CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 51 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 510
Discussione:

[Huawei P8 Lite] [Single Sim] Sbrandizzare *SENZA* sbloccare il Bootloader

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NikyRipy Visualizza il messaggio
    Non ci sono riuscito nemmeno io. Infatti mi sono iscritto al forum con la speranza che ci sia una soluzione. Mi sembra assurdo che non si possa togliere il brand tim
    Flashando la versione no-brand cosa succede?

  2.  
  3. #362
    Baby Droid L'avatar di NikyRipy


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Flashando la versione no-brand cosa succede?
    Premo i tasti volume +e- più power.
    Entra in recovery, "inizia" e fallisce al 5%


    Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

  4. #363
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nerodivenere Visualizza il messaggio
    stesso problema..
    p8lite brandizzato vodafone

    ale-l21 c02 b893

    qualsiasi update.app faccia partire, mi restituisce un
    "software failure - incompatibile version [....] / reboot now"

    anche update.app di rollback..
    ne avrò provati ormai 4-5
    Concordo, ho provato a seguire la guida, scaricare qualsiasi update.app vendor e non ma non c'è verso, in ogni caso si ferma al 5% e non va avanti.
    Nessuno è riuscito a debrandizzare il p8 lite ale-l21 c02 b893?

  5. #364
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Galxzy S2,Nokia Lumnia

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ma io seguo la guida metto su sd ile UPDATE.APP ma parte installazione e rimane bloccato al 5% e non fa più nulla cosa sbaglio?

  6. #365
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gepy59 Visualizza il messaggio
    scusate ma io seguo la guida metto su sd ile UPDATE.APP ma parte installazione e rimane bloccato al 5% e non fa più nulla cosa sbaglio?
    Il firmware deve avere lo stesso codice regione di quello precendetemente installato. Esempio, se il tuo dispositivo è un xxxLxxC432Bxxx il firmware che vuoi installare deve contenere lo stesso codice. Inoltre La Build(Bxxx) dev'essere sempre successiva all'ultima installata.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  7. #366
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ho acquistato un huawei p8 lite 2017 brandizzato Tim, codice firmware PRA-LX1C55B171 e ho provato ad utilizzare i consigli per riportare il telefono al software originale, ma senza risultato. Ho letto la risposta qui sopra, quindi se ho capito bene devo scaricare una versione successiva dell'update (per esempio PRA-LX1C55B181). Ho notato però che con il file UPDATE.APP della cartella "vendor" l'aggiornamento si bloccava a circa il 5% e chiedeva il reboot, ma la boot animation continua ad apparire. Sapreste indicarmi dove sbaglio?
    Grazie in anticipo,
    Paolo

  8. #367
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gren76 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho acquistato un huawei p8 lite 2017 brandizzato Tim, codice firmware PRA-LX1C55B171 e ho provato ad utilizzare i consigli per riportare il telefono al software originale, ma senza risultato. Ho letto la risposta qui sopra, quindi se ho capito bene devo scaricare una versione successiva dell'update (per esempio PRA-LX1C55B181). Ho notato però che con il file UPDATE.APP della cartella "vendor" l'aggiornamento si bloccava a circa il 5% e chiedeva il reboot, ma la boot animation continua ad apparire. Sapreste indicarmi dove sbaglio?
    Grazie in anticipo,
    Paolo
    Una versione successiva se usi il metodo tramite la recpvery stock. Successivo, ma il cust(c55 sembrerebbe nel tuo caso, dalle info che hai riportato) dev'essere lo stesso. L'app firmware finder è stata tra l'altro tradotta interamente in italiano se non ti è chiaro qualche procedura..
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  9. #368
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, anche io ho un huawei p8 lite con firmware B586 brand tim, c'è qualche novità su come sbrandizzarlo? quando provo con il file update.app b409 mi da errore al 5% come ad altri, probabilmente perchè il firmware che abbiamo è più nuovo di quello che stiamo tentando di installare, ma c'è un modo per fare un rollback o comunque un firmware abbastanza nuovo per poter sbrandizzare il telefono? Grazie.

  10. #369
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eD_41 Visualizza il messaggio
    salve, anche io ho un huawei p8 lite con firmware B586 brand tim, c'è qualche novità su come sbrandizzarlo? quando provo con il file update.app b409 mi da errore al 5% come ad altri, probabilmente perchè il firmware che abbiamo è più nuovo di quello che stiamo tentando di installare, ma c'è un modo per fare un rollback o comunque un firmware abbastanza nuovo per poter sbrandizzare il telefono? Grazie.
    Up

    devo inserire almeno 10 caratteri per inviare la risposta

  11. #370
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eD_41 Visualizza il messaggio
    salve, anche io ho un huawei p8 lite con firmware B586 brand tim, c'è qualche novità su come sbrandizzarlo? quando provo con il file update.app b409 mi da errore al 5% come ad altri, probabilmente perchè il firmware che abbiamo è più nuovo di quello che stiamo tentando di installare, ma c'è un modo per fare un rollback o comunque un firmware abbastanza nuovo per poter sbrandizzare il telefono? Grazie.
    Ciao, probabilmente hai aggiornato a MM. In ogni caso, visto che la procedura in OP non ti funziona direi che l'unica strada è quella di andare di modding. Ovviamante nell'indice delle guide trovi tutte le procedure che ti occorreranno per il debrand. Quando non capisci qualcosa di una di esse, scrivi direttamente nella discussione relativa.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Pagina 37 di 51 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy