CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Tornare a no-root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankie1907 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Dany999 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, a parte il fatto che se dovete usare la garanzia significa che il tel non si riaccendo più e credo che una volta inviato in assistenza non facciano altro che resettare tutto e reinstallare il fw quindi non credo che guardino se il telefono è root o no root; a proposito di root volevo farvi una domanda..è rischioso avere il tel rootato? ovvero ho letto in un'altra discussione (che non riesco a ritrovare) che apre a rischi di malaware e privacy..a voi risulta?..Io l'ho rootato più che altro per installare adway perché non opporto i banner pubblicitari nelle app..
    io il periodo che avevo il root, all'apertura di molti siti internet mi entrava di tutto e di più
    son tornato unroot e non si aprono più... i "di tutto e di più"
    Che c'entrano i siti.internet con i permessi di root?
    Anzi se si possiedono i permessi ci sono molte app per bloccare gli annunci pubblicitari.
    Non facciamo confusione, non si rischia niente e praticamente ogni telefono dovrebbe essere rootato, per aprire un mondo di funzionalità aggiuntive ed installare tutto quello che si vuole.
    L'unico problema è che per fare ciò bisogna prima sbloccare il bootloader ed in caso di necessità l'assistenza potrebbe non accettarlo. Teoricamente con lo sblocco del bootliader si rinuncia alla garanzia.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di frankie1907


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Huawey P8-lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Che c'entrano i siti.internet con i permessi di root?
    Anzi se si possiedono i permessi ci sono molte app per bloccare gli annunci pubblicitari.
    Non facciamo confusione, non si rischia niente e praticamente ogni telefono dovrebbe essere rootato, per aprire un mondo di funzionalità aggiuntive ed installare tutto quello che si vuole.
    L'unico problema è che per fare ciò bisogna prima sbloccare il bootloader ed in caso di necessità l'assistenza potrebbe non accettarlo. Teoricamente con lo sblocco del bootliader si rinuncia alla garanzia.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    ho solo descritto la mia esperienza, nel periodo di root
    adesso, medesimi siti aperti,con unroot non mi esce niente se non il sito ricercato
    prima invece no.

    premetto che non sono un esperto di root, ma valuto solo la mia esperienza.
    adesso non mi serve e me ne sto tranquillo unroot
    DEVICE: HUAWEI p8 lite
    > originale brandizzato Vodafone mono sim > debrand > sblocco bootloader > root > flashato dual sim (B052)> unroot > update a MM 6.0> b560>b564>b574>b584

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io per il root ho usato kingroot nell'ultima versione che invece di una saetta ha una R ...e a proposito ne approfitto per chiedervi se con il root si ricevono lo stesso gli aggiornamenti .. io ho ancora la b170

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dany999 Visualizza il messaggio
    Io per il root ho usato kingroot nell'ultima versione che invece di una saetta ha una R ...e a proposito ne approfitto per chiedervi se con il root si ricevono lo stesso gli aggiornamenti .. io ho ancora la b170
    Aggiorna manualmente a b200 e se hai un firmware brand, esegui la procedura no brand e poi metti la b200 che è l'ultimo aggiornamento lollipop per questo terminale. Dovresti rifare il root.


    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di LonelyWolf


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    496
    Smartphone
    Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 83 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dany999 Visualizza il messaggio
    Io per il root ho usato kingroot nell'ultima versione che invece di una saetta ha una R ...e a proposito ne approfitto per chiedervi se con il root si ricevono lo stesso gli aggiornamenti .. io ho ancora la b170
    Perchè non metti MM?
    Dal 29/05/2013 Galaxy S4 Nero GT-I9505 - Dopo intervento assistenza è stato brandizzato 3!
    Dal 26/10/2015 Huawei P8 Lite Bianco
    Dal 11/01/2019 Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy