CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Primo Giorno Primo Sbaglio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Primo Giorno Primo Sbaglio

    Ragazzi Buongiorno il titolo del thread la dice lunga su quello che vi dirò
    cercherò di essere il più chiaro possibile e sopratutto spero possiate aiutarmi

    possiedo un P8 Lite 2017 brand vodafone
    stamane ho eseguito come da guida la procedura di sblocco del bootloader, e devo dire che a parte qualche intoppino sono riuscito nell'intento
    ho avuto lo sblocco con relativi permessi di root, installato la twrp 3.2.1-0
    Fin qui tutto bene.

    Il vero intento di tutto ciò era poter installare lineage os. C'ho provato e sembrava andare tutto bene quando il cell mi si e bloccato al primo avvio del sistema.
    Da li ho cominciato una serie di prove che mi hanno portato a cancellare tutto quello che c'era nella memoria interna del telefono.

    Premetto che non mi interessa tornare alla rom stock e che non funziona nemmeno la eRecovery di huawei in quanto non trova dati sulla internal storage.

    Qualcuno di buon cuore può spiegarmi con relativi passaggi se e possibile installare lineage os da twrp?

    grazie

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jophlin Visualizza il messaggio
    Ragazzi Buongiorno il titolo del thread la dice lunga su quello che vi dirò
    cercherò di essere il più chiaro possibile e sopratutto spero possiate aiutarmi

    possiedo un P8 Lite 2017 brand vodafone
    stamane ho eseguito come da guida la procedura di sblocco del bootloader, e devo dire che a parte qualche intoppino sono riuscito nell'intento
    ho avuto lo sblocco con relativi permessi di root, installato la twrp 3.2.1-0
    Fin qui tutto bene.

    Il vero intento di tutto ciò era poter installare lineage os. C'ho provato e sembrava andare tutto bene quando il cell mi si e bloccato al primo avvio del sistema.
    Da li ho cominciato una serie di prove che mi hanno portato a cancellare tutto quello che c'era nella memoria interna del telefono.

    Premetto che non mi interessa tornare alla rom stock e che non funziona nemmeno la eRecovery di huawei in quanto non trova dati sulla internal storage.

    Qualcuno di buon cuore può spiegarmi con relativi passaggi se e possibile installare lineage os da twrp?

    grazie
    Ho modificato il titolo, rendeva bene l'idea, ma non andava bene per niente.

    Sta tutto scritto qua ---> https://forum.xda-developers.com/p8l...-2017-t3649292

    Se hai qualche dubbio, prima chiedi e poi prosegui.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    jophlin (19-04-18),Ma551m0 (16-04-18)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao Dream. Scusa per il ritardo della risposta. Appena avrò tempo sfoglieró il thread e cercherò di risolvere il problema. Vi terrò informati

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato jophlin per il post:

    DreamReaper (18-04-18)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Allora nel thread dedicato di xda non mi è "sembrato" di trovare risposte al mio problema.
    parte la schermata di carica del boot ma poi rimane ferma li
    riesco ad accedere alla twrp ma anche seguendo le procedure non sono riuscito ne a far partire lineage ne la rom stock.
    il telefono risponde solo in modalita fastboot e non riesco ad impartire comandi adb.
    qualcuno puo aiutarmi?

    PS ovviamente bootloader e FRP sono sbloccati

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi problema risolto in parte. Ho reinstallato una rom stock e il telefono ora è anche no Brand
    Un grazie particolare ad Haky86 per i suoi preziosi consigli e per il grande lavoro svolto

  9. Il seguente Utente ha ringraziato jophlin per il post:

    Stonexmini46 (19-04-18)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy