Avevo ragione..non controllano!! Rimborso di 469.90€ effettuato sulla mia Paypal! Raga,è stato breve ma intenso..vi saluto.
Ottimo sono contento per te, quindi ,l,hewaii è la prima azienda a cui arriva un telefono con il bootloader aperto e fa passare la garanzia, difficile a credersi ma lui dice così bha, allora facciano tutti così chiedo anche io lo sbocco poi lo brikkp e poi chiedo gentilmente se me lo riparano , secondo me melo incarcano sotto una pressa... , spero in altre conferme di questo tipo. Grazie.
DeSantis79 (11-08-15)
Il punto è questo.
Comprato su Amazon.it loro ti danno un fascio di tempo, 30 gg, al che se ti piace, ok, sennò entro i 30gg puoi tranquillamente rimandarlo indietro. Io l'ho dato via dopo 18 gg, quindi rientravo nella cerchia "Soddisfatti o Rimborsati".
Ora non so com'è la storia, se resettato lo stesso indipendentemente da com'è messo il cellulare per poi rivenderlo come rigenerato o usato buono oppure lo mandano a Huawei stessa!?
Ciò non cambia che non controllano comunque.
Qualcuno è riuscito a ribloccare il proprio bootloader ed è così gentile da descrivere cosa ha fatto? Grazie
Sul sito huawei ho letto che per ribloccare il bootloader bisogno eseguire alla lettera la stessa procedura di sblocco solo che poi controllando con fastboot lo stato del bootloader non apparirà più LOCKED ma RELOCKED
ROM: Cyanogen Mod 11
KERNEL:AK EXODUS 232
RECOVERY: TWRP 2.7.0
MODEM:98
Certo che mi sembra inutile ribloccsre il bootloader, se il motivo di tale operazione è legata a riacquisire il diritto di riparazione in garanzia. A mio modo vi vedere è tutta una perdita di tempo, ribloccare il bootloader dopo averlo sboccato non ne vefo l'utilità, Purtpppo questo terminale dal punto di vista del root è parecchio sotto lo srandard. Pessimo acquisto se l'uso è quello di avere i diritti di root.
ROM: Cyanogen Mod 11
KERNEL:AK EXODUS 232
RECOVERY: TWRP 2.7.0
MODEM:98