CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 23 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 222
Discussione:

[Huawei P8 Lite]SOS Modding. Aiuti e consigli per le operazioni di modding

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ricii Visualizza il messaggio
    Cavoli.. Posso chiederti un ultimo favore? Mi metteresti il link delle discussioni con descritto le procedure corrette? Ho paura di prendere quelle sbagliate.. Grazie


    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Non sono mod di questa sezione comunque basta che leggi le guide nelle discussioni sullo sblocco bootloader e operazioni di modding presenti in sezione. Chiedi dentro le discussioni apposite se hai qualche dubbio.
    Ricorda che non sei in una situazione di emergenza quindi prenditi tutto il tempo per studiare e capire bene il tutto.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    ricii (11-01-17)

  3.  
  4. #172
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Non sono mod di questa sezione comunque basta che leggi le guide nelle discussioni sullo sblocco bootloader e operazioni di modding presenti in sezione. Chiedi dentro le discussioni apposite se hai qualche dubbio.
    Ricorda che non sei in una situazione di emergenza quindi prenditi tutto il tempo per studiare e capire bene il tutto.
    Hai perfettamente ragione grazie. Ho guardato un pň le sezioni ed ho trovato le guide per sbloccare il bootloader ed installare la twrp. Ma la oeminfo cos'č? Non ho trovato nulla a tal proposito e nemmeno su come tornare a recovery stock...

  5. #173
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, questa mattina ho avuto la malsana idea di installare la twrp sul p8lite dual sim ale-21. Ho utilizzato lo strumento huawei multitool. Ovviamente lo smartphone ha il bootloader sbloccato. Ho portato a termine la procedura ma ora il cell non parte piů. Appare il logo al boot e poi schermata nera. Posso solo dirvi che risponde ai comandi adb e che riesco a arrivare alla schermata che mi dice che il cell č sbloccato.
    Penso dunque con con le giuste procedure possa essere salvato. Onde evitare casini irriparabili qualcuno di buon cuore puň darmi una mano?
    Lo smartphone č di mio figlio e il mio obiettivo era quello di arrivare al root per il installarci Cerberus. Lo so sono un papino cattivo.

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

  6. #174
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate, ho sbloccato il telefono istallata la recoweri e provata la lineage, vorrei tornare a original,poiche la maggior parte delle app non si istallano dal marcket da dispositivo sconosciuto qualcuno sa come devo fare?
    Ultima modifica di diki; 06-06-17 alle 08:54
    Device: Samsung Galaxy S

  7. #175
    Senior Droid L'avatar di LonelyWolf


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    496
    Smartphone
    Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 83 volte in 74 Posts
    Predefinito

    diverse opzioni possibili, tra cui:
    1) "flashi" le varie partizioni estratte da un update.zip completo
    2) installi la recovery stock e fai un update forzato dalla cartella dload (con l'update.zip full)
    3) recuperi il backup fatto prima di aver messo lineage dalla twrp (perchč l'hai fatto, vero? )
    Dal 29/05/2013 Galaxy S4 Nero GT-I9505 - Dopo intervento assistenza č stato brandizzato 3!
    Dal 26/10/2015 Huawei P8 Lite Bianco
    Dal 11/01/2019 Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

  8. #176
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    e proprio la numero 3 che manca
    Device: Samsung Galaxy S

  9. #177
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tatoone Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, questa mattina ho avuto la malsana idea di installare la twrp sul p8lite dual sim ale-21. Ho utilizzato lo strumento huawei multitool. Ovviamente lo smartphone ha il bootloader sbloccato. Ho portato a termine la procedura ma ora il cell non parte piů. Appare il logo al boot e poi schermata nera. Posso solo dirvi che risponde ai comandi adb e che riesco a arrivare alla schermata che mi dice che il cell č sbloccato.
    Penso dunque con con le giuste procedure possa essere salvato. Onde evitare casini irriparabili qualcuno di buon cuore puň darmi una mano?
    Lo smartphone č di mio figlio e il mio obiettivo era quello di arrivare al root per il installarci Cerberus. Lo so sono un papino cattivo.

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

    spostato nella discussione corretta


    Vediamo se qui qualche utente riesce ad aiutarti, nel frattempo consulta le guide modding
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    DreamReaper (11-06-17)

  11. #178
    Baby Droid L'avatar di ptrus982


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno amici del Forum.
    Ho rootato il mio p8 lite e mi chiedevo: esiste qualche modo per aumentare il volume delle cuffie? Che mi sembra un po' troppo basso?
    Ho cercato su Google e non sono riuscito a trovare nulla.
    Grazie.

  12. #179
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ptrus982 Visualizza il messaggio
    Buongiorno amici del Forum.
    Ho rootato il mio p8 lite e mi chiedevo: esiste qualche modo per aumentare il volume delle cuffie? Che mi sembra un po' troppo basso?
    Ho cercato su Google e non sono riuscito a trovare nulla.
    Grazie.
    Per favroe nei post indica semrpe il massimo livello di dettaglio possibile.

    Le info sulla ROM (versione compelta) e su come hai fatto il root con quali file.
    Ultima modifica di bovirus; 11-08-17 alle 10:42

  13. #180
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    @ptrus982 post spostato in sezione modding, dentro la discussione piů consona

    Rispondi qui a bovirus
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Pagina 18 di 23 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy