CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

[RISOLTO] - Installare Pacchetti Core GSM P8 Lite 2017

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Presumo che se è lo stesso P8 Lite 2017 su cui hai installato il core GSM Installer, questo dispositivo sia un modello prettamente cinese.
    Non conoscendo il modello esatto, potrei suggerirti di provare con la eRecovery a cercare l'ultimo aggiornamento e ad installarlo; in alternativa, se il dispositivo è stock (ovvero senza TWRP e root) utlizzare la versione HiSuite CN per cercare eventuali aggiornamenti.
    Metodi più complessi e da valutare, se si tratta di un modello cinese, sono quelli che prevedono il debrand e i successivi aggiornamenti per i no brand europei C432.

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Zenigata75


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Presumo che se è lo stesso P8 Lite 2017 su cui hai installato il core GSM Installer, questo dispositivo sia un modello prettamente cinese.
    Non conoscendo il modello esatto, potrei suggerirti di provare con la eRecovery a cercare l'ultimo aggiornamento e ad installarlo; in alternativa, se il dispositivo è stock (ovvero senza TWRP e root) utlizzare la versione HiSuite CN per cercare eventuali aggiornamenti.
    Metodi più complessi e da valutare, se si tratta di un modello cinese, sono quelli che prevedono il debrand e i successivi aggiornamenti per i no brand europei C432.
    perchè entro sempre nel panico

    comunque il mio è P8 Lite 2017 brandizzato Vodafone, preso da Expert
    Numero modello PRA-LX1
    ho installato TWRP e d ho i permessi di root
    ho detto tutto?
    Huawei P8 Lite - con permessi di root -
    Samsung Tab S2 SM-T815 - con permessi di root -

  4. #13
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zenigata75 Visualizza il messaggio
    perchè entro sempre nel panico

    comunque il mio è P8 Lite 2017 brandizzato Vodafone, preso da Expert
    Numero modello PRA-LX1
    ho installato TWRP e d ho i permessi di root
    ho detto tutto?
    Ti converrebbe effettuare un backup con HiSuite, l'app Backup o manualmente (le applicazioni non serve, in quanto il cambio del Sistema operativo potrebbe non farle funzionare, richiedendone l'aggiornamento).
    Effettuare l'unroot e ripristinare la recovery stock via fastboot.
    Reset alle impostazioni di fabbrica e aggiornamento.

    PS: i dispositivi, per buona regola, dovrebbero essere indicati con le sigle complete delle versioni Build che si trovano in Impostazioni > Info sul telefono. Da li, si capisce, realmente quale modello e che versione è un dispositivo.
    Un'altra procedura utile è quella del project Menù Huawei, digitando sul dialer *#*#2846579#*#* e scegliendo come opzioni 3.Network Information Query e 4.Vendor Country Info. Questo serve a capire fondamentalmente la provenienza del sispositivo e se c'è un carrier (operatore che lo ha brandizzato).

  5. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    Zenigata75 (06-09-19)

  6. #14
    Androidiano L'avatar di Zenigata75


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Ti converrebbe effettuare un backup con HiSuite, l'app Backup o manualmente (le applicazioni non serve, in quanto il cambio del Sistema operativo potrebbe non farle funzionare, richiedendone l'aggiornamento).
    Effettuare l'unroot e ripristinare la recovery stock via fastboot.
    Reset alle impostazioni di fabbrica e aggiornamento.

    PS: i dispositivi, per buona regola, dovrebbero essere indicati con le sigle complete delle versioni Build che si trovano in Impostazioni > Info sul telefono. Da li, si capisce, realmente quale modello e che versione è un dispositivo.
    Un'altra procedura utile è quella del project Menù Huawei, digitando sul dialer *#*#2846579#*#* e scegliendo come opzioni 3.Network Information Query e 4.Vendor Country Info. Questo serve a capire fondamentalmente la provenienza del sispositivo e se c'è un carrier (operatore che lo ha brandizzato).
    Innanzitutto grazie.
    Proverò a fare quello che mi hai indicato
    Scusa se non ho indicato tutto quello che serviva per identificare il mio device

    il menu Vendor Country info mi dice vendor= Vodafone, Country = default
    Huawei P8 Lite - con permessi di root -
    Samsung Tab S2 SM-T815 - con permessi di root -

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy