CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 74 su 74
Discussione:

[Huawei Ascend P8 Lite] Come downgradare dalla versione 049 a qualsiasi firmware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 71 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una informazione: ma se io sono bloccato con il balong e vorrei passare direttamente dalla versione TIM che ho ora alla MM, direttamente con questo metodo, posso farlo o devo fare prima il downgrade?

    Grazie!
    TRATTATIVE CONCLUSE
    Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
    Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti, scusate la domanda ultra nabba ma sto seguendo la guida, il telefono ha appena un giorno di vita e non vorrei fare danni irreparabili.

    Quando arrivo a questo passo:
    9) Installare i quattro file con i seguenti comandi (In ordine):

    - Fastboot flash boot boot.img
    - Fastboot flash recovery recovery.img
    - Fastboot flash cust cust.img
    - Fastboot flash system system.img (Questo impiegherà almeno 6 minuti,o meno,in base al vostro pc)
    Praticamente devo solo digitare i comandi (ovviamente uno alla volta come c'è scritto) nella finestra del prompt e dare invio? Tipo: "Fastboot flash boot boot.img" e do invio giusto?

    Grazie mille.

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Niko99ITA Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    eccovi la guida che vi servirà ad andare via dallo scomodo ed inutile (e intoccabile xD) Firmware 049!!!

    L'unica soluzione a questo problema è infatti:

    1) Effettuare lo sblocco del Bootloader (Guida qui o qui)

    2) Estrarre i file di un firmware a vostro piacimento (consigliati infatti il firmware dual sim 046 a due step o lo 041c) con Huawei update Extractor (Reperibile qui) [I FILE SONO BOOT.IMG,RECOVERY.IMG,CUST.IMG E SYSTEM.IMG; niente di più,niente di meno]

    3) Installare Minimal Adb and Fastboot, Hisuite e Driver ADB

    4) Copiare i firmware nella cartella di Minimal Adb and Fastboot

    5) Aprire una finestra di prompt dei comandi tenendo premuto shift e tasto destro sulla cartella di Minimal ADB and Fastboot

    6) attivare debug usb sul vostro dispositivo

    7) Digitare adb devices per vedere se funziona Adb,poi Adb reboot bootloader

    8) Aspettate il riavvio,poi digitate fastboot devices e vedere se riconosce il vostro P8 Lite

    9) Installare i quattro file con i seguenti comandi (In ordine):

    - Fastboot flash boot boot.img
    - Fastboot flash recovery recovery.img
    - Fastboot flash cust cust.img
    - Fastboot flash system system.img (Questo impiegherà almeno 6 minuti,o meno,in base al vostro pc)

    10) Una volta finito digitate Fastboot reboot


    Ecco qua,adesso sarete usciti dal tunnel,e avrete la versione installata che avete scelto (nel mio caso,la 041) senza blocco di installazione

    Se la guida vi è piaciuta mettete Thanks! , Grazie
    ciao sono nuovo e vorrei installare la TWRP Recovery su huawey p8 lite dual sim ho già effettuato lo sblocco del bot loader(ho gia la versione 6 android installata B574) e vi chiedo i passaggi precisi per non sbagliare ....evntualmente se va bene prendo i passaggi descritti in questo post....(se così si chiama scusatemi ma sono zero!!)
    lunica cosa che non ho ben capito è come fare a istallare adb io lo faccio eseguo le istruzioni a schermo accettando sempre con "Y" però ad un certo punto scompare tutto e non mi ritrovo più niente....devo digitare qualche comando??...poi scusatemi ancora un'altra cosa come e dove devo mettere la cartella del TWRP Recovery rinominata recovery.img??
    Ragazzi scusatemi per la pazienza e per la mia ingnoranza grazie ancora Girimberto...

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    sono alla disperata ricerca della versione 041c del firmware.
    sapete dove posso trovarla?
    Grazie

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy