CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
Discussione:

[GUIDA] Root con magisk

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di LonelyWolf


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    496
    Smartphone
    Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 83 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Sono comparse la B611 (single sim) e la B612 (dual sim), sicuramente per le falle di sicurezza WPA2 (avete letto in rete, vero?) per entrambi esiste la versione full e ota (circa 170MB), firmware finder dice he ancora non sono autorizzate per l'installazione.
    Ho re-installato la recovery originale (dalla B603) e vedrò cosa mi proporrà questa volta, in ogni caso spero di riuscire a forzare la versione OTA così verifichiamo se i permessi di root restano.
    Dal 29/05/2013 Galaxy S4 Nero GT-I9505 - Dopo intervento assistenza è stato brandizzato 3!
    Dal 26/10/2015 Huawei P8 Lite Bianco
    Dal 11/01/2019 Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    492
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 8, box TV A8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Come si comporta la tua batteria? Io ho un notevole consumo quando sono in wifi, un consumo che ho riscontrato in tutte le varie versioni che ho installato, faccio un esempio, staccato dalla carica stamattina alle 7.30 circa nel mento in cui scrivo sono già al 43% con un uso normale qualche messaggio e poche telefonate

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di LonelyWolf


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    496
    Smartphone
    Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 83 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Io il wifi lo uso solo a casa, quindi la mattina prima di uscire e la sera quando torno.
    Il mio uso normale è molto connessione dati (whatsapp, messenger, ecc) 1 o 2 telefonate, circa 15/20 minuti di asphalt 8 in pausa pranzo e altri 15/20 relax serale; oggi ho ricevuto molte foto di un evento di ieri.
    Modalità batteria "Intelligente" sempre, prima di giocare ad A8 lo metto in modalità "Prestazioni".
    Acceso (sì, lo spengo di notte prima di andare a letto e se ho giocato un po' di più siamo al 23%) questa mattina alle 7.30 circa carico completo, adesso è a 64%

    Edit:
    bluetooth mai acceso (non mi serve), gps mediamente 1 volta la mese; nessun mod attivo, nel tuo caso potrebbe essere dovuto a qualche modulo di mgisk?
    Ultima modifica di LonelyWolf; 16-10-17 alle 15:36
    Dal 29/05/2013 Galaxy S4 Nero GT-I9505 - Dopo intervento assistenza è stato brandizzato 3!
    Dal 26/10/2015 Huawei P8 Lite Bianco
    Dal 11/01/2019 Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    492
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 8, box TV A8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Non credo sia un problema di miduli, in quanto nelle vecchie rom non utilizzavo magisk e la batteria durava più o meno come con i moduli, quando sono in connessione dati la batteria dura molto ma molto di più, è un gruccio che mi porto avanti da un bel po.

    Questa è la situazione in questo momento


    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di LonelyWolf


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    496
    Smartphone
    Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 83 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Prova ad alzare nel build prop il tempo di scansione delle reti wi-fi.

    Ho fatto un test visto che la recovery stock l'avevo già messa; questo però non so quanto sia affidabile, ritenterò successivamente quando l'update sarà ufficiale:
    download della B611 OTA con FF, cartella dload, update da sdcard( *#*#2846579#*#* , software upograde, sdcard upgrade) la recovery verifica, installa, conferma tutto ok e riavvia il telefono.

    Entro a verificare in informazioni telefono e con mia sorpresa: versione installata B609 ma la data del kernel è del 29 settembre, mentre questa mattina era di agosto
    Permessi di root persi.
    Ultima modifica di LonelyWolf; 16-10-17 alle 17:50
    Dal 29/05/2013 Galaxy S4 Nero GT-I9505 - Dopo intervento assistenza è stato brandizzato 3!
    Dal 26/10/2015 Huawei P8 Lite Bianco
    Dal 11/01/2019 Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    492
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 8, box TV A8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LonelyWolf Visualizza il messaggio
    Prova ad alzare nel build prop il tempo di scansione delle reti wi-fi.
    Dovresti essere cosi gentile su come fare, fino ad utilizzare adb fastboot e altro riesco ma non so proprio dove mettere le mani senza causare casini

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di LonelyWolf


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    496
    Smartphone
    Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 83 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Per farla semplice, installa buildprop editor (richiede root ovviamente per funzionare).
    Quando lo apri, clicca in alto sulla matita per modificare il file e poi scorri fino alla fine ed aggiungi la riga:
    wifi.supplicant_scan_interval=Valore_numerico_in_s econdi

    ad esempio per far si che quando wifi è attivato la ricerca delle reti sia ogni 3 minuti (se non ricordo male di default è a 1 minuto):
    wifi.supplicant_scan_interval=180

    poi salva e riavvia il telefono così le modifiche vengono "attivate" se non passi spesso da una rete wifi all'altra puoi anche aumentare il tempo, l'unica "pecca" è che quando arrivi dove c'è una rete wifi che già conosci per la connessione hai da aspettare un tempo massimo uguale a quello che hai impostato ( a.e. se arrivi a casa quando il telefono ha appena terminato la scansione delle reti devi aspettare quel tempo prima che rilevi nuovamente la rete e si connetta); se esageri con il tempo ed hai fretta puoi sempre fare una scansione manuale dalle impostazioni.
    La scansione delle reti avviene anche se sei già connesso ad una rete wifi.
    Dal 29/05/2013 Galaxy S4 Nero GT-I9505 - Dopo intervento assistenza è stato brandizzato 3!
    Dal 26/10/2015 Huawei P8 Lite Bianco
    Dal 11/01/2019 Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato LonelyWolf per il post:

    canna77 (18-10-17)

  10. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    492
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 8, box TV A8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Grazie sto provando ora devo provare domattina quando lo stacco dalla carica

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

    Edit

    Aggiunta la stinga ho settato il tempo 240 sembra leggermente meglio ma non di tanto, potrebbe essere per un problema con il wifi del lavoro, non è coperto in tutto e io mi muovo continuamente
    Ultima modifica di canna77; 19-10-17 alle 13:28

  11. #39
    Senior Droid L'avatar di LonelyWolf


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    496
    Smartphone
    Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 83 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Aggiornato il primo post.
    Dal 29/05/2013 Galaxy S4 Nero GT-I9505 - Dopo intervento assistenza è stato brandizzato 3!
    Dal 26/10/2015 Huawei P8 Lite Bianco
    Dal 11/01/2019 Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

  12. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    492
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 8, box TV A8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Confermo il root viene tolto, ma sempre per il motivo che l'aggiornamento è full e non ota

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy