CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

P8 Lite si "accende" solo se in camera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3; OnePlus One

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    P8 Lite si "accende" solo se in carica

    Mi ritrovo il Huawei P8 Lite di un amico tra le mani che ha un bel problema. In pratica se tengo premuto il tasto di accensione il telefono non da segni di vita però il led di notifica lampeggia in rosso molto lentamente, se tengo il telefono sotto carica compare il cerchio con il fulmine rosso e dopo un pò di tempo compare il logo Huawei fisso che dopo un bel pò si toglie per rieffettuare la stessa cosa (cerchio col fulmine, logo Huawei). Tutto questo però non è accaduto da un giorno ad un altro bensì dopo diverse procedure. Il telefono del mio amico era andato in bootloop dopo aver aperto la fotocamera (credo di Instagram), ha provato a fare wipe Dalvik e cache ma la cosa non si è risolta così ha deciso di aggiungere il format data, ma niente anzi il telefono diceva che non vi era alcun sistema installato, successivamente ha provato a reinstallare il firmware originale e dopo la procedura è arrivato alla situazione attuale.

    Qualcuno sa cosa è successo e come poterlo sistemare? Il telefono aveva un custom recovery e ora non va nè in recovery nè in download mode :/
    Ultima modifica di scac713; 01-03-17 alle 22:17
    Samsung Galaxy S3 Marble White
    Rom: FoxHound 2.7
    Kernel: Boeffla 3.0

    Se ti ho aiutato clicca Tanks in basso

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di LonelyWolf


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    496
    Smartphone
    Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 83 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Hai provato la procedura per forzare il download e installazione del firmware?
    Se non ricordo male dovrebbe essere: premi vol + e vol - contemporaneamente con il tasto di accensione.
    Dal 29/05/2013 Galaxy S4 Nero GT-I9505 - Dopo intervento assistenza è stato brandizzato 3!
    Dal 26/10/2015 Huawei P8 Lite Bianco
    Dal 11/01/2019 Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy