CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 51 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 510
Discussione:

[Huawei P8 Lite] [Single Sim] Sbrandizzare *SENZA* sbloccare il Bootloader

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid L'avatar di catalinutzz


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Huawei p8 lite, HTC U 11

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 120 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devix96 Visualizza il messaggio
    anch io sono possessore di p8 lite brandizzato tim b181..ho messo nella memoria interna il dload con il file update.app del b049 e ho premuto vol+ e vol - e tasto di accensione e mi riporta al menu della recovery senza fare nessun aggiornamento... io purtroppo non ho piu la recovery stock, ho twrp 2.8.7.0, quindi cosa dovrei fare?
    Dovrei scaricare l intero firmware della b049 e installarlo tramite twrp? o devo cercarmi una recovery stock del b181?

    P.s ho trovato la recovery stock ma è .img come faccio a installarla?
    Ti consiglio di non scaricare nessuna app che flasha rom, recovery etc da google play, potresti andare in hard brick!
    Segui questa guida per installare la recovery stock https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510744
    Nella guida io installo la recovery TWRP, tu anziché usare quella metti la tua stock, il procedimento è quello.


    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
    Ultima modifica di catalinutzz; 27-07-16 alle 22:50

  2.  
  3. #62
    Senior Droid L'avatar di sanderman


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    498
    Smartphone
    x10mini, s4, g2mini, zenfone2

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Rashr è testato e funziona benissimo. Non l'ho mai provato su questo tel perché non ho neanche fatto il root e lo voglio tener così. Ma l'ho utilizzato su diversi tablet e telefoni senza mai brikkare per la recovery...naturalmente non lo userei per il flash della rom. Poi, se l'utente sa usare fastboot, utilizzi il flash tramite fastboot.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi successo una cosa stranissima...avevo deciso di installare la recovery stock ( presa dalla cartella "ROOT - p8lite" "stockrecovery.img") da Rashr, pero nel momento in cui la selezionavo mi dava errore di non poterla flashare per qualche motivo...poi ho deciso di flasharla da flashify, seleziona, la flasha e poi mi dice che è stata flashata con successo..poi si è riavviato e mi è apparsa la schermata di fastboot &rescue mode con questi errori
    Error!
    Func NO : 11 (recovery image)
    Error NO : 2 (load failed!)
    Ho tirato giu una decina di madonne e alla fine lho spento e riacceso convinto ormai fosse brickato...e invece..funziona perfettamente!lol cioe si è acceso normalmente...
    Qualcune mi puo spiegare cosa è successo? e stata flashata sta stramaledetta recovery stock o no? come posso verificarlo?

    se non fosse installata correttamente mi dite passo passo come posso installare la recovery da fastboot? perche dalla guida di catalizzut non si capisce bene..
    Ultima modifica di devix96; 28-07-16 alle 18:24

  5. #64
    Senior Droid L'avatar di catalinutzz


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Huawei p8 lite, HTC U 11

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 120 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devix96 Visualizza il messaggio
    mi successo una cosa stranissima...avevo deciso di installare la recovery stock ( presa dalla cartella "ROOT - p8lite" "stockrecovery.img") da Rashr, pero nel momento in cui la selezionavo mi dava errore di non poterla flashare per qualche motivo...poi ho deciso di flasharla da flashify, seleziona, la flasha e poi mi dice che è stata flashata con successo..poi si è riavviato e mi è apparsa la schermata di fastboot &rescue mode con questi errori
    Error!
    Func NO : 11 (recovery image)
    Error NO : 2 (load failed!)
    Ho tirato giu una decina di madonne e alla fine lho spento e riacceso convinto ormai fosse brickato...e invece..funziona perfettamente!lol cioe si è acceso normalmente...
    Qualcune mi puo spiegare cosa è successo? e stata flashata sta stramaledetta recovery stock o no? come posso verificarlo?

    se non fosse installata correttamente mi dite passo passo come posso installare la recovery da fastboot? perche dalla guida di catalizzut non si capisce bene..
    Ti posso riformulare la mia guida usando la tua recovery, Comunque ti avevo avvertito sull'uso di rashr.. Non conviene usare programmi Android che flashano per moltissimi motivi.. Ora ti cerco la mia guida e la riformulo e posto. Comunque per vedere se hai la recovery stock tieni premuto contemporaneamente vol + e tasto accensione finché non appare il logo huawei,a quel punto rilascia i tasti simultaneamente.

    EDIT: Ecco la guida.

    link download adb:
    Dev-Host - Latest-Fastboot-Adb-Tool.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service (pulsante download blu,dovete cliccarci due volte)

    Hisuite per alcuni driver di adb,serviranno solamente ad aiutare adb.
    HiSuite - Android Smart Device Manager - Huawei Device., Co Ltd..

    1)scaricate adb,scompattatelo nel desktop e troverete una cartella nominata con Latest-Fastboot-Adb-Tool ,dove ci saranno altri quattro file.

    2)installate hisuite e lasciatelo aperto.non dovete toccarlo,lasciatelo li'.

    3)debug usb: allora andate nelle Impostazioni, info telefono, cliccate 6 volte sul numero di serie,cosi' da sbloccare le opzioni sviluppatore,dopo averlo fatto abilitate le opzioni sviluppatore e abilitate anche il debug usb(solo quello,non anche hisuit etc).(tutto il punto 4 da fare mentre il telefono è collegato via usb al computer)

    4)dopo aver scaricato e scompattato adb, mettete la recovery.img (stock) nella cartella "Latest-Fastboot-Adb-Tool"

    5)installazione recovery stock: scollegate il telefono da usb(con ancora il debug usb attivato nelle impostazioni,non disattivatelo prima di spegnere lo smartphone)
    ora..andate nella cartella Latest-Fastboot-Adb-Tool,tenete premuto shift e fate click destro su un aria libera dentro questa cartella,vi si aprira un menu',da qui scegliete "apri finestra di comando qui", Spegnete lo smartphone(aspettate 20 secondi dopo che si è spento) e dopo tenete premuto il pulsante volume - ed inserite il cavo usb allo smartphone.(il tasto vol- dovrete rilasciarlo 4-5 secondi dopo aver collegato il cavo allo smartphone)
    ,si dovra' quindi aprire sul nostro smartphone una finestra con scritto "fastboot & rescue mode"
    ora andate nel cmd che precedentemente avete aperto e digitate" fastboot flash recovery recovery.img " ovviamente senza virgolette :P.
    nel cmd avverra' un operazione che durera' piu' o meno 4-5 secondi.ora,sempre da cmd digitate "fastboot reboot" il telefono si avviera' ed avrete la recovery stock installata.
    Ultima modifica di catalinutzz; 28-07-16 alle 18:57

  6. #65
    Senior Droid L'avatar di catalinutzz


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Huawei p8 lite, HTC U 11

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 120 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Hhwhuwu bwhw wuwhebe

  7. #66
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    468

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 94 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ragazzi tutto interessante, ma non capisco perchè parlarne in un thread che riguarda tutt'altro. Questo non aiuta nè chi cerca info sul debrand, che si trova messaggi non pertinenti, nè chi cerca info sulla recovery nei thread appositi, perchè queste info sono altrove.
    Cerchiamo di tenere in ordine questo forum, che è una miniera di informazioni (sempre che siano rintracciabili!)

  8. #67
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catalinutzz Visualizza il messaggio
    Hhwhuwu bwhw wuwhebe
    Ovviamente sei stato rapito da qualche alieno e stai cercando di comunicare con noi.


    i
    Non elimino i post perchè sono (potrebbero) essere utili ha chi non ha la recovery stock e vuole sbrandizzare, però adesso rientriamo in topic


    ...e speriamo che @catalinutzz si riprende.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    catalinutzz (29-07-16)

  10. #68
    Senior Droid L'avatar di robbyestark95


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 297 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho da poco acquistato un p8 lite bran Tim.. e mi sto cimentando con questa guida per sbrandizzarlo.. ho una curiosità. Quando vado a scaricare il file update dalla versione 049 il file che mi scarica ha nome "download.php" è corretto? Dopo di che lo metto nella cartella dload della sd da me creata, giusto? Scusate ma non vorrei far danno xD

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di robbyestark95; 05-08-16 alle 17:16

  11. #69
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbyestark95 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho da poco acquistato un p8 lite bran Tim.. e mi sto cimentando con questa guida per sbrandizzarlo.. ho una curiosità. Quando vado a scaricare il file update dalla versione 049 il file che mi scarica ha nome "download.php" è corretto? Dopo di che lo metto nella cartella dload della sd da me creata, giusto? Scusate ma non vorrei far danno xD

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Ad occhio non mi sembra il file giusto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #70
    Senior Droid L'avatar di robbyestark95


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 297 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ad occhio non mi sembra il file giusto.
    Infatti era un redirect alla pagina giusta.. alla fine sono riuscito ad aggiornare nel modo giusto e adesso sono alla versione B575. Ottima guida!

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Pagina 7 di 51 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy