CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Aggiornamento B574 - DUAL SIM, ALE-L21

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Huawei P8 lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catalinutzz Visualizza il messaggio
    No, se è la rom full non devi avere la stock recovery, usa il metodo dei 3 tasti per il force update.
    Ho appena provato tutte le combinazioni ma si riavvia sempre in recovery. Rimetterò quella stock.
    Grazie comunque.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, a me l'aggiornamento è arrivato via ota, devo dire che nel complesso lo trovo migliorato ma mi mancano delle funzioni all'appello e non sono ancora riuscito a capire delle cose. Per esempio prima nelle impostazioni di gestione doppia sim, si poteva scegliere quale sim impiegare per le chiamate di app terze mentre ora questa opzione manca, o quanto meno non so dove sia finita ed ha lasciato un preset dell'ultima scelta fatta prima dell'aggiornamento. Qualcuno ha riscontrato la stessa cosa?

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    78
    Smartphone
    P8 Lite (che errore)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con Twrp come faccio per aggiornare?

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Mardoh; 02-08-16 alle 17:51

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi
    Via ota mi compare qst aggiornamento.
    Lo scarico e provo ad installarlo. Solo che l installazione si ferma al 6percento.
    Sapete il motivo ?

  6. #15
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Cross-posting è un termine inglese, traducibile con invio multiplo, che indica l'inserimento dello stesso messaggio in differenti parti dello stesso strumento di interazione online (forum, newsgroup, ecc.).

    Il cross-posting può essere utilizzato per fare promozione o attirare l'attenzione su un determinato tema: un messaggio che compare in differenti spazi sembra essere più importante.

    Tuttavia, tale pratica viene solitamente considerata deprecabile nella maggior parte delle netiquette, in quanto la proliferazione dei messaggi appesantisce la lettura, crea confusione nella ricerca dell'informazione e appesantisce inutilmente i database, perciò nella maggior parte dei forum i messaggi di questo tipo sono considerati spam, vengono quindi eliminati e l'utente rischia il ban.


    Fonte Wikipedia.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve scusate io ho scaricato l'aggiornamento ed eseguito le operazioni sopra citate ma arrivato a 19% l'aggiornamento si blocca e mi dice impossibile proseguire con l'upgrade CS può essere successo?

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Galaxy S4 mini ora OnePlus X

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Question

    Scusatemi, ma mia figlia ha questo device, e dandogli un occhiata ho notato che ha ancora la emui 3.1 e la versione di android 5.0.1 :X

    Il numero di modello è ALE-L21 che mi riconduce tramite il supporto huawai a questa pagina ?P8lite ? - Supporto - Sito ufficiale Huawei e quindi ai soliti due files da 1 giga e mezzo e da 170 mega, siccome ho provato il il firmare finder di huawei ma non ero sicuro di quello che facevo ho desistito.

    Quindi sono a chiedervi a conferma se i files da me individuati sono ok per il mio p8 lite (ho su la b171) e sopratutto se installo la versione full poi cancello tutto lo smartphone a mia figlia (mi ucciderebbe) oppure no.

    Grazie 1000 a tutti e buona domenica

    Mario
    Ultima modifica di mieicodici; 03-09-17 alle 15:53

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Alel21c432b171 è una rom single sim (il dual ha numero finale pari) quindi devi scaricare la rom più recente per mono sim anche dal sito huawei. Comunque cancellerai tutto ciò che è presente nel cell (i numeri telefonici li dovresti avere salvati sulla sim). La procedura è con una sd card e i tre tasti insieme.

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato tisserand per il post:

    Aníkitos (03-09-17),mieicodici (04-09-17)

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di LonelyWolf


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    496
    Smartphone
    Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 83 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mieicodici Visualizza il messaggio
    Scusatemi, ma mia figlia ha questo device, e dandogli un occhiata ho notato che ha ancora la emui 3.1 e la versione di android 5.0.1 :X

    Il numero di modello è ALE-L21 che mi riconduce tramite il supporto huawai a questa pagina ?P8lite ? - Supporto - Sito ufficiale Huawei e quindi ai soliti due files da 1 giga e mezzo e da 170 mega, siccome ho provato il il firmare finder di huawei ma non ero sicuro di quello che facevo ho desistito.

    Quindi sono a chiedervi a conferma se i files da me individuati sono ok per il mio p8 lite (ho su la b171) e sopratutto se installo la versione full poi cancello tutto lo smartphone a mia figlia (mi ucciderebbe) oppure no.

    Grazie 1000 a tutti e buona domenica

    Mario
    L'update in genere non cancella nulla, nemmeno la versione full (quella da circa 1,5GB), quindi procedi tranquillamente, io faccio il full in automatico ad ogni aggiornamento (con root e twrp di solito non permette gli update parziali) e figurati se ogni volta dovevo ricominciare da capo!
    In ogni caso se hai dubbi fai pure il backup con la procedura del telefono prima di eseguire l'aggiornamento.
    Dal 29/05/2013 Galaxy S4 Nero GT-I9505 - Dopo intervento assistenza è stato brandizzato 3!
    Dal 26/10/2015 Huawei P8 Lite Bianco
    Dal 11/01/2019 Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato LonelyWolf per il post:

    mieicodici (04-09-17)

  13. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Galaxy S4 mini ora OnePlus X

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Red face

    @tisserand : gRAZIE 1000 della dritta.... questa finesse non l'avevo notata


    Quote Originariamente inviato da LonelyWolf Visualizza il messaggio
    L'update in genere non cancella nulla, nemmeno la versione full (quella da circa 1,5GB), quindi procedi tranquillamente, io faccio il full in automatico ad ogni aggiornamento (con root e twrp di solito non permette gli update parziali) e figurati se ogni volta dovevo ricominciare da capo!
    In ogni caso se hai dubbi fai pure il backup con la procedura del telefono prima di eseguire l'aggiornamento.
    @LonelyWolf E per me che non ho ne root ne twrp, è quindi la stessa cosa???

    e quale aggio scelgo tra questi?? https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7882436

    Grazie 1000 davvero a tutti!!

    Mario

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy