CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 37 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 366
Discussione:

[Huawei P8 Lite] GUIDA SBLOCCO BOOTLOADER

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho cercato un po' ma non ho trovato nulla sulla soluzione al messaggio The Huawei ID used to apply for the unlock code has not been used on the device for more than 14 days.
    Sapete niente?

  2.  
  3. #312
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pmgc00 Visualizza il messaggio
    Ciao Hai poi risolto?
    Amche io ho lo stesso problema
    /OT
    Non c'è cosa più facile che sbloccare/rifleshare un sony Xperia. Lo si fa tutto on-line con un piccolo software da installare sul PC chiamato: Xperia Companion.
    http://www-support-downloads.sonymob...aCompanion.exe
    OT/

  4. #313
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pmgc00 Visualizza il messaggio
    Salve ho cercato un po' ma non ho trovato nulla sulla soluzione al messaggio The Huawei ID used to apply for the unlock code has not been used on the device for more than 14 days.
    Sapete niente?

    Dal cellulare che devi ottenere il codice di sblocco, devi conneterti al servizio huawei id per 14 giorni consecutivi. Poi rifai la procedura.

  5. #314
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung I8190; Samsung I8160

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kinc Visualizza il messaggio
    Che vuol dire?
    Hai completato la procedura ed hai ottenuto un codice di sblocco, ma poi quando vai a fare
    fastboot oem unlock "codice"
    non ti funziona?
    Questo è esattamente ciò che succede a me. Il messaggio restituito è:

    Failed (remote: Command not allowed)
    finished. total time: 0.016s

    Dopo aver speso un pomeriggio ad ottenere il codice di sblocco, non se lo prende. Mica c'entra che il mio è un P8 Lite 2017 e magari per il 2017 questa procedura non è più valida? Vi prego, aiutatemi!
    Ultima modifica di Joaquito; 28-02-17 alle 00:35

  6. #315
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    hai già risolto il problema?

    Se no, probabilmente il dispositivo non viene riconosciuto nella fase di boot (cioè dopo aver eseguito il comando "adb reboot bootloader" e subito prima di "fastboot oem unlock XXXXXXXX")

    Ti rimando a questo mio post https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7091041 dove ho spiegato come installare i driver ADB che mi hanno dato meno problemi...

  7. #316
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung I8190; Samsung I8160

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kinc Visualizza il messaggio
    Ciao,
    hai già risolto il problema?

    Se no, probabilmente il dispositivo non viene riconosciuto nella fase di boot (cioè dopo aver eseguito il comando "adb reboot bootloader" e subito prima di "fastboot oem unlock XXXXXXXX")

    Ti rimando a questo mio postdove ho spiegato come installare i driver ADB che mi hanno dato meno problemi...
    Niente da fare. Ho usato la versione successiva, cioè la 1.4.3 e ho fatto la procedura da te indicata nel pannello di controllo. Nel frattempo ho scritto una mail alla Huawei richiedendo un codice di sblocco, ma mi hanno risposto di attendere i famosi quattordici giorni. Il fatto è che io un codice di sblocco ce l'ho già, ottenuto non loggandomi da Facebook (il login con Facebook non l'ho proprio trovato in quella pagina), ma creando un account con una casella mail. L'ho fatto diverse volte, con diversi indirizzi mail, ottenendo sempre lo stesso codice. Ma poi ottengo sempre quel maledetto Failed. Sono nell'incertezza più totale, perché se attendo i quattordici giorni e poi non mi mandano il codice, o con questo ottengo ancora Failed, sono fuori dai termini per fare il reso e mi ritrovo un telefono che posso solo buttare, perché di un telefono senza root non so che farmene. Il problema poi raddoppia, perché l'ho acquistato anche per mia moglie. Intanto creo un nuovo thread o posto il problema in un thread se esiste già, dedicato al P8 Lite 2017. Ma i tempi sono stretti. Che devo fare, secondo voi?
    Ultima modifica di Joaquito; 01-03-17 alle 18:42

  8. #317
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joaquito Visualizza il messaggio
    Niente da fare. Ho usato la versione successiva, cioè la 1.4.3 e ho fatto la procedura da te indicata nel pannello di controllo. Nel frattempo ho scritto una mail alla Huawei richiedendo un codice di sblocco, ma mi hanno risposto di attendere i famosi quattordici giorni. Il fatto è che io un codice di sblocco ce l'ho già, ottenuto non loggandomi da Facebook (il login con Facebook non l'ho proprio trovato in quella pagina), ma creando un account con una casella mail. L'ho fatto diverse volte, con diversi indirizzi mail, ottenendo sempre lo stesso codice. Ma poi ottengo sempre quel maledetto Failed. Sono nell'incertezza più totale, perché se attendo i quattordici giorni e poi non mi mandano il codice, o con questo ottengo ancora Failed, sono fuori dai termini per fare il reso e mi ritrovo un telefono che posso solo buttare, perché di un telefono senza root non so che farmene. Il problema poi raddoppia, perché l'ho acquistato anche per mia moglie. Intanto creo un nuovo thread o posto il problema in un thread se esiste già, dedicato al P8 Lite 2017. Ma i tempi sono stretti. Che devo fare, secondo voi?
    Non conosco il modello 2017 (avevo quello precedente) ma se è come il suo fratello maggiore P9, alcuni utenti riportano che, per poter sbloccare il bootloader, oltre a dover attivare la modalità "Developer" (e usb debugging) si doveva anche disattivare il servizio "phone finder" (che è simile a quello fornito da apple: find my phone)...

    L'opzione si dovrebbe trovare in "Impostazioni"->"impostazioni avanzate"->"sicurezza" o in un sottomenù relativo alla gestione del "Huawei Cloud"

    Puoi provare anche ad usare un cavetto diverso o collegarlo ad un'altra porta usb...

  9. #318
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Piccola aggiunta:

    dopo aver fatto "adb reboot bootloader", una volta arrivato alla schermata bianca con la scritta verde "locked", se digiti "fastboot devices" cosa compare?

  10. #319
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung I8190; Samsung I8160

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kinc Visualizza il messaggio
    Piccola aggiunta:

    dopo aver fatto "adb reboot bootloader", una volta arrivato alla schermata bianca con la scritta verde "locked", se digiti "fastboot devices" cosa compare?
    Compare il mio telefono, con il suo Serial Number. Quindi lo vede. Il sospetto è che il codice di sblocco che ho ottenuto non sia valido, forse proprio perché è 2017.

  11. #320
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iokobra Visualizza il messaggio
    EDIT ... ho dimenticato di quotare


    Poi vai nella sezione download e pigia sul link "Unlock Bootloader"
    Salve, anch'io lo stesso problema. Quando clicco su "Unlock Bootloader" mi rimanda alla pagina di login!

Pagina 32 di 37 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy