    - ID PRODOTTO 31774594
    Ultima modifica di Aníkitos; 01-10-17 alle 12:49

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    You should extract the update.app using huawei update extractor and then flash everything separately. Fastboot will not flash large files. Your device is bricked,try hisuite Chinese version if it can help you.

  4. #3
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata nella sezione modding


    @Anskhan prova a scrivere in italiano. Aiutati con google tralator. Benvenuto su Androidiani! Se non l'avessi ancora fatto presentati nel thrad di benvenuto e leggi il regolamento

    @pistorius08 sempre meglio non pubblicare l'imei di un dispositivo, procedo ad inserire una forma di privacy
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    pistorius08 (09-10-17)

  6. #4
    Baby Droid L'avatar di pistorius08


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Huawei P8 Lite 2017

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie @anikitos.

    Ciao a tutti, sono riuscito anche se non completamente a far resuscitare il P8 Lite 2017,
    Adesso avrei bisogno di un buon samaritano che metta il suo backup fatto con twrp, Nandroid Backup, (se percaso fosse fatto anche col reset di fabbrica è ancora meglio (file piu piccolo)) in qualche cloud (MEGA,google drive........), del PRA LX1-C432B169

    Un'immenso GRAZIE a chi si interesserà..........

  7. #5
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pistorius08 Visualizza il messaggio
    Grazie @anikitos.

    Ciao a tutti, sono riuscito anche se non completamente a far resuscitare il P8 Lite 2017,
    Adesso avrei bisogno di un buon samaritano che metta il suo backup fatto con twrp, Nandroid Backup, (se percaso fosse fatto anche col reset di fabbrica è ancora meglio (file piu piccolo)) in qualche cloud (MEGA,google drive........), del PRA LX1-C432B169

    Un'immenso GRAZIE a chi si interesserà..........
    Ti serve per forza un back-up? Perché come Notificato nel thread https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7918432 praticamente protesti farti arrivare qualsiasi update ti occorra utilizzando l'applicazione firmware finder e con il metodo proxy.

    Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  8. #6
    Baby Droid L'avatar di pistorius08


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Huawei P8 Lite 2017

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se fosse il firmware completo magari si........ma non riesco a vedere dove recuperarlo.............io avrei solo bisogno di un Backup e penso che. non dico ognuno ma quasi di quelli che leggono questo thread ce l'ha..............

    P.S Ho guardato su firmware finder ma sono alquanto obsoleti............
    Ultima modifica di pistorius08; 03-10-17 alle 22:20

  9. #7
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pistorius08 Visualizza il messaggio
    Se fosse il firmware completo magari si........ma non riesco a vedere dove recuperarlo.............io avrei solo bisogno di un Backup e penso che. non dico ognuno ma quasi di quelli che leggono questo thread ce l'ha..............

    P.S Ho guardato su firmware finder ma sono alquanto obsoleti............
    Attualmente tu quale hai? Il fw full più recente disponibile per il modello da te richiesto è il pra-lx1c432b110. In questo caso abbiamo un piccola anomalia in quanto risulta essere più "fresco" rispetto a build in teoria più recenti (come la b123).
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  10. #8
    Baby Droid L'avatar di pistorius08


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Huawei P8 Lite 2017

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    C'è una differenza uno è per dualsim (quando la versione finisce con un numero pari 110) l'altro è per monosim.....quando lo comprato era PRA-LX1C432B169 poi ho combinato un disastro e l'unico che ci sono riuscito ad installare è PRA-LX1C432B164 (ma è un file di backup nandroid fatto da twrp) ma mi dà un sacco di problemi non vanno: altoparlanti fotocamera etc......adesso stò scaricando invece una MOD basata sù PRA-LX1C432B170 (sempre un backup) che dicono funzioni bene e dovrebbe sistemare il tutto (sembra sia un bug) e a quanto ho capito sembra che mettendo anche la doppia sim funzionino tutte due (da prendere con le molle)..........stò seguendo come evolve la situazione.........per quanto mi riguarda invece, mi occorrerebbe, siccome io sono fresco fresco di Android, qualcuno che mi assista per installare una ROM Stock tramite fastboot perchè attraverso twrp non mi monta la partizione data (o magari sono io che sbaglio qualcosa), io un firmware completo ce l'ho ed è un PRA-LX1C432B125, il mio errore è stato fare il primo Backup con huaweibackup invece che con twrp..........spero di sistemare il tutto in breve tempo........il modo più semplice per me sarebbe che qualcuno che ha il backup nandroid del 169 lo metta in qualche cloud da dove posso prelevarlo poi io farei il reset di fabbrica e sarei apposto, mi basterebbe poi prendere tutti i dati dal mio huaweibackup

    P.S Grazie per l'interessamento
    Ultima modifica di pistorius08; 10-10-17 alle 20:44

  11. #9
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pistorius08 Visualizza il messaggio
    C'è una differenza uno è per dualsim (quando la versione finisce con un numero pari 110) l'altro è per monosim.....quando lo comprato era PRA-LX1C432B169 poi ho combinato un disastro e l'unico che ci sono riuscito ad installare è PRA-LX1C432B164 (ma è un file di backup nandroid fatto da twrp) ma mi dà un sacco di problemi non vanno: altoparlanti fotocamera etc......adesso stò scaricando invece una MOD basata sù PRA-LX1C432B170 (sempre un backup) che dicono funzioni bene e dovrebbe sistemare il tutto (sembra sia un bug) e a quanto ho capito sembra che mettendo anche la doppia sim funzionino tutte due (da prendere con le molle)..........stò seguendo come evolve la situazione.........per quanto mi riguarda invece, mi occorrerebbe, siccome io sono fresco fresco di Android, qualcuno che mi assista per installare una ROM Stock tramite fastboot perchè attraverso twrp non mi monta la partizione data (o magari sono io che sbaglio qualcosa), io un firmware completo ce l'ho ed è un PRA-LX1C432B125, il mio errore è stato fare il primo Backup con huaweibackup invece che con twrp..........spero di sistemare il tutto in breve tempo........il modo più semplice per me sarebbe che qualcuno che ha il backup nandroid del 169 lo metta in qualche cloud da dove posso prelevarlo poi io farei il reset di fabbrica e sarei apposto, mi basterebbe poi prendere tutti i dati dal mio huaweibackup

    P.S Grazie per l'interessamento
    Hai provato a leggere e chiedere qui ? Essendo la discussione dedicata e con più utenza(la maggior parte in sezione modding) potresti trovare un supporto più immediato.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  12. #10
    Baby Droid L'avatar di pistorius08


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Huawei P8 Lite 2017

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Posso copiare il mio post precedente ed incollarlo di là? Non sono pratico (anzi sono un'asino) del forum e di android.........

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy