CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 19 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 185
Discussione:

[Huawei P8 Lite][Guida] sbrandizzare il terminale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teleradioservice Visualizza il messaggio
    Salve, volevo solo segnalare la mia esperienza avuta con questo terminale, comprato in offerta in un noto supermercato arrivato a casa mi sono trovato un orrendo terminale TIM. Avendone un secondo originale no brand era improponibile la versione offerta dalla TIM ho eseguito tutte le guide postate qui ma tutte con esito negativo. Deciso a riportare il terminale in negozio per restituirlo faccio un ultimo tentativo. Aggiorno regolarmente da menu a l'ultima verione offerta da HUAWEI per intenderci quella che porta il terminale ad android 6, la procedura va a buon fine telefono rinato e regolarmente in garanzia.
    Cioé ha ricevuto via ota MM su p8 Lite brand Tim??

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    No ho scaricato l'ultima verisione disponibille, messa su sd senza modificare nulla e aggiornato da updater. Anche la verisione EMUI si è aggiornata a 4.0

  4. #133
    Androidiano L'avatar di frankie1907


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Huawey P8-lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teleradioservice Visualizza il messaggio
    Salve, volevo solo segnalare la mia esperienza avuta con questo terminale, comprato in offerta in un noto supermercato arrivato a casa mi sono trovato un orrendo terminale TIM. Avendone un secondo originale no brand era improponibile la versione offerta dalla TIM ho eseguito tutte le guide postate qui ma tutte con esito negativo. Deciso a riportare il terminale in negozio per restituirlo faccio un ultimo tentativo. Aggiorno regolarmente da menu a l'ultima verione offerta da HUAWEI per intenderci quella che porta il terminale ad android 6, la procedura va a buon fine telefono rinato e regolarmente in garanzia.
    scusa Teleradioservice, ma senza sblocco bootloader?
    in caso affermativo la tua esperienza sarebbe da incorniciare in un topic ad hoc
    tanto per non frantumare le @@ i nuovi utenti che volendo sbrandizzare e aggiornare devo imbattersi in mille guide prima di arrivare al risultato.

    quindi tu dici

    telefono originale brandizzato con android 5.
    aggiornato da locale con android 6 e tutto ok + sbrand?????
    DEVICE: HUAWEI p8 lite
    > originale brandizzato Vodafone mono sim > debrand > sblocco bootloader > root > flashato dual sim (B052)> unroot > update a MM 6.0> b560>b564>b574>b584

  5. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si confermo, avevo già imballato il telefono per restituirlo al negoziante non sono riuscito a sbloccare il bootloader sul sito mi dava sempre errore modello e imei ma inserivo quelli esatti.
    Questa la versione software che mi ha sistemato tutto ALE-L21-C432B551-euro-single.rar

  6. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    96
    Smartphone
    s3mini fonepad7 t100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 3 Posts
    Predefinito

    il grassetto non contiene alcun link

  7. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Certo non ho postato nessun link... non so se potevo visto che non era un sito ufficiale. In grassetto non c'è niente ma il testo in rosso se lo inserisci su google ti porta sicuramente al download sia single sim che dual sim.

  8. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    96
    Smartphone
    s3mini fonepad7 t100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 3 Posts
    Predefinito

    pensavo che ci fosse il link all interno... cmq ho cercato ma ci sono svariati siti , ho scaricato un file rar contenete anche la procedura di reversing. Inoltre all' interno cè anche il vendo. hai flashato anche quello ?

  9. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teleradioservice Visualizza il messaggio
    Si confermo, avevo già imballato il telefono per restituirlo al negoziante non sono riuscito a sbloccare il bootloader sul sito mi dava sempre errore modello e imei ma inserivo quelli esatti.
    Questa la versione software che mi ha sistemato tutto ALE-L21-C432B551-euro-single.rar
    Perfetto.
    Io ho una versione che ho già scaricato.
    Il nome completo è:
    Huawei_P8%20Lite%28Single%20SIM%29_Firmware_ALE-L21_Android%206.0_EMUI%204.0_C432B551_Netherlands_ Italy
    Se però riesci a girarci il link con quello che hai utilizzato magari abbiamo la certezza che tutto va a buon fine.
    Quindi, ricapitolando, hai estratto e copiato nel cell la cartella dload e poi hai proceduto con l'aggiornamento manuale. Esatto?

  10. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts

  11. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Perfetto, grazie. Messo a scaricare.
    Anche tuo Tim, giusto?

Pagina 14 di 19 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy