CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 20 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 193
Discussione:

[Huawei P8 Lite]Beta Testing Lollipop 5.1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano007 Visualizza il messaggio
    A me hanno detto iscrizione presa in carico aspettare fine sondaggio se si verrà scelti !!

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

    Anche a me hanno comunicato la sola presa in carico.
    Qualcuno invece conosce gli "obblighi" del beta tester, ovvero cosa si deve garantire?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geppone1970 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da stefano007 Visualizza il messaggio
    A me hanno detto iscrizione presa in carico aspettare fine sondaggio se si verrà scelti !!

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

    Anche a me hanno comunicato la sola presa in carico.
    Qualcuno invece conosce gli "obblighi" del beta tester, ovvero cosa si deve garantire?
    Pure a me hanno detto ciò,ma siamo curiosi di sapere quando finisce la selezione ahah

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io ho inviato due email ma non ho avuto alcuna risposta

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chasta Visualizza il messaggio
    Pure a me hanno detto ciò,ma siamo curiosi di sapere quando finisce la selezione ahah

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
    Salve a tutti, ho il firmware ALE-L21C55B160 e ho provato a mandare la mail appena visto il post ma non mi sono arrivate conferme ancora. Poche ore fa ho riinviato la mail, si tratta di un problema di firmware brandizzato?

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loremzocastel Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho il firmware ALE-L21C55B160 e ho provato a mandare la mail appena visto il post ma non mi sono arrivate conferme ancora. Poche ore fa ho riinviato la mail, si tratta di un problema di firmware brandizzato?
    secondo me si, io penso che huawei non si occupi in nessun modo degli aggiornamenti ai terminali brandizzati, ma si limiti a fornire ai vari operatori le nuove versioni dei firmware, sarà poi cura degli operatori modificarli secondo le loro esigenze e rilasciare gli aggiornamenti per i loro utenti.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gyanny Visualizza il messaggio
    secondo me si, io penso che huawei non si occupi in nessun modo degli aggiornamenti ai terminali brandizzati, ma si limiti a fornire ai vari operatori le nuove versioni dei firmware, sarà poi cura degli operatori modificarli secondo le loro esigenze e rilasciare gli aggiornamenti per i loro utenti.
    okay, grazie mille. Sto già progettando di sbrandizzare il telefono infatti

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho il nobrand e non mi è arrivato nulla..

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loremzocastel Visualizza il messaggio
    okay, grazie mille. Sto già progettando di sbrandizzare il telefono infatti
    non credo serva a molto, per huawei l'imei del tuo terminale è un brand, quindi se ne deve occupare il tuo gestore, anzi, una volta sbrandizzato, non solo non ricevi gli ota da huawei, ma non potresti più aggiornare via ota neanche dal gestore del brand, sempre ammesso che continueresti a ricevere gli aggiornamenti, visto che gli stessi sarebbero aggiornamenti per firmware brand, quindi incompatibili con i no brand. io mi son sempre tenuto alla larga dai terminali brandizzati proprio per evitare questi problemi, già huawei non è un fulmine di guerra con gli aggiornamenti, se poi, una volta che li rilascia, devo anche aspettare che il gestore del brand ci metta mano per le sue customizzazioni, e rilasci il conseguente aggiornamento, finiamo alle calende greche.

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    e che cosa ti dovrebbe arrivare in questa fase? per il momento stanno solo raccogliendo le adesioni, mica hanno selezionato nessuno o rilasciato aggiornamenti. ricordo che ai tempi in cui aderì al beta test per il G6-U10 passò un mese prima di ricevere comunicazione che facevo parte dei beta tester, e un altro paio di settimane prima che mi arrivasse l'ota della beta.

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di GiacoSpeed


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Meizu M3 Note

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gyanny Visualizza il messaggio
    e che cosa ti dovrebbe arrivare in questa fase? per il momento stanno solo raccogliendo le adesioni, mica hanno selezionato nessuno o rilasciato aggiornamenti. ricordo che ai tempi in cui aderì al beta test per il G6-U10 passò un mese prima di ricevere comunicazione che facevo parte dei beta tester, e un altro paio di settimane prima che mi arrivasse l'ota della beta.
    Confermo, ho avuto anche io il G6 e anche io ho partecipato al Beta Testing. Ricordo bene che ci mise un po ad arrivare il firmware. Per il G7 però è Arrivato già dopo una decina di giorni.
    Don't let likkle tribulation skip you down, don't let the night stop your sound,don't let nobody to rule your soul"
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

Pagina 2 di 20 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy