CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema TWRP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    erten48
    Guest
    Predefinito

    Problema TWRP

    Buonasera, ho fatto il root sul mio telefono con Kingroot, in seguito ho installato la TWRP recovery con flashify. Poi ho notato che il mio telefono è diventato lentissimo. Il mio bootloader sembra essere sbloccato (infatti mi dice "PHONE unlocked"). Vorrei disinstallare Kingroot, ma l'unico modo, che ho letto in giro su internet, è di fare il flash pulito del firmware attuale. Solo che, avendo la TWRP installata, non posso farlo. Qualcuno sa come aiutarmi? Grazie!

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di catalinutzz


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Huawei p8 lite, HTC U 11

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 120 volte in 101 Posts
    Predefinito

    OT: Ti ho spostato la discussione in sezione modding,cerca di fare più attenzione la prossima volta.
    Allora kingroot non sblocca il bootloader,per quello devi seguire la guida presente qui in sezione modding.
    Per fare il flash pulito della tua attuale rom devi flashare la recovery originale,creare la cartella DLOAD nella scheda sd,metterci il file update.app(la tua rom attuale) dentro.Spegni il telefono e riaccendi tenendo premuto il vol+ vol- e tasto accensione.Parte l'installazione ed avrai di nuovo tutto stock.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato catalinutzz per il post:

    DreamReaper (09-12-16)

  5. #3
    erten48
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catalinutzz Visualizza il messaggio
    OT: Ti ho spostato la discussione in sezione modding,cerca di fare più attenzione la prossima volta.
    Allora kingroot non sblocca il bootloader,per quello devi seguire la guida presente qui in sezione modding.
    Per fare il flash pulito della tua attuale rom devi flashare la recovery originale,creare la cartella DLOAD nella scheda sd,metterci il file update.app(la tua rom attuale) dentro.Spegni il telefono e riaccendi tenendo premuto il vol+ vol- e tasto accensione.Parte l'installazione ed avrai di nuovo tutto stock.
    Buonasera, innanzitutto ti ringrazio per la risposta. Ho provato più e più volte a flashare la recovery stock, ma non riesco. quando uso flashify (o altre app) mi dice ha flashato tutto correttamente. Poi quando riavvio il telefono mi manda in rescue mode dicendomi: func NO. 11 recovery image (o una roba del genere) ed error NO. 2 load failed. Poi riavvio e il telefono torna alla normalità (senza recovery). Posso solo flashare la TWRP recovery. Ho provato con tante recovery stock, e con tante app, ma niente...

  6. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erten48 Visualizza il messaggio
    Buonasera, innanzitutto ti ringrazio per la risposta. Ho provato più e più volte a flashare la recovery stock, ma non riesco. quando uso flashify (o altre app) mi dice ha flashato tutto correttamente. Poi quando riavvio il telefono mi manda in rescue mode dicendomi: func NO. 11 recovery image (o una roba del genere) ed error NO. 2 load failed. Poi riavvio e il telefono torna alla normalità (senza recovery). Posso solo flashare la TWRP recovery. Ho provato con tante recovery stock, e con tante app, ma niente...
    Sei riuscito a risolvere'
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy