CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

[Huawei P8]Metodo dload per aggiornare firmware con root e custom recovery.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saw23 Visualizza il messaggio
    Non ricordando che versione avevo posso caricare anche l ultima? Il link del firmware non funziona

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ciao, in che situazione sei esattamente? Rom, recovery, cosa hai fatto fin'ora,vuoi installare ecc
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di saw23


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Moto Razr LG G3

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Emui 4.0.1 Android 6.0, ho eseguito il metodo sblocco e root presente nella sezione p8 lite io vorrei cancellare i dati personali, se possibile mantenendo il root

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di mimmo76


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    asti
    Messaggi
    557
    Smartphone
    oneplus 5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 116 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saw23 Visualizza il messaggio
    Emui 4.0.1 Android 6.0, ho eseguito il metodo sblocco e root presente nella sezione p8 lite io vorrei cancellare i dati personali, se possibile mantenendo il root

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk


    Basta solo fare un reset di fabbrica, oppure visto che hai il root dovresti avere anche recovery modificata (tipo la twrp che è la migliore) quindi fai wipe chage, davilk e data (miraccomando solo questi è non altro, dunque cancelli tutto, sistema compreso).

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di saw23


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Moto Razr LG G3

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Il dubbio che mi è venuto è che nella procedura di blocco si diceva di non fare ripristino, però non ricordo perché questo è un terminale che uso poco

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, perdonatemi se è la sezione sbagliata, ma non so bene dove postare... sono riuscito a rootare il mio terminale una settimana fa circa. ho smacchinato un po' in lungo e in largo e siccome ho voluto provare xposed, l'ho installato. è andato tutto a buon fine ma mi aveva sostituito alcune icone con quelle vecchissime (penso siano quelle di jelly bean, o forse prima). così ho iniziato a guardare un po un qualche tema e mi sono imbattuto in SUBSTRATUM (https://play.google.com/store/apps/d...ekt.substratum), che mi ha permesso di scaricare un po di layers... ne ho installato uno ed è andato tutto a buon fine; ne ho installato un secondo ed è finito in bootloop (poi leggendo le descrizioni dei singoli temi ho visto che funzionano la maggior parte, se non tutti, sono compatibilisolo su custom rom). ho cercato su internet come poter sbloccare ma leggo pareri contrastanti (non specifici per la mia situazione), cosa posso fare? posso seguire questa guida? grazie mille a tutti (scusate la fretta, so che non siete lì a lavorare per me, ma ne avrei bisogno il più in fretta possibile )

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy