CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 52
Discussione:

[P8 Lite Smart - TAG-L01][GUIDA] Unbrand totale + root + twrp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di nextlevel


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    345
    Ringraziato 38 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi.
    Io vorrei solo fare il ROOT
    quindi sblocco il bootloader
    poi installo la patch?
    giusto?
    Grazie!
    Smartphone: Samsung Galaxy SIII
    ROM: Cyanogenmod 13

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nextlevel Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi.
    Io vorrei solo fare il ROOT
    quindi sblocco il bootloader
    poi installo la patch?
    giusto?
    Grazie!
    Si, sblocchi il bootloader, installi la twrp e flashi supersu

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nextlevel Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi.
    Io vorrei solo fare il ROOT
    quindi sblocco il bootloader
    poi installo la patch?
    giusto?
    Grazie!
    Anche io vorrei fare solo il root, giusta la procedura di nextlevel?

  5. #14
    Androidiano L'avatar di zichichi


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villarosa (EN)
    Messaggi
    236
    Smartphone
    LG G3 16GB

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ho sbloccato il boot loader e installato il root tramite recovery. Tutto ok ma adesso l'avvio del cellulare richiede circa 10 minuti. Cosa posso fare? Se volessi ripristinare la recovery originale? Grazie.
    Ultima modifica di zichichi; 06-02-17 alle 22:12

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zichichi Visualizza il messaggio
    Ho sbloccato il boot loader e installato il root tramite recovery. Tutto ok ma adesso l'avvio del cellulare richiede circa 10 minuti. Cosa posso fare? Se volessi ripristinare la recovery originale? Grazie.
    In teoria dovrebbe accadere solo la prima volta a seguito del wipe della cache, se succede sempre c'è qualcosa che non va, se è così mandami il log che vedo che problema c'è.

    Per fare il log abilita adb(cerca su internet) e dai i permessi al pc di collegarsi, poi esegui questo:
    codice:
    adb logcat > log.txt
    e mandami il file log.txt

  7. #16
    Androidiano L'avatar di zichichi


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villarosa (EN)
    Messaggi
    236
    Smartphone
    LG G3 16GB

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Appena fatto il log dal riavvio.

    Qui trovi il file:

    Download

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    volevo mettere le animazioni bootanimation e shoutanimation no brand tim huawei a disposizione ma non trovo come inserire un allegato eppure altre volte lo ho fatto qui con altri telefoni . se mi dite come fare ve le mando.

  9. #18
    Baby Droid L'avatar di mingozzi


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mac12 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum(essendo abituato a rilasciare su XDA), tuttavia ho visto molti in questo forum che chiedevano come sbrandizzare questo telefono(occhio che non è il P8 Lite), così ho deciso di scrivere una guida.
    Premetto che non l'ho testata(preferisco usare la cyanogenmod), ma sono abbastanza sicuro funzioni(fatemi sapere qua sotto).

    Per non riscrivere alcune parti metto qua i miei thread su XDA, durante la guida ci farò riferimento:
    https : //forum . xda-developers . com/android/general/guide-p8-lite-smart-gr3-enjoy-5s-t3433527 : guida generale
    https : //forum . xda-developers . com/android/development/recovery-twrp-3-0-2-0-huawei-tag-l01-p8-t3433520 : twrp
    (scusate ma per la policy anti-spam non posso mettere link)

    Guida:
    -per prima cosa sbloccare il bootloader, lo potete fare seguendo le guide che ci sono su internet, comunque ne ho scritta una anch'io nella guida generale(in inglese)
    -una volta sbloccato per prima cosa installate la twrp seguendo le istruzioni nel thread(non dovete riavviare normalmente o la recovery stock verra reinstallata)
    -scaricate il firmware per il TAG-L22 che trovate nella guida generale(o un qualsiasi altro che inizia con "TAG-L", alla fine è lo stesso telefono)
    -fate un wipe completo e installatelo(NON RIAVVIATE)
    -scaricate e installate questa patch(https://www . androidfilehost . com/?fid=745425885120697963(che farà ridiventare il firmware single-sim)
    -ora potete riavviare, la twrp vi dirà che non avete il root, eseguite uno swipe per attivarlo, seguite poi tutti passaggi(ci vorrà un bel po' prima che si avvii, abbiate pazienza)
    -quando avete finito con il root potete fare l'ultimo step:sostituire il bootlogo della tim con quello ufficiale huawei, per farlo leggete "Restore huawei bootlogo(for branded devices)" su xda

    Ora niente più loghi e app tim
    Bella e utile la guida, complimenti. Volevo dire 2 cose :
    1) x lo sblocco del bootloader non basta attivare la voce in - impostazioni/opzioni sviluppatore : Sblocco OEM : consenti lo sblocco del bootloader ?
    2) x il root ho usato " KINGO ROOT Superuser " . Con un clck ho avuto il root....
    Che ne dici ?

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    salve a tutti funziona tutto bene recovery twrp sblocco e root.ma volendo rimettere la recovery originale e ripristinare il telefono anche in vista di eventuali aggiornamenti a 6 visto che tim ha messo in giro la voce,come posso fare?io con rashr avevo fatto il bakup della recovery originale ma purtroppo dopo un riavvio mi ha cancellato la memoria interna ed è andata persa.se qualcuno per caso la avesse la potrebbe condividere grazie a tutti.ps le guide di mac funzionano tutte bene

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flameroad Visualizza il messaggio
    salve a tutti funziona tutto bene recovery twrp sblocco e root.ma volendo rimettere la recovery originale e ripristinare il telefono anche in vista di eventuali aggiornamenti a 6 visto che tim ha messo in giro la voce,come posso fare?io con rashr avevo fatto il bakup della recovery originale ma purtroppo dopo un riavvio mi ha cancellato la memoria interna ed è andata persa.se qualcuno per caso la avesse la potrebbe condividere grazie a tutti.ps le guide di mac funzionano tutte bene
    https://www.androidfilehost.com/?fid=24591000424961455
    boot system e recovery

    PS
    l'unico modo di ripristinare è con la twrp(con questo), dato che non esiste un firmware ufficiale

  12. Il seguente Utente ha ringraziato mac12 per il post:

    flameroad (14-02-17)

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy