CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 17 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 167
Discussione:

[Huawei Ascend P8]Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao
    sbloccato il boot con il codice, installato la recovery twrp, ed ho effettuato il root, ma al primo riavvio andava in bootloop. poi ho cercato di riavviare in recovery ma mi apriva la recovery di huawei. di conseguenza ho ristallato la recovery twrp. a questo punto si riavvia sempre in boot loop. sotto ho ancora la rom originale 380 e non so come installare una rom alternativa per farlo ripartire.

  2.  
  3. #132
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puffobro Visualizza il messaggio
    ciao
    sbloccato il boot con il codice, installato la recovery twrp, ed ho effettuato il root, ma al primo riavvio andava in bootloop. poi ho cercato di riavviare in recovery ma mi apriva la recovery di huawei. di conseguenza ho ristallato la recovery twrp. a questo punto si riavvia sempre in boot loop. sotto ho ancora la rom originale 380 e non so come installare una rom alternativa per farlo ripartire.
    Okay, andando di logica tu hai installato recovery modificato e il rotto che va a modificare la partizione di boot, ergo, se estrai boot e recovery dal file .APP del firmware che hai installato (B382?) e li installi da fastboot come hai fatto con la twrp allora dovresti risolvere.

    Secondo me hai sbagliato pacchetto del root da installare

    Inviato dal mio PRO 5 usando Androidiani App

  4. #133
    Senior Droid L'avatar di MagikGab


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Anor Londo
    Messaggi
    305
    Smartphone
    HTC One M8, Huawei P8, LG G6

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi potreste elencarmi i passaggi per far tornare completamente stock il mio telefono? Devo mandarlo in assistenza. Ho root, recovery twrp, e altre cose installate su system (tipo busybox)

  5. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, qualcuno mi sa dire se con qualche custom Tom si riesce un minimo a contenere il battery drain, limitare il surriscaldamento , ed utilizzare in maniera più efficace la RAM? Grazie in anticipo

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sera ragazzi,e' un po' vecchio il post ma tento lo stesso ho provato kingroot sul p8maxi ma mi va in blocco,sembra andare ma appena installo titanium mi fa il primo back poi va inblocco e mi dice che non c'e' piu' il root.
    qualcuno ha qualche dritta per effettuare root su p8max?
    grazie a tutti

  7. #136
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macaule Visualizza il messaggio
    sera ragazzi,e' un po' vecchio il post ma tento lo stesso ho provato kingroot sul p8maxi ma mi va in blocco,sembra andare ma appena installo titanium mi fa il primo back poi va inblocco e mi dice che non c'e' piu' il root.
    qualcuno ha qualche dritta per effettuare root su p8max?
    grazie a tutti
    messaggio spostato nella sezione modding

    Credo...che dovresti reperire kingroot per p8max oppure seguire una guida specifica come questa LINK
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  8. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao, un amico ha provato a sbrandizzare il suo Huawei P8 della wind con il metodo DLOAD... ora, io non so cosa abbia infilato nella memoria sd sta di fatto che ora il telefono è in loop, ho provato a installare una TWRP con Multi-tool, ma malgrado mi dica che la recovery sia correttamente installata il telefono si accende in loop. Non funziona più il metodo dload con tasto+ tasto- e accensione e non funziona neanche la recovery stock, e non so come installare un qualsiasi cosa sul telefono, l'unica cosa che funziona è il fastboot mode.Non riesco a trovare il firmware originale gra-l09v100r001c432b140 neanche su finder... qualcuno potrebbe darmi una dritta? Grazie

    P.S.twrp-2.8.7.0 la versione che ho provato ad installare
    Ultima modifica di plasmagranata; 28-11-18 alle 15:36

  9. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plasmagranata Visualizza il messaggio
    Ciao, un amico ha provato a sbrandizzare il suo Huawei P8 della wind con il metodo DLOAD... ora, io non so cosa abbia infilato nella memoria sd sta di fatto che ora il telefono è in loop, ho provato a installare una TWRP con Multi-tool, ma malgrado mi dica che la recovery sia correttamente installata il telefono si accende in loop. Non funziona più il metodo dload con tasto+ tasto- e accensione e non funziona neanche la recovery stock, e non so come installare un qualsiasi cosa sul telefono, l'unica cosa che funziona è il fastboot mode.Non riesco a trovare il firmware originale gra-l09v100r001c432b140 neanche su finder... qualcuno potrebbe darmi una dritta? Grazie

    P.S.twrp-2.8.7.0 la versione che ho provato ad installare
    Aggiornamento, usando ADB sono riuscito ad installare TWRP versione 2.8.7.0... ma ora non so cosa fare... il wipe e factory reset non hanno funzionato

  10. #139
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plasmagranata Visualizza il messaggio
    Aggiornamento, usando ADB sono riuscito ad installare TWRP versione 2.8.7.0... ma ora non so cosa fare... il wipe e factory reset non hanno funzionato
    Chiamiamo il "Guru" delle sezioni Huawei/Honor @JuJu75
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:


  12. #140
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plasmagranata Visualizza il messaggio
    Aggiornamento, usando ADB sono riuscito ad installare TWRP versione 2.8.7.0... ma ora non so cosa fare... il wipe e factory reset non hanno funzionato
    Reinstalla la stock recovery Lollipop - LINK col comando

    fastboot flash recovery recovery.img

    Poi scarica un firmware no brand MM (per esempio questo) e installalo col metodo dload

  13. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    plasmagranata (30-11-18)

Pagina 14 di 17 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy