CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 19 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 185
Discussione:

[Huawei P8 Lite][Guida] sbrandizzare il terminale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, avrei un problemone con la guida alla sbrandizzazione del terminale che boh, proprio non capisco come risolvere perciò spero proprio mi possiate aiutare voi, io sono in crisi nera:

    Praticamente ieri sera (il telefono perciò non ha nemmeno 24 ore) ho acquistato il telefono e purtroppo me lo sono trovato brandizzato Wind. Ste cagate mi danno un fastidio enorme così ho subito deciso di seguire la guida postata in prima pagina proprio per i terminali Wind scritta da LoboIsDead e Cambiasso. Ho perciò scaricato il firmware 049, copiato la cartella "vendor" nella memoria interna del telefono, rinominata "dload", avviato in modalità installazione firmware, durante il reboot come scritto nella guida è capitato un errore ma io ho continuato lo stesso e il telefono si è finalmente riacceso presentando una sola schermata Wind e poi l'animazione di avvio Huawei che prima non c'era proprio.

    Il problema però è che ora ho come numero di serie il famoso Balong (precisamente BalongC50B311) e non posso più andare avanti perchè copiando l'altra cartella (la "dload") nel telefono e rifacendo i passaggi per installare la vendor come descritto nella guida mi da errore, se ripristino i dati di fabbrica mi da errore (però il reset cmq lo effettua), se provo a usare l'apposita app Updater mi da errore...è tutto un errore praticamente.

    Ripeto, il telefono è nuovo di pacca, mi serve perchè attualmente sono senza e m'interessa solo avere un terminale senza le orrende personalizzazioni degli operatori, nient'altro. Cosa posso fare per risolvere, come mi devo muovere?
    Mi affido a voi, grazie mille in anticipo.

    PS: non ho il bootloader sbloccato, anche io non volevo perdere la garanzia e cmq gli utenti che han scritto la guida han detto precisamente che loro han fatto tutto senza sbloccarlo, perciò...perciò boh.

  2.  
  3. #122
    Androidiano L'avatar di bagabagy


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ladinia
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scarica Huawei update extractor e Minimal Adb and Fastboot e segui questa guida [Huawei Ascend P8 Lite] Come downgradare dalla versione 049 a qualsiasi firmware

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In ogni caso devo sbloccare il bootloader perciò...?

    Ah e seguendo questa guida che mi hai linkato poi mi trovo il telefono senza brand?

  5. #124
    Androidiano L'avatar di bagabagy


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ladinia
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cipry Visualizza il messaggio
    In ogni caso devo sbloccare il bootloader perciò...?

    Ah e seguendo questa guida che mi hai linkato poi mi trovo il telefono senza brand?
    Si io ho risolto solo in questo modo.

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio molto. Un'ultima domanda: nel video per effettuare lo sblocco del bootloader (per capirsi, questo qui: https://www.youtube.com/watch?v=63L7...ature=youtu.be) a una certa dice di guardare il build number ma io appunto ora ho quello col balong. Può essere un problema, mi serve quello che avevo prima?

  7. #126
    Androidiano L'avatar di bagabagy


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ladinia
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mmmm non saprei dire.

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Località
    torino
    Messaggi
    14
    Smartphone
    huawei p8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    salve, ho provato il suo sistema per sbrandizzare huawei p8 lite, e' mi sia andato male c'e ho scaricato il versione 049 come detto lei, ho estrato la cartella, all interno del file ce due cartella una era vendor e dload, da qui ho cominciato ad copiarla nella SD il vendor ho cambiato il nome vendor a dload, comincio ad installazione ed andato buon fine ho ricollegato e ho cancellato il cartella ed ricopiato il cartella dload, ripartito installazione, da qui non mi fa installare mi da fallito. Poi ho trovato un sistema ed mi andato buon fine a sbrandizzato totale. Prima ho installato il cartella Vendor, poi sono andato nel sito del HUAWEI e ho scaricato il [P8 lite (ALE-L21&L01) Rollback transition package from Android version 6.0 to Android version 5.0 (WEU Generic version)], con questo installazione mi sono sbrandizzato totale poi ho scaricaro l'ultimo versione [Huawei P8 Lite(Single SIM) Firmware (ALE-L21, Android 6.0, EMUI 4.0, C432B551, Italy) ]
    Questo modo mi sono andato buon fine. Ti ho risposto perché puo' darsi servirà qualcuno.
    Grazie anche la tuo guida ed mi sono sbrandizzao il HUAWEI P8 LITE marchiato TIM.
    UN saluto al prossima........

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un P8 lite brandizzato TIM, ho deciso di sbrandizzarlo, ho scaricato il firmware B049 , dop oaverlo estratto ho capiato il file vendor ( rinominandolo dload ( ho seguito tuta la guida) , lo installato in recovery, poi il dload.. il problema che non me lo installa .. dovevo prima installare un firmware e dopo usare il vendor del B049? adesso non posso installare nulla.. ne posso fare hard reset dice " reset failed" .. adesso rimango solo con il problema Balong. Aiutoooo pls.. non mi fa installare dload .

  10. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Anche io ho un p8 lite, brand Tim, che vorrei sbrandizzare per poi passare a MM.
    La relase installata è la ALE-L21C55B181.
    Ecco le domande.
    Che firmware devo scaricare per sbrandizzare
    e quale per passare a MM?
    E' necessario avere anche una sd montata?
    Lo sblocco del botloader è imprenscindibile?
    E' il primo cell che sbrandizzo e quindi prima di procedere vorrei essere sicuro di quello che faccio.
    Grazie

  11. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve, volevo solo segnalare la mia esperienza avuta con questo terminale, comprato in offerta in un noto supermercato arrivato a casa mi sono trovato un orrendo terminale TIM. Avendone un secondo originale no brand era improponibile la versione offerta dalla TIM ho eseguito tutte le guide postate qui ma tutte con esito negativo. Deciso a riportare il terminale in negozio per restituirlo faccio un ultimo tentativo. Aggiorno regolarmente da menu a l'ultima verione offerta da HUAWEI per intenderci quella che porta il terminale ad android 6, la procedura va a buon fine telefono rinato e regolarmente in garanzia.

Pagina 13 di 19 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy