CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Passaggio a lineage

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    492
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 8, box TV A8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Passaggio a lineage

    Ciao a tut ti, vorrei dei consigli se possibile, sono intenzionato a passare a los13 o 14 ma la cosa che mi preme di più e di non perdere tutti ii dati e le app già installate come fare? E se poi non mi piace e volessi tornare indietro è fattibile ho incappo in altri problemi?

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    I huawei non li consiglio per moddare, avendoli .hanno un soc proprietario che da il suo meglio solo su base emui. Per moddare bisogna necessariamente usare almeno un Exynos samsung ma i migliori sono i Qualcomm .poi se vuoi moddare fallo pure . Solo ti dico che non è facile come su altri device e sopratutto non utile. Io non consiglio si moddare se non su hardware molto obsoleto. ..

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  4. #3
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    L'hardware di Huawei è sempre stato ostico nell'ambito modding, fatto sta che le custom rom, presentano quasi sempre gli stessi bug (per esempio la camera o la doppia sim).
    Consiglio sempre di guardare prima di procedere, i pro e i contro delle varie rom, nelle apposite guide.
    Su XDA ce ne sono diverse per il modello P8 Lite - LINK e in esse si trovano anche le informazioni su cosa funziona e su cosa no.

  5. #4
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Meglio non metterci le mani se non è utenti consapevolissimi... D altronde non è certo facile tornare indietro come sui vecchi Samsung.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    Ultima modifica di frank92samsung; 15-11-18 alle 08:29

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    492
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 8, box TV A8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Finalmente mi sono deciso

    Ho installato Los 14.1, le mie impressioni sono che è molto fluido ed a rivitalizzato il mio p8 lite.
    l'unica cosa è che non riesco ad inserire le app che usavo con emui nel particolare cerco di installare il backup da Titanium del blocknote dove ho salvato delle cose che mi servirebbe recuperare, qualcuno ha delle idee?
    ho anche provato ad installare il file apk ma mi da dice che il file potrebbe essere corrotto.
    Qualcuno può percaso inviarmi il file apk dalla sua rom?

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy