CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43
Discussione:

Huawei P8 Lite 2015 (ALE-L21) single e dual SIM (modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Il mio p8 lite, dal momento che ha ricevuto marshmellow con il numero build C113B561 non ha più ricevuto alcun aggiornamento neanche quello per le patch di sicurezza che erano ferme al 1 giugno 2016. Così ho scaricato la build C432B565 dal sito Huawei. Questo aggiornamento mi ha sbrandizzato parzialmente il telefono e mi stavo anche trovando bene se non fosse stato che il mio Ale L21 era diventano balong e avevo problemi con gli accessi Google. Così ho seguito una guida qui presente per sbrandizzare completamente, questo ho ripristinato il nome del mio p8 lite, facendolo tornare Ale L21 con il numero di build C900B500. Ho provato a reinstallare l'aggiornamento presente sul sito Huawei, ma l'installazione, arrivata al 5% fallisce. Qualcuno potrebbe aiutarmi?

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    La rom c900b500 è quella che si installa con il rollback di huawei, cioè quella che serve da base per tornare a lollipop. Tu ora devi installare la versione di lollipop e da li poi passare alla più recente di MM.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tisserand Visualizza il messaggio
    La rom c900b500 è quella che si installa con il rollback di huawei, cioè quella che serve da base per tornare a lollipop. Tu ora devi installare la versione di lollipop e da li poi passare alla più recente di MM.
    Ho scaricato il file dal sito huawei,seguito la procedura di estrazione del file che ho spostato nella microSD creando la cartella dload, ma al 5% l'istallazione fallisce. Sapresti indicarmi una procedura che vada a buon fine?

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Credo che tu non abbia del tutto eseguito la sbrandizzazione. Pertanto ti consiglio di fare una nuova procedura di debrand utilizzando il file vendor della rom c432b049 e poi installa il file update sempre della b049. Da lì se tutto è andato per il meglio aggiorna alla ultima versione di lollipop e poi all'ultima di MM. Per tutti gli upgrade sempre la procedura con sdcard e tre tasti in contemporanea. Suerte.

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di HellasVerona


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    633
    Smartphone
    N/A

    Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ma ragazzi mi sto documentando per procedere con l'update del mio p8lite visto che da sistema non ha mai ricevuto nessun aggiornamento OTA ma vedo che come dicitura è la seguente ALE-21C636B150.
    Che versione è? Nessuno la menziona in questo forum e sulle guide per procedere all'update.
    Grazie
    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  7. #26
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HellasVerona Visualizza il messaggio
    Ma ragazzi mi sto documentando per procedere con l'update del mio p8lite visto che da sistema non ha mai ricevuto nessun aggiornamento OTA ma vedo che come dicitura è la seguente ALE-21C636B150.
    Che versione è? Nessuno la menziona in questo forum e sulle guide per procedere all'update.
    Grazie
    Dovrebbe essere la versione con codice regione straniero, credo americano.Magari inizia di debrand LINK
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di HellasVerona


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    633
    Smartphone
    N/A

    Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Seguito alla perfezione il tuo consiglio ed è andato tutto correttamente.
    Unica cosa che volevo chiederti è... Sono partito dalla versione B551, successivamente ha inziato a trovarmi tramite OTA upgrade, ad oggi per essere aggiornato che build è?
    Grazie per la pazienza
    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  9. #28
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HellasVerona Visualizza il messaggio
    Seguito alla perfezione il tuo consiglio ed è andato tutto correttamente.
    Unica cosa che volevo chiederti è... Sono partito dalla versione B551, successivamente ha inziato a trovarmi tramite OTA upgrade, ad oggi per essere aggiornato che build è?
    Grazie per la pazienza
    Suppondo tu abbia messo la customizzazione no brand europa. Perciò credo che l'ultimo update è il b631 che contiene solo patch di sicuressa google
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di HellasVerona


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    633
    Smartphone
    N/A

    Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Dalla sezione updater non mi trovo nessuna aggiornamento OTA ma non ho di certo la B631, come mai?
    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  11. #30
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HellasVerona Visualizza il messaggio
    Dalla sezione updater non mi trovo nessuna aggiornamento OTA ma non ho di certo la B631, come mai?
    E' Probabile sia per un altro modello o più probabilmente che non sia ancora in distribuzione. L'importate è che sia arrivato ad un aggiornamento relativamente recente. Io ho dato un'occhiata agli aggiornamenti per il modello ale-l21c432. Leggi la guida su firmware finder in tips&tricks e decidi u pò cosa fare.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy