CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Huawei P8 Lite B575 problemi installazione TWRP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Huawei P8 Lite B575 problemi installazione TWRP

    E' da due giorni che provo a seguire tutte le guide possibili, ma niente! Una volta che metto la recovery non succede nulla, mi si apre soltanto Huawei eRecovery, dove mi fa soltanto spegnere o riavviare il telefono. O addirittura certe volte mi da black screen! Non credo di sbagliare qualche procedimento! Qualcuno sa come aiutarmi o ha avuto il mio stesso problema e lo ha risolto ???

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franchecco1998 Visualizza il messaggio
    E' da due giorni che provo a seguire tutte le guide possibili, ma niente! Una volta che metto la recovery non succede nulla, mi si apre soltanto Huawei eRecovery, dove mi fa soltanto spegnere o riavviare il telefono. O addirittura certe volte mi da black screen! Non credo di sbagliare qualche procedimento! Qualcuno sa come aiutarmi o ha avuto il mio stesso problema e lo ha risolto ???
    Per ora lasciamo la discussione qui, poi @MuMuXt o @catalinuztt provvederanno ad accorpare.

    Hai controllato se il bootloader è sbloccato? Potresti descrivere nuovamente la procedura?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si il bootloader è sbloccato, io ho eseguito la procedura che c'è su Androidiani appunto! Una volta aver flashato la recovery quando devo entrarci per installare supersu non mi si apre proprio la recovery, si avvia il logo Huawei ma poi Black screen, o se attacco il telefono al cavo USB mi si apre Huawei eRecovery e mi fa spegnere o riavviare il sistema. Ho rimesso la recovery stock e per fortuna il telefono funziona, ma per la recovery twrp niente. Non riesco!

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Cross-posting è un termine inglese, traducibile con invio multiplo, che indica l'inserimento dello stesso messaggio in differenti parti dello stesso strumento di interazione online (forum, newsgroup, ecc.).

    Il cross-posting può essere utilizzato per fare promozione o attirare l'attenzione su un determinato tema: un messaggio che compare in differenti spazi sembra essere più importante.

    Tuttavia, tale pratica viene solitamente considerata deprecabile nella maggior parte delle netiquette, in quanto la proliferazione dei messaggi appesantisce la lettura, crea confusione nella ricerca dell'informazione e appesantisce inutilmente i database, perciò nella maggior parte dei forum i messaggi di questo tipo sono considerati spam, vengono quindi eliminati e l'utente rischia il ban.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franchecco1998 Visualizza il messaggio
    Si il bootloader è sbloccato, io ho eseguito la procedura che c'è su Androidiani appunto! Una volta aver flashato la recovery quando devo entrarci per installare supersu non mi si apre proprio la recovery, si avvia il logo Huawei ma poi Black screen, o se attacco il telefono al cavo USB mi si apre Huawei eRecovery e mi fa spegnere o riavviare il sistema. Ho rimesso la recovery stock e per fortuna il telefono funziona, ma per la recovery twrp niente. Non riesco!

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
    Ciao, prova così: con adb fai fastboot bootloader e flasha la recovery stock EMUI, rebootta e quindi rebootta di nuovo il bootloader e flasha la TWRP (la versione più recente). Rebootta ancora, quindi spegni il dispositivo, scollegalo e prova ad entrare in recovery. Fai sapere se ha funzionato. Io ho avuto lo stesso problema e sono riuscito a risolvere in questo modo.

    6.0 MM
    4.0 EMUI
    B575

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy