CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Aggiornamento B574 - DUAL SIM, ALE-L21

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di AntonioCinque


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    694
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 Pro

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Exclamation

    Aggiornamento B574 - DUAL SIM, ALE-L21

    Da due tre giorni su XDA gira questo upgrade. Ecco qui il changelog:
    Questo aggiornamento adegua l’interfaccia EMUI 4.0 ad Android 6.0. Paragonato con le versioni precedenti, Android 6 ha migliorato sicurezza, stabilità e gestione delle performance. EMUI 4.0 introduce molte funzioni utili come il photo printing, protezione carte di credito, sensori e ottimizza UI e opzioni.
    La galleria aggiunge molti label. Puoi modificare la grandezza del carattere, il colore e la posizione dei labels. Aggiunge l’opzione di scrivere dei promemoria sulle foto. Ottimizzata la funzione album tu puoi stampare molte foto allo stesso tempo.
    I contatti possono essere aggiunti in Smart groups. Dopo aver aggiunto le informazioni su un contatto, esso può essere aggiunto automaticamente in un gruppo. Aggiunto il nome, si può aggiungere anche un codice QR in modo tale da condividere rapidamente i contatti. Con la funzione della business card puoi analizzare le informazioni del contatto attraverso l’analisi della business card.
    Per la messaggistica sono state aggiunte funzioni che ti permettono di segnare tutti i messaggi non letti come letti e di cancellare i messaggi 4 secondi dopo l’invio.
    Ottimizzata l’app della bussola.
    Nelle impostazioni puoi gestire lo spegnimento e l’accensione programmata e sono stati aggiunte molte sveglie. Aggiunta l’impostazione del pannello notifiche e della barra di stato nelle impostazioni. Aggiunta la funzione “smart text color” così da poter colorare il testo in nero o in bianco in base allo sfondo.
    Altre note
    1)Se le app di terze parti non sono compatibili con MM, aggiornare Google Play.
    2)Il tuo schermo può essere riorganizzato.
    3)Questo aggiornamento non cancella i dati. Se riscontri dei problemi, contatta il Customer Care per il supporto
    Ecco il link del firmware: Scarica da qui
    -Estrarre lo zip
    -Copiare la cartella dload nella sd
    -Andare nelle impostazioni -> updater
    -Installare l'aggiornamento

    Fonte: XDA

    Quote Originariamente inviato da catalinutzz Visualizza il messaggio
    Aggiungo che su MM l'update locale è sparito. Per farlo dovete inserire questo codice *#*#2846579#*#* nel dialer(quello dove fate le chiamate) poi andate su software upgrade ed infine su upgrade from sd card.
    Ultima modifica di AntonioCinque; 20-07-16 alle 12:07
    Se i miei post sono graditi, rilasciate un "thanks"
    Il mio account XDA

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di catalinutzz


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Huawei p8 lite, HTC U 11

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 120 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntonioCinque Visualizza il messaggio
    Da due tre giorni su XDA gira questo upgrade. Ecco qui il changelog:
    Questo aggiornamento adegua l’interfaccia EMUI 4.0 ad Android 6.0. Paragonato con le versioni precedenti, Android 6 ha migliorato sicurezza, stabilità e gestione delle performance. EMUI 4.0 introduce molte funzioni utili come il photo printing, protezione carte di credito, sensori e ottimizza UI e opzioni.
    La galleria aggiunge molti label. Puoi modificare la grandezza del carattere, il colore e la posizione dei labels. Aggiunge l’opzione di scrivere dei promemoria sulle foto. Ottimizzata la funzione album tu puoi stampare molte foto allo stesso tempo.
    I contatti possono essere aggiunti in Smart groups. Dopo aver aggiunto le informazioni su un contatto, esso può essere aggiunto automaticamente in un gruppo. Aggiunto il nome, si può aggiungere anche un codice QR in modo tale da condividere rapidamente i contatti. Con la funzione della business card puoi analizzare le informazioni del contatto attraverso l’analisi della business card.
    Per la messaggistica sono state aggiunte funzioni che ti permettono di segnare tutti i messaggi non letti come letti e di cancellare i messaggi 4 secondi dopo l’invio.
    Ottimizzata l’app della bussola.
    Nelle impostazioni puoi gestire lo spegnimento e l’accensione programmata e sono stati aggiunte molte sveglie. Aggiunta l’impostazione del pannello notifiche e della barra di stato nelle impostazioni. Aggiunta la funzione “smart text color” così da poter colorare il testo in nero o in bianco in base allo sfondo.
    Altre note
    1)Se le app di terze parti non sono compatibili con MM, aggiornare Google Play.
    2)Il tuo schermo può essere riorganizzato.
    3)Questo aggiornamento non cancella i dati. Se riscontri dei problemi, contatta il Customer Care per il supporto
    Ecco il link del firmware: Scarica da qui
    -Estrarre lo zip
    -Copiare la cartella dload nella sd
    -Andare nelle impostazioni -> updater
    -Installare l'aggiornamento

    Fonte: XDA
    Aggiungo che su MM l'update locale è sparito. Per farlo dovete inserire questo codice *#*#2846579#*#* nel dialer(quello dove fate le chiamate) poi andate su software upgrade ed infine su upgrade from sd card.



    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato catalinutzz per il post:

    AntonioCinque (20-07-16)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di frankie1907


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Huawey P8-lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    DEVICE: HUAWEI p8 lite
    > originale brandizzato Vodafone mono sim > debrand > sblocco bootloader > root > flashato dual sim (B052)> unroot > update a MM 6.0> b560>b564>b574>b584

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Inutile, del tutto simile a 564 ma con consumi maggiori. Serve solo a vedere che sei all'ultimo aggiornamento...con il numerino più grande.

  7. #5
    Androidiano L'avatar di frankie1907


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Huawey P8-lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    io sono in scarico...poi lo metto
    DEVICE: HUAWEI p8 lite
    > originale brandizzato Vodafone mono sim > debrand > sblocco bootloader > root > flashato dual sim (B052)> unroot > update a MM 6.0> b560>b564>b574>b584

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di AntonioCinque


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    694
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 Pro

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catalinutzz Visualizza il messaggio
    Aggiungo che su MM l'update locale è sparito. Per farlo dovete inserire questo codice *#*#2846579#*#* nel dialer(quello dove fate le chiamate) poi andate su software upgrade ed infine su upgrade from sd card.
    Grazie, non ho avuto molto tempo e non trovavo il codice, lo inserirò nel main post!
    Se i miei post sono graditi, rilasciate un "thanks"
    Il mio account XDA

  9. Il seguente Utente ha ringraziato AntonioCinque per il post:

    catalinutzz (20-07-16)

  10. #7
    Senior Droid L'avatar di AntonioCinque


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    694
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 Pro

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tisserand Visualizza il messaggio
    Inutile, del tutto simile a 564 ma con consumi maggiori. Serve solo a vedere che sei all'ultimo aggiornamento...con il numerino più grande.
    Bah io ce l'ho da 2-3 giorni ed effettivamente non vedo molta differenza. Per quanto concerne la batteria per adesso non mi cambia molto
    Se i miei post sono graditi, rilasciate un "thanks"
    Il mio account XDA

  11. #8
    Androidiano L'avatar di frankie1907


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Huawey P8-lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    installato con vol-/+ e power


    per ora nessuna differenza sostanziale
    DEVICE: HUAWEI p8 lite
    > originale brandizzato Vodafone mono sim > debrand > sblocco bootloader > root > flashato dual sim (B052)> unroot > update a MM 6.0> b560>b564>b574>b584

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Huawei P8 lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per fare l'aggiornamento devo avere la recovery stock, giusto?
    (ho la b564 e TWRP)
    Ultima modifica di leardini; 22-07-16 alle 13:12

  13. #10
    Senior Droid L'avatar di catalinutzz


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Huawei p8 lite, HTC U 11

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 120 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leardini Visualizza il messaggio
    Per fare l'aggiornamento devo avere la recovery stock, giusto?
    (ho la b564 e TWRP)
    No, se è la rom full non devi avere la stock recovery, usa il metodo dei 3 tasti per il force update.

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato catalinutzz per il post:

    leardini (22-07-16)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy