CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 109 primaprima ... 3979878889909199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 1086
Discussione:

[Huawei Ascend P8] Sbrandizzare il terminale.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #881
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti volevo riportare la mia esperienza .

    Standardizzato l altro ieri da Vodafone b191 , ora ho la b200 , avevo un grande battery drain in stand by prima, ora risolto, sembra un altro telefono dal lato batteria, fluidità aumentata e pure ricezione .

    Grazie per la guida , bravissimi !



    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato loris1906 per il post:

    MuMuXt (06-05-16)

  3.  
  4. #882
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da semprecos75 Visualizza il messaggio
    quindi dopo aver ricevuto l'OTA del b200 scarico il pacchetto dal sito Huawei e seguo la loro procedura? Quale scarico, ITALY o WESTERN EUROPE?
    Per il discorso garanzia cosa si sa?
    si, non so la differenza tra i due ma dovrebbero essere uguali...io a breve installerò la ITALY...assicurati che siano 1.4gb almeno per essere sicuri che sia il fw completo...credo poi si debba mettere il file update.app nella sd (dentro la cartella dload) e fare l'aggiornamento locale (meglio fare un ripristino prima e dopo)...però meglio se, per sicurezza, @MuMuXt o qualcun altro, dia conferma di ciò
    per la garanzia vale quello scritto in prima pagina...niente è sicuro...potresti avere problemi come no

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Fabryslash per il post:

    MuMuXt (06-05-16)

  6. #883
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabryslash Visualizza il messaggio
    si, non so la differenza tra i due ma dovrebbero essere uguali...io a breve installerò la ITALY...assicurati che siano 1.4gb almeno per essere sicuri che sia il fw completo...credo poi si debba mettere il file update.app nella sd (dentro la cartella dload) e fare l'aggiornamento locale (meglio fare un ripristino prima e dopo)...però meglio se, per sicurezza, @MuMuXt o qualcun altro, dia conferma di ciò
    per la garanzia vale quello scritto in prima pagina...niente è sicuro...potresti avere problemi come no
    Allora aspetto tue notizie XD

  7. #884
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da semprecos75 Visualizza il messaggio
    Allora aspetto tue notizie XD
    ahahah xD ti avverto però, che purtroppo, prima di lunedì non potrò farlo per via di matrimoni e altri rompimenti vari -.-"
    Ultima modifica di Fabryslash; 06-05-16 alle 18:33

  8. #885
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabryslash Visualizza il messaggio
    si, non so la differenza tra i due ma dovrebbero essere uguali...io a breve installerò la ITALY...assicurati che siano 1.4gb almeno per essere sicuri che sia il fw completo...credo poi si debba mettere il file update.app nella sd (dentro la cartella dload) e fare l'aggiornamento locale (meglio fare un ripristino prima e dopo)...però meglio se, per sicurezza, @MuMuXt o qualcun altro, dia conferma di ciò
    per la garanzia vale quello scritto in prima pagina...niente è sicuro...potresti avere problemi come no
    Quote Originariamente inviato da semprecos75 Visualizza il messaggio
    Allora aspetto tue notizie XD
    Complimenti fabry proprio ciò che avrei detto io
    Comunque per i campi che hai lasciato "in sospeso" subentro io
    La garanzia purtroppo come detto non si sa nulla, non per il fatto che vai ad installare manualmente un firmware ma per il semplice fatto che vai a sbrandizzare il telefono, detto ciò posso solo dire che non ho ancora sentito nessuno a cui hanno rifiutato il terminale perchè era sbrandizzato, mentre, viceversa ne ho sentiti molti (@multipol se non erro :=) ) che l'hanno portato sbrandizzato (anche più volte ahahah) e non hanno mai avuto problemi, io l'ho fatto 3 ore dopo averlo comprato perchè comunque è una cosa indecente che è uscita la B321a e i brand sono fermi ancora a B140 wind, B150 TIM, l'unica che si salva un pò è la vodafone con la B191.

  9. #886
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Complimenti fabry proprio ciò che avrei detto io
    Comunque per i campi che hai lasciato "in sospeso" subentro io
    La garanzia purtroppo come detto non si sa nulla, non per il fatto che vai ad installare manualmente un firmware ma per il semplice fatto che vai a sbrandizzare il telefono, detto ciò posso solo dire che non ho ancora sentito nessuno a cui hanno rifiutato il terminale perchè era sbrandizzato, mentre, viceversa ne ho sentiti molti (@multipol se non erro :=) ) che l'hanno portato sbrandizzato (anche più volte ahahah) e non hanno mai avuto problemi, io l'ho fatto 3 ore dopo averlo comprato perchè comunque è una cosa indecente che è uscita la B321a e i brand sono fermi ancora a B140 wind, B150 TIM, l'unica che si salva un pò è la vodafone con la B191.
    Si infatti, ringrazio ancora anche io, sempre un ottimo supporto in questo forum.

    Io comunque aspetto notizie da chi installa la B321a, anche per sapere se arriva in OTA dopo la procedura di sbrandizzazione, soprattutto perchè il P8 non è proprio il mio ma di una mia amica che sta passando da iOS ad Android, e sembra anche a me indecente il fatto che Wind sia ferma alla b140. Tra l'altro confermate anche voi battery drain importante con il b140?

  10. #887
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da semprecos75 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Complimenti fabry proprio ciò che avrei detto io
    Comunque per i campi che hai lasciato "in sospeso" subentro io
    La garanzia purtroppo come detto non si sa nulla, non per il fatto che vai ad installare manualmente un firmware ma per il semplice fatto che vai a sbrandizzare il telefono, detto ciò posso solo dire che non ho ancora sentito nessuno a cui hanno rifiutato il terminale perchè era sbrandizzato, mentre, viceversa ne ho sentiti molti (@multipol se non erro :=) ) che l'hanno portato sbrandizzato (anche più volte ahahah) e non hanno mai avuto problemi, io l'ho fatto 3 ore dopo averlo comprato perchè comunque è una cosa indecente che è uscita la B321a e i brand sono fermi ancora a B140 wind, B150 TIM, l'unica che si salva un pò è la vodafone con la B191.
    Si infatti, ringrazio ancora anche io, sempre un ottimo supporto in questo forum.

    Io comunque aspetto notizie da chi installa la B321a, anche per sapere se arriva in OTA dopo la procedura di sbrandizzazione, soprattutto perchè il P8 non è proprio il mio ma di una mia amica che sta passando da iOS ad Android, e sembra anche a me indecente il fatto che Wind sia ferma alla b140. Tra l'altro confermate anche voi battery drain importante con il b140?
    Io non avevo la B140 dato che non ero wind quindi non dirti

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  11. #888
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Complimenti fabry proprio ciò che avrei detto io
    eheheh grazie, visto che certe cose le imparo subito, vi risparmio la "fatica"

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Fabryslash per il post:

    MuMuXt (09-05-16)

  13. #889
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Buongiorno. Ho fatto tutto ed il telefono adesso è perfettamente sbrandizzato, più facile a farsi che a dirsi. Mi è anche arrivato il FW b200, ma ancora nulla per quanto riguarda MM, quindi mi chiedevo se Fabryslash tra un banchetto e l'altro si è dato da fare in questo senso
    Ultima modifica di semprecos75; 09-05-16 alle 11:47

  14. #890
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da semprecos75 Visualizza il messaggio
    Buongiorno. Ho fatto tutto ed il telefono adesso è perfettamente sbrandizzato, più facile a farsi che a dirsi. Mi è anche arrivato il FW b200, ma ancora nulla per quanto riguarda MM, quindi mi chiedevo se Fabryslash tra un banchetto e l'altro si è dato da fare in questo senso
    MM da B200 via OTA sta uscendo gradualmente ma se vuoi un consiglio installalo manualmente con pacchetto completo, così mantieni le partizioni più pulite

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  15. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

    semprecos75 (09-05-16)

Pagina 89 di 109 primaprima ... 3979878889909199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy