CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 109 primaprima ... 85898106107108109 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 1086
Discussione:

[Huawei Ascend P8] Sbrandizzare il terminale.

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1071
    Androidiano VIP L'avatar di Followotto


    Registrato dal
    Jul 2012
    Localitŕ
    Palermo
    Messaggi
    2,042
    Smartphone
    OnePlus 6t

    Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    No, allora..se devi cambiare cust per portarlo a Tim devi fare l'operazione inversa che ha fatto per effettuare il debrand.

    Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
    Ciao, scusami potresti spiegarmi bene come devo fare? Tra qualche giorno lo devo portare in assistenza

  2.  
  3. #1072
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Followotto Visualizza il messaggio
    Ciao, scusami potresti spiegarmi bene come devo fare? Tra qualche giorno lo devo portare in assistenza
    Penso sarai passato sicuramente a Android M. La procedura piů veloce in questo caso č quella di fare il rollback a Lollipop e, dopo aver installato il pack intermedio invece di procedere con l'installazione del software suggerito dalla procedura di rollback, installi invece un firmware personalizzato TIM. Non sono aggiornato relativamente alle vecchie nomenclature ed ho poco tempo per effettuare ricerche. Per scaricare il piů agevolmente possibile il firmware Tim Lollipop basterŕ fare qualche ricerca sul forum e poi utilizzare l'app firmware Finder. Dopodiché basterŕ procedere secondo guida di rollback. Ovviamente tutto l'occorrente standard per il rollback lo troverai nel sito ufficiale Huawei (basterŕ fare una ricerca web).
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    Followotto (30-10-17)

  5. #1073
    Androidiano VIP L'avatar di Followotto


    Registrato dal
    Jul 2012
    Localitŕ
    Palermo
    Messaggi
    2,042
    Smartphone
    OnePlus 6t

    Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Penso sarai passato sicuramente a Android M. La procedura piů veloce in questo caso č quella di fare il rollback a Lollipop e, dopo aver installato il pack intermedio invece di procedere con l'installazione del software suggerito dalla procedura di rollback, installi invece un firmware personalizzato TIM. Non sono aggiornato relativamente alle vecchie nomenclature ed ho poco tempo per effettuare ricerche. Per scaricare il piů agevolmente possibile il firmware Tim Lollipop basterŕ fare qualche ricerca sul forum e poi utilizzare l'app firmware Finder. Dopodiché basterŕ procedere secondo guida di rollback. Ovviamente tutto l'occorrente standard per il rollback lo troverai nel sito ufficiale Huawei (basterŕ fare una ricerca web).
    Intanto ti ringrazio tantissimo per la celere risposta. Ho capito tutto ma mi manca un piccolo passaggio. Se il modello brandizzato TIM č GRA-L09C55 su Firmware Finder io trovo questo https://ibb.co/eGDibR come capisco che č Android 5 non Android 6?

  6. #1074
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Followotto Visualizza il messaggio
    Intanto ti ringrazio tantissimo per la celere risposta. Ho capito tutto ma mi manca un piccolo passaggio. Se il modello brandizzato TIM č GRA-L09C55 su Firmware Finder io trovo questo https://ibb.co/eGDibR come capisco che č Android 5 non Android 6?
    Prova dando un'occhiata anche qui. Comunque vedi che firmware Finder c'č anche per smartphone (sul p store).
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    Followotto (30-10-17)

  8. #1075
    Androidiano VIP L'avatar di Followotto


    Registrato dal
    Jul 2012
    Localitŕ
    Palermo
    Messaggi
    2,042
    Smartphone
    OnePlus 6t

    Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Prova dando un'occhiata anche qui. Comunque vedi che firmware Finder c'č anche per smartphone (sul p store).
    Scusami qui dove?

  9. #1076
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Followotto Visualizza il messaggio
    Scusami qui dove?
    Scusa non ha attaccato il link https://www.androidiani.com/forum/hu...ollipop-2.html
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    Followotto (30-10-17)

  11. #1077
    Androidiano VIP L'avatar di Followotto


    Registrato dal
    Jul 2012
    Localitŕ
    Palermo
    Messaggi
    2,042
    Smartphone
    OnePlus 6t

    Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Grazie ancora ma Nulla da fare, si tratta solo di firmware nobrand..
    Per quanto riguarda il firmware finder mi trova solo firmware dal B330 in poi anche sull'applicazione.. Quindi tutti Marshmallow
    Ultima modifica di Followotto; 30-10-17 alle 18:27

  12. #1078
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Followotto Visualizza il messaggio
    Grazie ancora ma Nulla da fare, si tratta solo di firmware nobrand..
    Per quanto riguarda il firmware finder mi trova solo firmware dal B330 in poi anche sull'applicazione.. Quindi tutti Marshmallow
    Si purtroppo č molto difficile trovarne uno. Comunque se il tuo dispositivo non ha niente che non va a livello software puoi tenerlo anche NoBrand per l'assistenza
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  13. #1079
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti, ho un huawei p8 brand tim con queste info: GRA L09C55B335; EMUI 4.0.1; Versione android 6.0. Ho provato a sbrandizzare con la guida letta al primo post, ma l'invio del DLOAD 132 si blocca al 4%, ripetuto piů volte l'invio ma sempre stesso esito. Dopo aver letto tutte le 108 pagine penso che non č mai stata discussa questa difficoltŕ, e pertanto, chiedo info in merito per poter sbrandizzare, grazie in anticipo per l,intervento in merito.

  14. #1080
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dopo varie letture in questo forum forse devo fare il rollback per tornare a Versione android 5.0. e corretto?

Pagina 108 di 109 primaprima ... 85898106107108109 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy