CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 51 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 510
Discussione:

[Huawei P8 Lite] [Single Sim] Sbrandizzare *SENZA* sbloccare il Bootloader

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe591 Visualizza il messaggio
    Aggiungo che altrettanto facile portarlo a dual sim,dopo avere eseguito l`ottima guida di papinist e di aver sbrandizzato tim 181 ed essermi ritrovato con mm551 ho messo il rollback mm to lolli che sul sito Huawei quindi ho messo il vendor della 170 dual sim e quindi ho istallato la stessa 170 et voilà trasformato in dual sim infine aggiornato a mm 550 e per ultimo ho ricevuto subito ota alla 564

    Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
    Chiedo scusa ho fatto ottima procedura papinst partendo da una versione brand tim B181 single sim ed arrivando alla 551 aggiornata poi alla 565.Ho tentato di fare quanto suggerisce peppe591 ma dopo aver caricato il rollback ed avviato con recovery mi risulta un update failed. qualche suggerimento ? visto che a beppe591 ha funzionato riportando il p8lite ad un dual sim grazie in anticipo. Ho provato anche a rimettere la 551 al posto della 565 ma l' update si blocca al 5%nikifran

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma allora ve qualche problema,il file di rollback postato sul sito di Huawei non puo darti errore,è fatto apposta per tornare indietro o decidere cosa vuoi mettere

    Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per caso e necessario tel sbloccato?

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    No non necessita nessun sblocco

    Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi scuso di nuovo ma non esco da tale situazione. tel tim sbrandizzato " single sim" e portato con procedura papinst alla 6 prima versione agg 565 e poi tornato alla 551. Per renderlo " dual sim " cerco di usare procedura suggerita da peppe591 ma quando lancio con solita procedura di recovery ( uso tasti vo+ vol- e acc.) il roll back scaricato dal sito ricevo il messaggio " software failed" Dove sbaglio? o dove c'eè problema visto che peppe 591 assicura che funziona? Grazie nikifrank

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    se puo servire a qualcuno io sono partito dalla brand wind b130, eseguita la procedura senza roll back e andato diretto alla b551 senza nessun problema.....inoltre il tel adesso non ha piu niente di brandizzato...neanche l'accensione...no brand effettivo....dimenticavo...single sim

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    468

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 94 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vedovanera Visualizza il messaggio
    se puo servire a qualcuno io sono partito dalla brand wind b130, eseguita la procedura senza roll back e andato diretto alla b551 senza nessun problema.....inoltre il tel adesso non ha piu niente di brandizzato...neanche l'accensione...no brand effettivo....dimenticavo...single sim
    Sì infatti la procedura che ho indicato è questa, il rollback lo ha usato un utente che era già partito con altre prove.
    A parte il tentativo di passaggio da single a dual sim che ha provato nikifrank e sul quale però non ho esperienza diretta.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ringrazio per vari suggerimenti. risolto i miei problemi. dopo sbrandizzazione con metodo papinst ( partenza da cel brand tim single sim C55B181) sono arrivato al MM 565. Con rollback ufficiale sono ritornato ad una versione di transizione B500 dopo di che come suggerito in varie discussioni del sito ho fatto downgrade alla B41C , seguita da upgrade con dload della B132 e seguito ancora da upgrade con file contenuto nella dir custom della stessa B132 .il cel è finalmente diventato dual sim e si è subito aggiornato alla B170.Da qui naturalmente è possibile fare gli upgrade alla MM dual sim, Spero possa servire anche se credo che i passaggi sono stati piu' lunghi avendo prima sbrandizzato e poi upgradato alla MM , ma il mio problema era stato sempre oltre alla sbrandizzazione avvenuta facilmente la trasformazione in dual sim . Spero possa servire . nikifrank

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vedovanera Visualizza il messaggio
    se puo servire a qualcuno io sono partito dalla brand wind b130, eseguita la procedura senza roll back e andato diretto alla b551 senza nessun problema.....inoltre il tel adesso non ha piu niente di brandizzato...neanche l'accensione...no brand effettivo....dimenticavo...single sim
    Hai saltato i primi 4 passaggi della giuda?
    Grazie

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    468

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 94 volte in 57 Posts
    Predefinito

    No si riferiva alla procedura postata da IlTeo81 che dopo aver messo la B049 aveva messo il rollback (perchè ancora non avevo postato questa guida) e poi da lì ha continuato con la B551. Praticamente è la stessa procedura che ho seguito io con un passaggio in più.
    Vedovanera invece penso che abbia saltato il rollback.. e quindi seguito pari pari la mia guida

  12. Il seguente Utente ha ringraziato papinist per il post:

    dobrosko (08-06-16)

Pagina 2 di 51 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy