CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

Huawei P8 Lite 2017 Sblocco completo e Debranding Dual Sim e Single Sim OemInfo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di Mario2018


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AC3Ale Visualizza il messaggio
    Grazie per la tua risposta, sapresti dirmi se il codice del bootloader rimane sempre lo stesso o è necessario fornirsi di un altro nel caso bisogni risbloccarlo?
    Il codice del bootloader è associato all' imei e al seriale quindi rimane sempre lo stesso per sempre, per questo consiglio sempre di conservarlo in un posto sicuro in modo da non perderlo come ho rischiato io....
    Ultima modifica di Mario2018; 20-11-18 alle 14:10

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mario2018 Visualizza il messaggio
    Ok Abdel, poi fai sapere a tutti se ha funzionato perfettamente, ci ho lavorato quasi 2 settimane per rilasciare questo Unlock/Upgrade/Downgrade/Debranding perfetto e completo al 100%...
    Ciao Mario,
    purtroppo mi sono bloccato al primo passo, non riesco a sbloccare il bootloader, ho provato tramite dc-unlocker ma no n sono riuscito a fargli rilevare il telefono, infatti la periferica viene vista come "HUAWEI Mobile Connect - Fake Acm Interface " a non come "Android Adapter Modem", e ho provato ad installare diversi driver, non solo quelli presenti nel pacchetto HiSuite con lo stesso risultato.
    Poi mi sono imbattuto nel sito di un tizio che promette di fornire il codice a pagamento richiedendo però di collegarsi al mio pc tramite TeamViewer e onestamente non ho proceduto perchè mi è sembrata una procedura non sicura. A questo punto cosa mi consiglieresti?

    Ciao e grazie in anticipo

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di Mario2018


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abdellaziz Visualizza il messaggio
    Ciao Mario,
    purtroppo mi sono bloccato al primo passo, non riesco a sbloccare il bootloader, ho provato tramite dc-unlocker ma no n sono riuscito a fargli rilevare il telefono, infatti la periferica viene vista come "HUAWEI Mobile Connect - Fake Acm Interface " a non come "Android Adapter Modem", e ho provato ad installare diversi driver, non solo quelli presenti nel pacchetto HiSuite con lo stesso risultato.
    Poi mi sono imbattuto nel sito di un tizio che promette di fornire il codice a pagamento richiedendo però di collegarsi al mio pc tramite TeamViewer e onestamente non ho proceduto perchè mi è sembrata una procedura non sicura. A questo punto cosa mi consiglieresti?

    Ciao e grazie in anticipo
    Ciao Abdel, vai sul sito ufficiale Huawei poi su support o direttamente qui: https://consumer.huawei.com/it/contact-us/ e scrivi una mail a huawei con scritto: "Goodmorning, please i need bootloader code for my "model" es. "PRA.LX1" send my IMEI and SERIAL, IMEI: "0000000000000" SERIAL: "0000000000" wait for bootloader code, thanks." dopo ti mandano il codice del bootloader. per quanto riguarda DC Unlocker devi mettere il telefono in "manufacture mode" ma comunque ti consiglio di chiederlo direttamente a Huawei è più sicuro.
    Ultima modifica di Mario2018; 26-11-18 alle 10:53

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mario2018 Visualizza il messaggio
    Ciao Abdel, vai sul sito ufficiale Huawei poi su support o direttamente qui: https://consumer.huawei.com/it/contact-us/ e scrivi una mail a huawei con scritto: "Goodmorning, please i need bootloader code for my "model" es. "PRA.LX1" send my IMEI and SERIAL, IMEI: "0000000000000" SERIAL: "0000000000" wait for bootloader code, thanks." dopo ti mandano il codice del bootloader. per quanto riguarda DC Unlocker devi modificare una impostazione del driver del telefono in gestione dispositivi ma comunque ti consiglio di chiederlo direttamente a Huawei è più sicuro.
    Ciao Mario e grazie,
    ho già provato ma mi hanno risposto che da Giugno non mandano più i codici. Cmq ho appena riprovato, magari occorre solo un pò di fortuna nel trovare un operatore di manica larga. Invece, per quanto riguarda dc-unlocker cosa bisogna modificare? Ciao e grazie

  6. #15
    Baby Droid L'avatar di Mario2018


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abdellaziz Visualizza il messaggio
    Ciao Mario e grazie,
    ho già provato ma mi hanno risposto che da Giugno non mandano più i codici. Cmq ho appena riprovato, magari occorre solo un pò di fortuna nel trovare un operatore di manica larga. Invece, per quanto riguarda dc-unlocker cosa bisogna modificare? Ciao e grazie
    Sul sito ufficiale di DC Unlocker cè scritto tutto, cerca il riferimento a come mettere il telefono in "manufacture mode", comunque io mi incazzerei se non mi mandano il codice, ma scherziamo io cliente ho acquistato il telefono ed è giusto che mi mandi il codice ma che storia è questa, ricordati che il cliente ha sempre ragione fatti valere...
    Ultima modifica di Mario2018; 26-11-18 alle 10:54

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Huawei P8 Lite 2017

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, qualche fortuna con l'operatore? stamattina ho provato anche io... voglio evitare DC Unlocker... Poi se c'e' un metodo alternativo qualcuno lo dica! Ora attendo risposta dalla Huawei... e se dovessero dire di no riprovo di nuovo sperando bene..

  8. #17
    Baby Droid L'avatar di Mario2018


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikysco Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, qualche fortuna con l'operatore? stamattina ho provato anche io... voglio evitare DC Unlocker... Poi se c'e' un metodo alternativo qualcuno lo dica! Ora attendo risposta dalla Huawei... e se dovessero dire di no riprovo di nuovo sperando bene..
    Ciao Miky, purtroppo huawei non ne vuole sapere di rimettere il bootloader libero... per quanto posso combattere questa battaglia da solo anche mettendo giù soluzioni valide non è sufficente, serve un attacco di massa altrimenti siamo fottuti... ma purtroppo gli umani non mi ascoltano e da solo non posso fare miracoli in merito a questioni di questo tipo/livello... ormai gli umani hanno il money al posto del cervello sono morti che camminano...
    Ultima modifica di Mario2018; 24-01-19 alle 17:13

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Huawei P8 Lite 2017

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mario2018 Visualizza il messaggio
    Ciao Miky, purtroppo huawei non ne vuole sapere di rimettere il bootloader libero... per quanto posso combattere questa battaglia da solo anche mettendo giù soluzioni valide non è sufficente, serve un attacco di massa altrimenti siamo fottuti... ma purtroppo gli umani non mi ascoltano e da solo non posso fare miracoli in merito a questioni di questo tipo/livello... ormai gli umani hanno il money al posto del cervello sono morti che camminano...
    Come darti torto.... Purtroppo una persona o 2 non fanno differenza, ci vorrebbe un esercito come minimo.... Ma purtroppo non succedera' mai. Credo che vista la situazione dovro' usare quel tool... Non mi rode dover spendere 4 euro, non li voglio spendere per un prodotto che e' mio e per un codice che mi spetta di diritto!

  10. #19
    Baby Droid L'avatar di Mario2018


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikysco Visualizza il messaggio
    Come darti torto.... Purtroppo una persona o 2 non fanno differenza, ci vorrebbe un esercito come minimo.... Ma purtroppo non succedera' mai. Credo che vista la situazione dovro' usare quel tool... Non mi rode dover spendere 4 euro, non li voglio spendere per un prodotto che e' mio e per un codice che mi spetta di diritto!
    Bravo Miky non è una questione di money ma di principio... il codice del bootloader deve essere dato liberamente, la mia proposta che ho fatto a huawei era di mettere una nota legale nel quale si specifica chiaramente e in grande appena entri nel sito che huawei non si assume nessuna responsabilità in merito a danni causati al device dallo sblocco del bootloader e che la garanzia decade e qualsiasi spesa di riparazione è a carico dell'utente così chi non è capace evita dal principio di metterci mano e se lo fa ugualmente e fa danni sono affari completamente suoi... ma nonostante ciò la soluzione non è stata presa in considerazione....

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Huawei P8 Lite 2017

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mario2018 Visualizza il messaggio
    Bravo Miky non è una questione di money ma di principio... il codice del bootloader deve essere dato liberamente, la mia proposta che ho fatto a huawei era di mettere una nota legale nel quale si specifica chiaramente e in grande appena entri nel sito che huawei non si assume nessuna responsabilità in merito a danni causati al device dallo sblocco del bootloader e che la garanzia decade e qualsiasi spesa di riparazione è a carico dell'utente così chi non è capace evita dal principio di metterci mano e se lo fa ugualmente e fa danni sono affari completamente suoi... ma nonostante ciò la soluzione non è stata presa in considerazione....
    Giusto, sarebbe stata un ottima soluzione.... Speriamo per il futuro, ma dubito....

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy