CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

Huawei P8 Lite 2017 Sblocco completo e Debranding Dual Sim e Single Sim OemInfo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid L'avatar di Mario2018


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikysco Visualizza il messaggio
    Giusto, sarebbe stata un ottima soluzione.... Speriamo per il futuro, ma dubito....
    Miky futuro? mi spiace ma non cè più nessun futuro se gli umani non si risvegliano e combattono l'ultima battaglia della distruzione del money....

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Huawei P8 Lite 2017

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mario2018 Visualizza il messaggio
    Miky futuro? mi spiace ma non cè più nessun futuro se gli umani non si risvegliano e combattono l'ultima battaglia della distruzione del money....
    Buongiorno! vi informo sulla situazione.... mi hanno risposto negandomi la richiesta ovviamente... scrivo tutto qui.
    Gentile Michele

    Grazie per aver contattato l'Assistenza clienti Huawei Support.


    In riferimento alla sua richiesta del codice di sblocco Bootloader la informiamo che a partire dal 25 luglio 2018, la Huawei non offre più codici di bootloader ai clienti, al fine di evitare problemi che potrebbero apparire dopo il Flash della ROM e che potrebbero nuocere all'esperienza dell'utente.



    Rimaniamo a disposizione per qualsiasi altra sua richiesta.


    Cordiali saluti,

    Huawei Support -Assistenza clienti Italia

    Io ho risposto cosi', perche' non deve esistere una cosa del genere:

    Rispondo al Ticket: numero... : In riferimento al codice Bootloader del mio PRA-LX1, IMEI: "" SERIAL: "". E' un mio diritto avere il codice di Sblocco Bootloader, se dovesse succedere qualcosa di irreparabile, PAGO per farlo sistemare non ci sono problemi. Se mi negate la richiesta non prendo piu' prodotti Huawei, devo poter fare cio' che voglio con il telefono una volta che e' MIO. Ripeto MI ASSUMO LA COMPLETA RESPONSABILITA' SE DOVESSE SUCCEDERE QUALCOSA AL TELEFONO, PAGO PER RIPARARLO.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Huawei P8 Lite 2017

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikysco Visualizza il messaggio
    Buongiorno! vi informo sulla situazione.... mi hanno risposto negandomi la richiesta ovviamente... scrivo tutto qui.
    Gentile Michele

    Grazie per aver contattato l'Assistenza clienti Huawei Support.


    In riferimento alla sua richiesta del codice di sblocco Bootloader la informiamo che a partire dal 25 luglio 2018, la Huawei non offre più codici di bootloader ai clienti, al fine di evitare problemi che potrebbero apparire dopo il Flash della ROM e che potrebbero nuocere all'esperienza dell'utente.



    Rimaniamo a disposizione per qualsiasi altra sua richiesta.


    Cordiali saluti,

    Huawei Support -Assistenza clienti Italia

    Io ho risposto cosi', perche' non deve esistere una cosa del genere:

    Rispondo al Ticket: numero... : In riferimento al codice Bootloader del mio PRA-LX1, IMEI: "" SERIAL: "". E' un mio diritto avere il codice di Sblocco Bootloader, se dovesse succedere qualcosa di irreparabile, PAGO per farlo sistemare non ci sono problemi. Se mi negate la richiesta non prendo piu' prodotti Huawei, devo poter fare cio' che voglio con il telefono una volta che e' MIO. Ripeto MI ASSUMO LA COMPLETA RESPONSABILITA' SE DOVESSE SUCCEDERE QUALCOSA AL TELEFONO, PAGO PER RIPARARLO.
    Ecco mi hanno risposto... Gentile Michele


    Grazie per aver contattato l'Assistenza clienti Huawei Support.


    Comprendiamo il suo punto di vista , ma come gia indicato nelle conversazioni precedent la Huawei non offer più tale servizio , proprio per salvaguardare la sicurezza dei nostri client e device Huawei.


    Rimaniamo a disposizione per qualsiasi altra sua richiesta.


    Cordiali saluti,
    Linda
    Huawei Support -Assistenza clienti Italia

    Ora so' io come rispondere...... Rispondo al Ticket: ..

    Benissimo se e' cosi' la situazione con me avete chiuso, ah e ovviamente non vi aspettate una bella pubblicita' da parte mia, non e' serieta' questa, ok che avete tolto la pagina web dal sito per evitare incapaci, ma tramite email DOVETE fornire tale codice! Detto questo con me avete chiuso.

  5. #24
    Baby Droid L'avatar di Mario2018


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikysco Visualizza il messaggio
    Ecco mi hanno risposto... Gentile Michele


    Grazie per aver contattato l'Assistenza clienti Huawei Support.


    Comprendiamo il suo punto di vista , ma come gia indicato nelle conversazioni precedent la Huawei non offer più tale servizio , proprio per salvaguardare la sicurezza dei nostri client e device Huawei.


    Rimaniamo a disposizione per qualsiasi altra sua richiesta.


    Cordiali saluti,
    Linda
    Huawei Support -Assistenza clienti Italia

    Ora so' io come rispondere...... Rispondo al Ticket: ..

    Benissimo se e' cosi' la situazione con me avete chiuso, ah e ovviamente non vi aspettate una bella pubblicita' da parte mia, non e' serieta' questa, ok che avete tolto la pagina web dal sito per evitare incapaci, ma tramite email DOVETE fornire tale codice! Detto questo con me avete chiuso.
    Ciao Miiky, Ti ho detto che non serve a nulla, io le ho provate tutte ho fatto un macello sul gruppo ufficiale huawei di FB, ma i membri del gurppo mi hanno segnalato in una decina e mi hanno bloccato, comunque l'Email non è il sistema corretto per questo tipo di battaglia, ci sono 2 modi che bisogna usare in massa per attaccare huawei 1: FB pagina ufficiale e gruppo ufficiale 2: Live Chat, se vogliamo aprire un gruppo da qualche parte e vogliamo farlo crescere spiego le tecniche di massa da utilizzare che sicuramente in poco tempo riporteranno al bootloader libero, in fondo alla mia guida cè il link al mio FB messenger scrivimi pure.... pìù utenti siamo e più velocemente vinciamo questa battaglia epica...
    Ultima modifica di Mario2018; 25-01-19 alle 15:10

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Huawei P8 Lite 2017

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mario2018 Visualizza il messaggio
    Ciao Miiky, Ti ho detto che non serve a nulla, io le ho provate tutte ho fatto un macello sul gruppo ufficiale huawei di FB, ma i membri del gurppo mi hanno segnalato in una decina e mi hanno bloccato, comunque l'Email non è il sistema corretto per questo tipo di battaglia, ci sono 2 modi che bisogna usare in massa per attaccare huawei 1: FB pagina ufficiale e gruppo ufficiale 2: Live Chat, se vogliamo aprire un gruppo da qualche parte e vogliamo farlo crescere spiego le tecniche di massa da utilizzare che sicuramente in poco tempo riporteranno al bootloader libero, in fondo alla mia guida cè il link al mio FB messenger scrivimi pure....
    Eh si lo so che non e' il modo migliore.... Volevo provare in qualsiasi modo... Ma purtroppo non e' andata, e' scandaloso comunque, io capisco che vogliono bloccare la procedura agli incapaci che non capiscono una mazza... Ma a noi smanettoni che comprendiamo i rischi devono darci tale codice!

  7. #26
    Baby Droid L'avatar di Mario2018


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikysco Visualizza il messaggio
    Eh si lo so che non e' il modo migliore.... Volevo provare in qualsiasi modo... Ma purtroppo non e' andata, e' scandaloso comunque, io capisco che vogliono bloccare la procedura agli incapaci che non capiscono una mazza... Ma a noi smanettoni che comprendiamo i rischi devono darci tale codice!
    Miky contro un "colosso" ci vogliono battaglie "colossali" altrimenti non se ne esce più anzi la situazione peggiora sempre di più... non ci sono alternative... quando volete io ci sono e sono pronto mettendo giù tecniche e teorie efficaci per tutti... non cè soddisfazione più grande nella vita di buttare giù muri, colossi e riscrivere la storia umana...
    Ultima modifica di Mario2018; 25-01-19 alle 15:49

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy