CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 52
Discussione:

[P8 Lite Smart - TAG-L01][GUIDA] Unbrand totale + root + twrp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho risolto installando prima Kinguser per avere i permessi di root, togliendo i file root manualmente nella cartella bin e xbin così facendo ho tolto il root dal telefono completamente e poi rifatto la procedura pulita con il zip di supersu.

    Ora mi chiedo, volendo portare il dispositivo completamente stock e ricevere gli aggiornamenti ota, qual è la procedura? Flashare via fastboot i file .img del dump postato in questo topic? Grazie mille a chi mi risponderà

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avevo aperto una discussione apposita ma su consiglio del moderatore riporto anche qui il mio quesito :


    ho un P8 Lite Smart TAG-L01 brand Tim con Bootloader sbloccato e root. Volendo riportare il telefono completamente stock e ricevere dinuovo gli aggiornamenti ufficiali dato che ora non li ricevo e ne sono usciti gia un paio, come posso procedere? Firmware completi per questo dispositivo in internet manco l'ombra, un metodo sarebbe quello di flashare via adb i file .img system boot e recovery pubblicati nel dump dall utente su xda e anche qui? Grazie in anticipo

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mac12 Visualizza il messaggio
    -scaricate il firmware per il TAG-L22 che trovate nella guida generale(o un qualsiasi altro che inizia con "TAG-L", alla fine è lo stesso telefono)
    Ciao

    Trovo difficoltà con la tua guida.
    Nel tutorial su xda parli sia di un update.zip che di un HUAWEI+TAG-L01+stock.gz
    - L'update.zip mi ha portato tutto stock con brand tim ovunque (versione 123)
    - Il .gz ha un file senza estensione e non riesco ad estrarre recovery/boot/system

    Potresti dare un occhio ai link?

    Mi servirebbe anche la recovery stock che non trovo....

    grazie
    Ultima modifica di antrea; 04-09-17 alle 12:33

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Piccolo aggiornamento:

    Come alcuni di voi avevano già anticipato, la procedura NON funziona.
    Dopo aver installato il firmware dual sim e applicato la patch ho continui blocchi per l'UI.

    Quindi ho provveduto a rimettere tutto stock alla build 123.

    Il file compresso HUAWEI+TAG-L01+stock.gz a suo interno contiene un file senza estensione.... ma se lo rinominiamo come .zip escono tutte e tre le partizioni: boot, recovery e system (sempre b123).

    Una volta rimesso tutto stock, grazie all'app "firmware finder" ho scaricato la versione 129 che non verrà mai installata dal sistema:
    - se metto lo zip in sdcard>dload>update.zip mi da errore
    - nel'update.zip NON c'è update.app e non posso continuare con l'upgrade...

    Vorrei passare alla build 129 e poi procedere per il root...

    Qualcuno sa dirmi come passare alla build TAG-L01C212B129!?

    grazie
    Ultima modifica di antrea; 04-09-17 alle 15:29

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi io un huawei p8 lite smart del 2016 tim e non mi si accende più. praticamente si autoriavvia dopo 3 secondi che va nella schermata principale e quindi nn so come fare. Un amico ha provato a cercare un firmware nuovo ma dice che per il mio modello non lo ha trovato in nessun modo per poter provare a riavviarlo tramite sd e non perdere tutte le cose che ho dentro. Come posso fare???????????

  7. #46
    Androidiano L'avatar di Frangy


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    Nexus4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    funziona o no questa guida allora??
    penso si possa correggere qualcosa giusto??
    tnx

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno, sembra che questo thread sia "morto", sperando di trovare qualcuno che possa darmi delucidazioni, ho anch'io un p8 lite smart e ovviamente non rcevo più gli aggiornamenti, ho attualmente ho-mobile come operatore e non riesco a fare tethering con lo smartphone, a quanto pare il sistema operativo è troppo vecchio e non supporta il tethering per la configurazione dell'operatore virtuale ho-mobile.

    mi chiedevo se effettuando l'unbrand totale del dispositivo posso accedere agli aggiornamenti del modello no brand, grazie a quanti risponderanno

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema con un Huawei Tag-L01. Ho resettato le impostazioni di fabbrica e quando configuro l'account google da un messaggio di errore e non riesco ad andare avanti.
    Vorrei intallare nuovamente il firmaware ma non riesco a sbloccare il bootloader.
    Grazie anticipatamente.

  10. #49
    Androidiano L'avatar di Frangy


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    Nexus4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da semo69 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema con un Huawei Tag-L01. Ho resettato le impostazioni di fabbrica e quando configuro l'account google da un messaggio di errore e non riesco ad andare avanti.
    Vorrei intallare nuovamente il firmaware ma non riesco a sbloccare il bootloader.
    Grazie anticipatamente.
    devi aspettare 72 ore e forse si sblocca

    oppure devi mettere il primissimo accont usato sul cellulare

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao se lo volessi trasformare in dual SIM è possibile?

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy