CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 109 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1086
Discussione:

[Huawei Ascend P8] Sbrandizzare il terminale.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattux Visualizza il messaggio
    Io ho provato la procedura 3 volte e non riesce proprio. L ho seguita passo passo. Ho un ale L 21 brandizzato wind con la B130. Consigli? Benedizioni? Aiuti?
    Ringrazio chi mi aiuterà
    sei nella sezione sbagliata! il tuo è il P8 lite mentre questo è il thread del P8 normale
    devi andare e chiedere qui Huawei P8 Lite e trovare la la discussione appropriata (credo sezione modding come qui)

    comunque forse prima devi sbloccare il bootloader ma non è detto

  2.  
  3. #872
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Ragazzi lo ripeto nuovamente: STATE ATTENTI CHE LA GUDIA CHE STATE SEGUENDO SIA INSERITA NELLA SEZIONE DEL VOSTRO TERMINALE.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  4. #873
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve gente Sto provando a sbrandizzare seguendo la guida, sono al punto 3 e l'installazione è bloccata al 90%, mentre leggo che, per riavviare il cell, deve darmi errore: è normale che si blocchi al 90%? Posso già riavviare o devo aspettare l'errore?

    EDIT: il telefono è collegato al PC, se lo scollego mi dà errore

    EDIT2: non mi parte proprio l'aggiornamento se non è connesso al PC, è normale?

    EDIT3: alla fine sono riuscito a farlo, mi è uscita la versione personalizzata e posso entrate nelle rete mobili e mi è arrivato l'aggiornamento B200
    Ultima modifica di Alexoid94; 05-05-16 alle 20:45

  5. #874
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexoid94 Visualizza il messaggio
    Salve gente Sto provando a sbrandizzare seguendo la guida, sono al punto 3 e l'installazione è bloccata al 90%, mentre leggo che, per riavviare il cell, deve darmi errore: è normale che si blocchi al 90%? Posso già riavviare o devo aspettare l'errore?

    EDIT: il telefono è collegato al PC, se lo scollego mi dà errore

    EDIT2: non mi parte proprio l'aggiornamento se non è connesso al PC, è normale?

    EDIT3: alla fine sono riuscito a farlo, mi è uscita la versione personalizzata e posso entrate nelle rete mobili e mi è arrivato l'aggiornamento B200
    Ricorda, mai tenere attacco al PC il telefono durante l'operazione di aggiornamento

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  6. #875
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno. Il mio Huawei P8 è brand Wind, la procedura per sbrandizzare è identica per tutti i telefonini brand? Tim. Vodafone, wind, tre, ecc. Grazie

  7. #876
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Save a tutti, intanto mi scuso con MuMuXt perchè gli ho inviato un PM e non so se è arrivato a destinazione, ma mi servirebbero delle informazioni abbastanza veloci in merito alla sbrandizzazione di un P8 Wind con b140.

    Ho letto praticamente metà delle pagine del thread senza arrivare ad una conclusione chiara. Io ho, come ho precendetemente scritto, un P8 Brand Wind con FW b140. Ora ho capito che la procedura funzionante è quella nella prima pagina, ma tale procedura utilizza il FW b132. Leggendo altre pagine molti utenti hanno utilizzato la b170 scaricabile da qui Download Huawei P8 (L09) B170 Android 5.0 Firmware [EMUI 3.1] | Carbon Tesla
    Quindi quale è la versione corretta da utilizzare? devo prima far un downgrade e poi utilizzare la b170 oppure devo utilizzare direttamente la b170? e nel secondo caso quale è la procedura da seguire?
    Inoltre, ci sono altre esperienze sull'assistenza post sbrandizzazione? o meglio, c'è qualcuno a cui hanno fatto problemi per la sbrandizzazione? sinceramente non ne ho trovati nei post precedenti, e nemmeno nelle altre discussioni; però chiedo, non si sa mai.
    Grazie in anticipo per la risposta

  8. #877
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianni57 Visualizza il messaggio
    buongiorno. Il mio Huawei P8 è brand Wind, la procedura per sbrandizzare è identica per tutti i telefonini brand? Tim. Vodafone, wind, tre, ecc. Grazie
    si è uguale
    Quote Originariamente inviato da semprecos75 Visualizza il messaggio
    Save a tutti, intanto mi scuso con MuMuXt perchè gli ho inviato un PM e non so se è arrivato a destinazione, ma mi servirebbero delle informazioni abbastanza veloci in merito alla sbrandizzazione di un P8 Wind con b140.

    Ho letto praticamente metà delle pagine del thread senza arrivare ad una conclusione chiara. Io ho, come ho precendetemente scritto, un P8 Brand Wind con FW b140. Ora ho capito che la procedura funzionante è quella nella prima pagina, ma tale procedura utilizza il FW b132. Leggendo altre pagine molti utenti hanno utilizzato la b170 scaricabile da qui Download Huawei P8 (L09) B170 Android 5.0 Firmware [EMUI 3.1] | Carbon Tesla
    Quindi quale è la versione corretta da utilizzare? devo prima far un downgrade e poi utilizzare la b170 oppure devo utilizzare direttamente la b170? e nel secondo caso quale è la procedura da seguire?
    Inoltre, ci sono altre esperienze sull'assistenza post sbrandizzazione? o meglio, c'è qualcuno a cui hanno fatto problemi per la sbrandizzazione? sinceramente non ne ho trovati nei post precedenti, e nemmeno nelle altre discussioni; però chiedo, non si sa mai.
    Grazie in anticipo per la risposta
    segui questa guida utilizzando il b132 per sicurezza e poi aggiorni con l'ota al b200 che a quanto pare è la migliore di lollipop 5.0...oppure installi il fw che vuoi ma penso che gli altri siano sconsigliati se vuoi restare a lollipop
    Ultima modifica di Fabryslash; 06-05-16 alle 11:56

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Fabryslash per il post:

    MuMuXt (06-05-16)

  10. #878
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabryslash Visualizza il messaggio
    si è uguale

    segui questa guida utilizzando il b132 per sicurezza e poi aggiorni con l'ota al b200 che a quanto pare è la migliore di lollipop 5.0...oppure installi il fw che vuoi ma penso che gli altri siano sconsigliati se vuoi restare a lollipop
    Ciao e grazie per la risposta.

    In che senso restare a Lollipop? È uscito da pochissimo MM, non ricevo l'OTA se faccio questa procedura? il firmware MM sul sito ufficiale Huawei è il b321a ITALY
    Supporto HUAWEI Consumer | Sito ufficiale Huawei

  11. #879
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da semprecos75 Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per la risposta.

    In che senso restare a Lollipop? È uscito da pochissimo MM, non ricevo l'OTA se faccio questa procedura? il firmware MM sul sito ufficiale Huawei è il b321a ITALY
    Supporto HUAWEI Consumer | Sito ufficiale Huawei
    di nulla! per ringraziare clicca sul "grazie" in basso a destra
    comunque, in teoria si, ma non a tutti arriva subito, come nel mio caso...forse rilasciano in base all'imei ma non voglio dire cavolate..quindi o aspetti fin quando ti arriva o lo flashi tu manualmente scaricandolo dal link che hai postato

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Fabryslash per il post:

    semprecos75 (06-05-16)

  13. #880
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabryslash Visualizza il messaggio
    di nulla! per ringraziare clicca sul "grazie" in basso a destra
    comunque, in teoria si, ma non a tutti arriva subito, come nel mio caso...forse rilasciano in base all'imei ma non voglio dire cavolate..quindi o aspetti fin quando ti arriva o lo flashi tu manualmente scaricandolo dal link che hai postato
    quindi dopo aver ricevuto l'OTA del b200 scarico il pacchetto dal sito Huawei e seguo la loro procedura? Quale scarico, ITALY o WESTERN EUROPE?
    Per il discorso garanzia cosa si sa?

Pagina 88 di 109 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy