CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 37 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 366
Discussione:

[Huawei P8 Lite] GUIDA SBLOCCO BOOTLOADER

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non riesco a completare la procedura per richiedere il codice di sblocco.

    Ho prima creato un account Huawei usando l'email ma quando vado poi a compilare i campi serial, imei, id e premo "submit" mi dice che la procedura può essere eseguita solo da un account che ha associato anche un numero di cellulare.

    Provo ad accedere con facebook (dove ho il numero di cellulare già registrato): arrivo alla schermata dove autorizzo huawei ad accedere alle informazioni di facebook ma poi quando si ricarica la pagina mi riporta nuovamente al login "emui. huawei. com/en/plugin.php?id=unlock&mod=detail"
    ...immetto nuovamente i dati di facebook ma dice che sono errati...

    C'è qualcuno nella mia stessa situazione? Come posso risolvere?

    Grazie

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Bubus70


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    173
    Smartphone
    P8 LITE HUAWEI

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kinc Visualizza il messaggio
    Non riesco a completare la procedura per richiedere il codice di sblocco.

    Ho prima creato un account Huawei usando l'email ma quando vado poi a compilare i campi serial, imei, id e premo "submit" mi dice che la procedura può essere eseguita solo da un account che ha associato anche un numero di cellulare.

    Provo ad accedere con facebook (dove ho il numero di cellulare già registrato): arrivo alla schermata dove autorizzo huawei ad accedere alle informazioni di facebook ma poi quando si ricarica la pagina mi riporta nuovamente al login "emui. huawei. com/en/plugin.php?id=unlock&mod=detail"
    ...immetto nuovamente i dati di facebook ma dice che sono errati...

    C'è qualcuno nella mia stessa situazione? Come posso risolvere?

    Grazie
    Io ho dovuto usare chrome per accedere, prova se anche a te funziona.

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bubus70 Visualizza il messaggio
    Io ho dovuto usare chrome per accedere, prova se anche a te funziona.
    Niente da fare...
    Provato con firefox, chrome, IE ed MS Edge...

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 48 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kinc Visualizza il messaggio
    Niente da fare...
    Provato con firefox, chrome, IE ed MS Edge...
    A sto punto prova ad utilizzare un altro account facebook

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EvolSmoke Visualizza il messaggio
    A sto punto prova ad utilizzare un altro account facebook
    Non uso facebook e ne ho creati due (con email diverse) solo per fare questa procedura...neanche così!


    P.S. Mandato messaggio via PM

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! Ho apprezzato moltissimo la guida, ma pur avendone lette tante è la prima volta che riprovo ( dopo aver mandato in tilt il mio sony xperia s ) a sbloccare il telefono in quanto ho preso lo huawei p8 lite frettolosamente a causa della rottura del mio amato xiaomi mi4 !! ( quindi il mio scopo sarebbe quello di ottenere i permessi di root per poter avere un po' più di personalizzazione e appena possibile installare la rom di miui ) .. parto però già con tre problemi : il primo è che quando connetto il telefono al pc in modalità debug non risulta conesso e sopra la modalità debug esce il solito menu di connessione tramite usb ovvero selaziona solo carica, foto, file o usb... Poi aprendo il file che indicavi ( 1 pull device info ) non si apre nient'altro... e comunque sulla schermata di coomando risulta "waiting for device to connect " ... ?? Poi ehm ecco la pagina di web reformatting lock Emui non si apre ... aiuto!! Ti ringrazio in anticipo per la disponibilità non so più dove andare a sbattere la capoccia.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ALLELUJA CE L'HO FATTA!

    Maledetto facebook!
    Ho risolto creando un terzo account facebook, questa volta però:
    1) ho installato TOR Browser
    2) impostato il proxy su STATI UNITI (forzandolo, aggiungendo "ExitNodes {US}" - senza virgolette - al file "torrc-defaults" presente nel percorso c:\Tor Browser\Browser\TorBrowser\Data\Tor)

    3) aperto facebook da TOR Browser e creato un nuovo account (con email di hotmail) e seguito la procedura fino ad inserire il numero di cellulare e confermare.
    4) lasciato aperto facebook e sempre da TOR sono andato sul sito reformatting lock emui (che si carica in maniera molto più veloce rispetto ad usare un browser senza proxy)
    5) fatto il login usando facebook e dato l'autorizzazione ad huawei di usare le informazioni di facebook
    6) per il resto la procedura è come descritto da EvolSmoke

    NOTA: gli altri account facebook li avevo fatti usando la versione italiana del sito, ma a quanto pare gli account italiani o non gli piacciono o hanno qualcosa di non settato...in effetti la procedura di registrazione dal sito US di facebook ha passaggi diversi

    GRAZIE PER LA GUIDA!


    --------------------------------------------------

    Per ladymarion9339:
    Io i driver dello smartphone li ho installati usando "HiSuiteSetup_2.3.55.1" (reperibile da google) e non ho avuto problemi
    E per adb e fastboot ho usati quelli forniti con "minimal_adb_fastboot_v1.3.1_setup" (anche questo facilmente reperibile su xda)

    Guarda fra i processi in esecuzione se c'è "adb (32bit)" ... senza quello il cellulare non viene visto.
    Puoi farlo partire tranquillamento da prompt dei comandi con "adb devices" dove ti dirà anche se il telefono è collegato al pc

    Appena colleghi il cavetto usb dal pc al telefono, guarda lo schermo del telefono: ti chiederà di dare autorizzazione al pc di far partire la modalità debug.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato kinc per il post:

    shardana2 (15-09-15)

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    E' incredibile !! tutta la sera che provo a connettermi al sito emui e non riesco ad entrare. Mi va sempre in time out.

  11. #19
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shardana2 Visualizza il messaggio
    E' incredibile !! tutta la sera che provo a connettermi al sito emui e non riesco ad entrare. Mi va sempre in time out.
    Confermo. A titolo di prova, per testare la procedura ho tentato più volte di connettermi senza successo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie mille Kinc. Ho fatto come hai suggerito. Installato Tor Browser e tutto ha funzionato. Terminale sbloccato. A domani il root.

Pagina 2 di 37 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy