CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 51 primaprima ... 344243444546 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 510
Discussione:

[Huawei P8 Lite] [Single Sim] Sbrandizzare *SENZA* sbloccare il Bootloader

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RunDLL Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie ancora per la risposta. Quando ho flashato il file B049 il telefono era collegato al computer.
    Il metodo dload prevede che il dispositivo sia scollegato da pc e spento prima dell'avvio tramite i tre tasti, altrimenti può fallire al 5% o al 90%.
    Se fallisce in questa specifica procedura, cioè col file del vendor, potrebbe anche passare come procedura, basterebbe controllare dopo in Impostazioni > Info sul telefono e controllare la versione della build, se Balong.... allora vuol dire che il vendor ha lavorato e basta flashare allo stesso modo il firmware no brand (C432) per rimettere a posto la situazione.

  2.  
  3. #432
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buona sera a tutti . ho bisogno di un aiuto sto uscendo matto. Ho seguito passo passo la procedura ma mi da continuamente un errore e mi dice di riavviare il dispositivo . DI balong nelle info non ce nessuna traccia .La versione è sempre PRA LX1 etc. L'operatore brandizzato è vodafone.
    Credo sia l ultima speranza visto che non sono riuscito a sbloccare il boatloader

  4. #433
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigibrudetti Visualizza il messaggio
    Ragazzi buona sera a tutti . ho bisogno di un aiuto sto uscendo matto. Ho seguito passo passo la procedura ma mi da continuamente un errore e mi dice di riavviare il dispositivo . DI balong nelle info non ce nessuna traccia .La versione è sempre PRA LX1 etc. L'operatore brandizzato è vodafone.
    Credo sia l ultima speranza visto che non sono riuscito a sbloccare il boatloader
    Forse, se noti, qui si tratta del Huawei P8 Lite ALE-L21 ovvero il modello 2015; il PRA-LX1 è il Huawei P8 Lite 2017. Due cose completamente diverse.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    Varioflex (21-08-19)

  6. #434
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, grazie mille per avermi aiutato
    ora ti chiedo una cosa: ho realizzato un video tutorial seguendo la tua procedura (dato che serebbe il primo su youtube) e senza renderti uno sponsor ho lasciato il link della tua guida nella descrizione... posso continuare rendendo pubblico il video, oppure è violazione di copyright?
    comunque se vuoi guardare il video nel caso non ci fossero problemi il mio canale si chiama channel of technologies.
    Rispondimi il prima possiile, grazie infinite.

  7. #435
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, ho realizzato un tutorial seguendo la tua procedura e ho lasciato il link della tua guida nella descrizione....
    posso procedere con la pubblicazione o ci sono problemi di copyright?
    rispondimi il prima possibile, grazie mille per avermi aiutato

  8. #436
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Il metodo dload prevede che il dispositivo sia scollegato da pc e spento prima dell'avvio tramite i tre tasti, altrimenti può fallire al 5% o al 90%.
    Se fallisce in questa specifica procedura, cioè col file del vendor, potrebbe anche passare come procedura, basterebbe controllare dopo in Impostazioni > Info sul telefono e controllare la versione della build, se Balong.... allora vuol dire che il vendor ha lavorato e basta flashare allo stesso modo il firmware no brand (C432) per rimettere a posto la situazione.
    Ciao, scusa il tempo impiegato ma non ho potuto provare prima di oggi. Il problema effettivamente era, come hai detto, che dovevo scollegare il telefono dal cavo, infatti fatto così il file si è installato in meno di un secondo, come dichiarato nella guida e non si è bloccato all'80% come mi faceva col cavo collegato. Poi ho seguito il resto della guida e tutto è andato bene, l'aggiornamento automatico me lo ha portato a B633. Grazie!
    Ultima modifica di RunDLL; 26-08-19 alle 14:40

  9. #437
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RunDLL Visualizza il messaggio
    Ciao, scusa il tempo impiegato ma non ho potuto provare prima di oggi. Il problema effettivamente era, come hai detto, che dovevo scollegare il telefono dal cavo, infatti fatto così il file si è installato in meno di un secondo, come dichiarato nella guida e non si è bloccato all'80% come mi faceva col cavo collegato. Poi ho seguito il resto della guida e tutto è andato bene, l'aggiornamento automatico me lo ha portato a B585. Grazie!
    Perfetto. Controlla che ci siano nuovi aggiornamenti. il P8 Lite ALE-L21 Single SIM no brand (quindi C432), dovrebbe aver ricevuto versioni successive di aggiornamenti del firmware in questione. Su Carbon Tesla riporta la versione B635 - LINK, mentre su Androidhost.ru, dove sono caricati per la maggior parte firmware di servizio, trovi la versione B637 - LINK
    Le Build per i single sim sono sempre dispari, mentre per i dual sim sono pari: questo vuol dire che nel firmware la sigla contrassegnata dalla Bxxx finale (la Build) indica molto sulla versione del firmware

  10. #438
    Baby Droid L'avatar di Camaleonte


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti ho uno smartphone che vorrei utilizzare in questo periodo, è un Pi 8 Lite del 2015 brandizzato vodafone.

    EMUI 4.1
    Numero di modello ALE-L21
    Nemero di serie ALE-L21C02B896
    Versione Android 6.0

    Per piacere vorrei sbrandizzarlo e se è possibile cambiare il firmware con qualcosa di più veloce.
    Per piacere mi aiutate?
    Ciao a tutti

  11. #439
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Hai provato a seguire la guida, almeno per sbrendizzarlo?

  12. #440
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera, mi aggiungo alla sfilza di utenti che dopo essere stati soddisfatti dell'acquisto sono incappati nell'odioso problema del wi-fi che non funziona più. Da più parti ho letto che una possibile soluzione, dopo averne provate altre, potrebbe essere quella di di ritornare ad android 5 prima di ricorrere alla sostituzione dell'hardware (che ormai non avrebbe più senso).

    per fare un rollup ad android 5 mi è parso di aver capito che devo prima sbrandizzare il telefono per poter installare una rom pulita


    Il mio telefono è brandizzato vodafone ho provato a seguire la guida nel primo post ma

    file UPDATE.APP della cartella "vendor" del firmware B049 il link non funziona e così ho scaricato tutto il il firmware B049

    seguito la procedura sia creando la cartella dload su sd esterna che su memoria interna ma mi restituisce un messaggio di errore intorno al 28% "software install failed" e posso solo clickare su "reboot system now" e il telefono sia riavvia non avendo modificato nulla: persiste il logo di vodafone e il Numero Modello in impostazioni è sempre ALE-L21

    Mi aiutate a capire come posso intervenire per togliere il brand e ritornare ad android 5?

Pagina 44 di 51 primaprima ... 344243444546 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy