CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 48 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 474
Discussione:

[Huawei Ascend P8 Lite] Thread Ufficiale Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano L'avatar di giobbarca


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Piombino Dese
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve, ho seguito la guida da Android 6.0 brand Vodafone. Completato tutta la procedura ma ora il cellulare non si avvia più e rimane bloccato alla schermata di avvio con il logo vodafone. Come posso procedere? Aiutatemi possibilmente che sto impazzendo!
    Non sono nato imparato, se sbaglio non prendetevela!

    Per ringraziarmi usa il tasto Thanks

  2.  
  3. #402
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giobbarca Visualizza il messaggio
    Salve, ho seguito la guida da Android 6.0 brand Vodafone. Completato tutta la procedura ma ora il cellulare non si avvia più e rimane bloccato alla schermata di avvio con il logo vodafone. Come posso procedere? Aiutatemi possibilmente che sto impazzendo!
    Vediamo che si può fare. Non essendo possessore giro il problema a chi è più esperto.

    Nel frattempo puoi leggere qualcosa nella pagina 1 della sezione modding su terminali che si sono bloccati.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #403
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giobbarca Visualizza il messaggio
    Salve, ho seguito la guida da Android 6.0 brand Vodafone. Completato tutta la procedura ma ora il cellulare non si avvia più e rimane bloccato alla schermata di avvio con il logo vodafone. Come posso procedere? Aiutatemi possibilmente che sto impazzendo!
    Ciao, evidentemente qualcosa è andato storto (ma che genio che sono eh? Ahaha) comunque ora puoi provare ad estrarre i file boot, recovery, CUST e system da un file UPDATE.APP ovvero da un firmware completo. Per farlo puoi usare Huawei update extractor, basta una ricerca online per trovarlo poi devi scaricare i driver adb (anche qua online) quindi metti quei 4 file (i file .img.header cancellali pure) nella cartella dei driver e li uno ad uno con i comandi fastboot flash recovery recovery.img ecc per gli altri 3.
    Ovviamente per il flash il telefono deve essere in bootloader mode quindi premi e tieni premuto volume giù e accensione finché non entri in quella modalità, poi attacca al PC e segui i comandi, scarica anche HiSuite sennò non viene riconosciuto

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  5. #404
    Androidiano L'avatar di giobbarca


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Piombino Dese
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi di nuovo. Ho fatto come avete detto voi, e dopo aver flashato e fatto il reboot sempre da bootloader, compare la schermata "Huawei sofware installing". Il problema è che si blocca al 90%. Idee? Grazie intanto..

    EDIT
    Ho scollegato l'usb ed è partito! Grazie al cielo (e anche a voi)! Ora lo configuro e vedo se è tutto ok, in caso edito!

    EDIT 2
    Non legge la sim anche se questa è inserita. Ho reinstallato diversi firmware ma non ne esco fuori. In più ci si mette il "BALONG" che non mi permette di scaricare gli update via OTA. Sono molto confuso, aiuto! D:
    Ultima modifica di giobbarca; 28-08-16 alle 00:12
    Non sono nato imparato, se sbaglio non prendetevela!

    Per ringraziarmi usa il tasto Thanks

  6. #405
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ma c'è una cavolo di guida per rimuovere questa maledetta twrp dal cellulare porca miseria?? E' possibile che questo forum piuttosto che aiutarmi mi abbia confuso ancora di più le idee? E che cavolo sono 10 giorni che ho problemi di tutti i generi e mi sono dovuto fare il mazzo per risolverli, ma dal forum nessunissimo aiuto...sono molto deluso
    Capitano tutte a me oh

  7. #406
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    Ma c'è una cavolo di guida per rimuovere questa maledetta twrp dal cellulare porca miseria?? E' possibile che questo forum piuttosto che aiutarmi mi abbia confuso ancora di più le idee? E che cavolo sono 10 giorni che ho problemi di tutti i generi e mi sono dovuto fare il mazzo per risolverli, ma dal forum nessunissimo aiuto...sono molto deluso
    Capitano tutte a me oh
    Ma scusa, ma questo è un forum non un centro assistenza ueuei..... (con la quale, tra l'altro, non mi sembra tanto facile giocare al modding). Capisco il tuo disappunto ma disprezzare il lavoro volontario del forum non mi sembra corretto. Se hai fatto un giro tra le sezioni avrai visto quanta energia viene spesa qui per correggere, migliorare, risolvere le varie questioni di svariati device... Non so bene il tuo problema ma in generale credo che installando un firmware stock si ottiene anche la recovery stock

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

  8. #407
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    La verità?! A mio avviso Android non vale una "mazza"!!! La gente per migliorarlo specialmente su Device di fascia medio-bassa è costretta al "modding" e, rischia il più delle volte di fare "casini". Diciamo la verità, l'iPhone costa pure troppo come molti sostengono ma, quello che fa, lo fa al 100% bene al massimo delle sue potenzialità. Non scherziamo, avete mai visto la velocità di avvio della Fotocamera dell'iPhone? La qualità di foto e video? Le animazioni fluide dei menu e delle sue applicazioni? La fluidità generale del sistema? E poi, costa più o meno quanto un Samsung Top di Gamma oppure un Huawei, quindi non capisco perché ostinarsi a comprare Device con OS Android, specialmente Device di fascia medio-bassa che ahimè non valgono un tubo. Vogliamo anche parlare della Radio FM con RDS? L'RDS era disponibile su Device Symbian molti anni fa e, non si capisce perché su Android è già tanto se abbiamo la Radio FM. Se può consolare, a fare schifo è anche la Radio FM montata da Huawei almeno nella faccia medio-bassa, basta pensare che non si possono né rinominare le stazioni né assegnargli un nome, quindi non so nemmeno che stazioni sono sintonizzate, assurdo. Oltre il modulo Radio FM, ormai su molti Device è stata abolita sia la videochiamata sia la slot per la Scheda SD per quanto riguarda i Dual-SIM. I brand e gli sviluppatori Android, invece di andare avanti, vanno indietro come i "Gamberi", si perdono nelle c..zate (passatemi il termine) che poi sono cose che a noi tornano utili nell'uso quotidiano, mentre pensano alle m..chiate (passatemi ancora il termine) tipo togliere il "silenzioso" su Lollipop con il tasto "Volume-" che fino a Kitkat era molto utile. Tutta questione di "mercato" per invogliare l'utenza a cambiare spesso Device, mi spiace dirlo ma, fesso chi ci casca. Poi, la storiella dell'Open-Source su Android è ora che finisca, di Open-Source in Android c'è rimasto ben poco, non solo, ormai il Malware su Android è molto di più che su Windows addirittura, il rischio di prendere Malware anche sul Play Store è altissimo (questo deve far riflettere) basta leggere di seguito il mio articolo riguardo le 100 app trovate infette da Malware sul Play Store ma, non da parte di Google che dovrebbe controllare ma, sono state trovate da "Dr.WEB" che successivamente ha avvertito Google: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7485101

    Ultima cosa, vogliamo parlare del "Google Play Services"? Sempre più pesante, consuma sempre più batteria, funzioni che pochi utilizzano e, su molti Device crea molti problemi con continui errori ecc ecc, basta leggere le recensioni sul Play Store alla pagina del "Google Play Services", la gente non ne può più!!! Non ne può più anche dell'eccessivo utilizzo "dati mobili" da parte di Android, specialmente per continui aggiornamenti di queste app che invece di migliorare non fanno altro che peggiorare!!!

    Ebbene si, chi si può permettere un iPhone, non ci pensi due volte 😊.

    Inviato dal mio Huawei G Play Mini CHC-U01 utilizzando Tapatalk

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    Alfonsooo (28-08-16)

  10. #408
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    La verità?! A mio avviso Android non vale una "mazza"!!! La gente per migliorarlo specialmente su Device di fascia medio-bassa è costretta al "modding" e, rischia il più delle volte di fare "casini". Diciamo la verità, l'iPhone costa pure troppo come molti sostengono ma, quello che fa, lo fa al 100% bene al massimo delle sue potenzialità. Non scherziamo, avete mai visto la velocità di avvio della Fotocamera dell'iPhone? La qualità di foto e video? Le animazioni fluide dei menu e delle sue applicazioni? La fluidità generale del sistema? E poi, costa più o meno quanto un Samsung Top di Gamma oppure un Huawei, quindi non capisco perché ostinarsi a comprare Device con OS Android, specialmente Device di fascia medio-bassa che ahimè non valgono un tubo. Vogliamo anche parlare della Radio FM con RDS? L'RDS era disponibile su Device Symbian molti anni fa e, non si capisce perché su Android è già tanto se abbiamo la Radio FM. Se può consolare, a fare schifo è anche la Radio FM montata da Huawei almeno nella faccia medio-bassa, basta pensare che non si possono né rinominare le stazioni né assegnargli un nome, quindi non so nemmeno che stazioni sono sintonizzate, assurdo. Oltre il modulo Radio FM, ormai su molti Device è stata abolita sia la videochiamata sia la slot per la Scheda SD per quanto riguarda i Dual-SIM. I brand e gli sviluppatori Android, invece di andare avanti, vanno indietro come i "Gamberi", si perdono nelle c..zate (passatemi il termine) che poi sono cose che a noi tornano utili nell'uso quotidiano, mentre pensano alle m..chiate (passatemi ancora il termine) tipo togliere il "silenzioso" su Lollipop con il tasto "Volume-" che fino a Kitkat era molto utile. Tutta questione di "mercato" per invogliare l'utenza a cambiare spesso Device, mi spiace dirlo ma, fesso chi ci casca. Poi, la storiella dell'Open-Source su Android è ora che finisca, di Open-Source in Android c'è rimasto ben poco, non solo, ormai il Malware su Android è molto di più che su Windows addirittura, il rischio di prendere Malware anche sul Play Store è altissimo (questo deve far riflettere) basta leggere di seguito il mio articolo riguardo le 100 app trovate infette da Malware sul Play Store ma, non da parte di Google che dovrebbe controllare ma, sono state trovate da "Dr.WEB" che successivamente ha avvertito Google: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7485101

    Ultima cosa, vogliamo parlare del "Google Play Services"? Sempre più pesante, consuma sempre più batteria, funzioni che pochi utilizzano e, su molti Device crea molti problemi con continui errori ecc ecc, basta leggere le recensioni sul Play Store alla pagina del "Google Play Services", la gente non ne può più!!! Non ne può più anche dell'eccessivo utilizzo "dati mobili" da parte di Android, specialmente per continui aggiornamenti di queste app che invece di migliorare non fanno altro che peggiorare!!!

    Ebbene si, chi si può permettere un iPhone, non ci pensi due volte 😊.

    Inviato dal mio Huawei G Play Mini CHC-U01 utilizzando Tapatalk
    Su alcune cose si può anche essere d'accordo (non sul passaggio ad ios...), ma qui siamo proprio ot...

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

  11. #409
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    La verità?! A mio avviso Android non vale una "mazza"!!! La gente per migliorarlo specialmente su Device di fascia medio-bassa è costretta al "modding" e, rischia il più delle volte di fare "casini". Diciamo la verità, l'iPhone costa pure troppo come molti sostengono ma, quello che fa, lo fa al 100% bene al massimo delle sue potenzialità. Non scherziamo, avete mai visto la velocità di avvio della Fotocamera dell'iPhone? La qualità di foto e video? Le animazioni fluide dei menu e delle sue applicazioni? La fluidità generale del sistema? E poi, costa più o meno quanto un Samsung Top di Gamma oppure un Huawei, quindi non capisco perché ostinarsi a comprare Device con OS Android, specialmente Device di fascia medio-bassa che ahimè non valgono un tubo. Vogliamo anche parlare della Radio FM con RDS? L'RDS era disponibile su Device Symbian molti anni fa e, non si capisce perché su Android è già tanto se abbiamo la Radio FM. Se può consolare, a fare schifo è anche la Radio FM montata da Huawei almeno nella faccia medio-bassa, basta pensare che non si possono né rinominare le stazioni né assegnargli un nome, quindi non so nemmeno che stazioni sono sintonizzate, assurdo. Oltre il modulo Radio FM, ormai su molti Device è stata abolita sia la videochiamata sia la slot per la Scheda SD per quanto riguarda i Dual-SIM. I brand e gli sviluppatori Android, invece di andare avanti, vanno indietro come i "Gamberi", si perdono nelle c..zate (passatemi il termine) che poi sono cose che a noi tornano utili nell'uso quotidiano, mentre pensano alle m..chiate (passatemi ancora il termine) tipo togliere il "silenzioso" su Lollipop con il tasto "Volume-" che fino a Kitkat era molto utile. Tutta questione di "mercato" per invogliare l'utenza a cambiare spesso Device, mi spiace dirlo ma, fesso chi ci casca. Poi, la storiella dell'Open-Source su Android è ora che finisca, di Open-Source in Android c'è rimasto ben poco, non solo, ormai il Malware su Android è molto di più che su Windows addirittura, il rischio di prendere Malware anche sul Play Store è altissimo (questo deve far riflettere) basta leggere di seguito il mio articolo riguardo le 100 app trovate infette da Malware sul Play Store ma, non da parte di Google che dovrebbe controllare ma, sono state trovate da "Dr.WEB" che successivamente ha avvertito Google: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7485101

    Ultima cosa, vogliamo parlare del "Google Play Services"? Sempre più pesante, consuma sempre più batteria, funzioni che pochi utilizzano e, su molti Device crea molti problemi con continui errori ecc ecc, basta leggere le recensioni sul Play Store alla pagina del "Google Play Services", la gente non ne può più!!! Non ne può più anche dell'eccessivo utilizzo "dati mobili" da parte di Android, specialmente per continui aggiornamenti di queste app che invece di migliorare non fanno altro che peggiorare!!!

    Ebbene si, chi si può permettere un iPhone, non ci pensi due volte 😊.

    Inviato dal mio Huawei G Play Mini CHC-U01 utilizzando Tapatalk
    Argomento molto interessante,anche se io faccio modding perché mi piace e non perché costretto. In realtà penso che tra i dispositivi di fascia media Huawei sia il migliore ed infatti sta avendo molto successo, e per 240€ mi sono portato a casa un telefono che se correttamente modificato ....altro che iPhone.La cosa che mi fa rabbia è che tra le tante versioni,io ho proprio quella della quale non c'è nemmeno una guida,e mi sono capitati tutti i problemi possibili e immaginabili....Pensa che per un po'non potevo né ricevere né fare telefonate,ma devo ammettere che per chi non è smanettone come me,l'huawei è un telefono davvero eccezionale.

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  12. #410
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Perché non sul passaggio ad IOS? Per partito preso come i Linuxiani che odiano Winzoz?! Come gli Interisti che chiamano ladra la Juventus quando la Juventus nel 2006 aveva uno "squadrone" basta pensare alla finale Italia-Francia i giocatori della Juventus in campo in entrambe le squadre ecc ecc?! Oppure a manovre finanziare dell'Inter per cui è stata indagata ma, la ladra guarda caso resta sempre la Juventus?!

    Io "assemblo" distro Linux, utilizzo solo distro Linux sul mio PC, ma sono obbiettivo, non "odio" né Windows né Apple.

    Capendo qualcosa di OS e di modding, partendo da Windows/Linux e passando da Symbian per poi finire al Robottino, dopo qualche anno di osservazione del mondo Android, avendo avuto tra le mani anche un iPhone, posso confermare a mio avviso ovviamente che: Android "puro" è qualcosa di "molto poco serio", troppa frammentazione, troppe versioni che poi non portano nulla di veramente concreto. Android è buono solo per il modding ma, quando poi "rovinate" i Device non venite a lamentarvi. Per il resto su iPhone oppure sul resto riguardo Android, per me vale quello che ho scritto nel precedente post.

    Bene, Huawei/Honor ottimizza i suoi Device con il suo "software proprietario" che, rende migliore Android laddove non arrivano gli sviluppatori Google. Ecco perché Huawei sta riscuotendo gran successo, non per niente anche il sottoscritto ha scelto Huawei. Però non scherziamo, non si può paragonare un P8 Lite con un iPhone. Per quanto tu possa moddare il P8 Lite, non avrà mai la fluidità e stabilità di un iPhone. Tieni anche presente che, Huawei proprio per il suo software proprietario è molto "delicato" e, alcune volte, con alcune app per il modding entra in conflitto. Huawei sta bene anche senza modding.

    Inviato dal mio Huawei G Play Mini CHC-U01 utilizzando Tapatalk

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    Alfonsooo (28-08-16)

Pagina 41 di 48 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy