CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Mod per migliorare resa fotografica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Mod per migliorare resa fotografica

    Ragazzi avrei qualche curiosità ...sapete se esiste una Mod per migliorare la resa fotografica?...un ultima cosa...quando uscirà il p9 ci saranno delle Mod che si baseranno su di esso migliorando prestazioni e qualità fotografiche?grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Ciao, Mod specifiche per il p8 non penso ci siano data la scarsa disposizione dei modder di p8, magari trovi qualcosa di generale, quelle che "promettono" una migliore qualità fotografica su ogni device, comunque serve root e recovery...
    Personalmente reputo ottimo il contatto fotografico del p8, sia in condizioni di luce, sia al buio senza flash, non ricorrerei mai a delle Mod una quanto è già fantastico così, però ognuno è libero di pensare/fare come vuole

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

    Davys94 (27-01-16)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Ciao, Mod specifiche per il p8 non penso ci siano data la scarsa disposizione dei modder di p8, magari trovi qualcosa di generale, quelle che "promettono" una migliore qualità fotografica su ogni device, comunque serve root e recovery...
    Personalmente reputo ottimo il contatto fotografico del p8, sia in condizioni di luce, sia al buio senza flash, non ricorrerei mai a delle Mod una quanto è già fantastico così, però ognuno è libero di pensare/fare come vuole

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Grazie mille...piu che altro per o dettagli o per migliorare la messa a fuoco con i selfie che di notte vengono un po' mossi...spero con marshmallow allora

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davys94 Visualizza il messaggio
    Grazie mille...piu che altro per o dettagli o per migliorare la messa a fuoco con i selfie che di notte vengono un po' mossi...spero con marshmallow allora
    Io ora ho la beta di MM e anche se non sono affatto uno che fa foto, ne farò 4/5 al mese, e per niente selfie, però facendo qualche test così non mi sembrano affatto male come dettagli, anche all'aperto, in un parco dove ci sono parecchie cose da focalizzare, fiori, altalena e scivolo per bambini e a mio parere li aveva focalizzati tutti nel giusto modo e ricordo che si vedeva bene un segno che c'era sullo scivolo, poi ripeto, non sono fotografo ma comunque in generale vedo che ne parlano tutti bene

  7. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

    Davys94 (28-01-16)

  8. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Io ora ho la beta di MM e anche se non sono affatto uno che fa foto, ne farò 4/5 al mese, e per niente selfie, però facendo qualche test così non mi sembrano affatto male come dettagli, anche all'aperto, in un parco dove ci sono parecchie cose da focalizzare, fiori, altalena e scivolo per bambini e a mio parere li aveva focalizzati tutti nel giusto modo e ricordo che si vedeva bene un segno che c'era sullo scivolo, poi ripeto, non sono fotografo ma comunque in generale vedo che ne parlano tutti bene
    Grazie mille ma sai come si toglie il miglioramento nitidezza nelle foto frontali?ho notato che più che risolvere sfascia la foto rendendola pastosa

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davys94 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Io ora ho la beta di MM e anche se non sono affatto uno che fa foto, ne farò 4/5 al mese, e per niente selfie, però facendo qualche test così non mi sembrano affatto male come dettagli, anche all'aperto, in un parco dove ci sono parecchie cose da focalizzare, fiori, altalena e scivolo per bambini e a mio parere li aveva focalizzati tutti nel giusto modo e ricordo che si vedeva bene un segno che c'era sullo scivolo, poi ripeto, non sono fotografo ma comunque in generale vedo che ne parlano tutti bene
    Grazie mille ma sai come si toglie il miglioramento nitidezza nelle foto frontali?ho notato che più che risolvere sfascia la foto rendendola pastosa
    Sinceramente non mi faccio mai selfie ma da come lo descrivi mi sa che parli dell'effetto bellezza, basta che fai swipe a sinistra e vai in modalità foto normale

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  10. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Sinceramente non mi faccio mai selfie ma da come lo descrivi mi sa che parli dell'effetto bellezza, basta che fai swipe a sinistra e vai in modalità foto normale

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    No no è proprio quando fai una foto al buio che spunta questa scritta ma secondo me a volte va per sfasciare che aggiustare...speravo di poterla togliere quando voglio io ma pazienza...

  11. #8
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davys94 Visualizza il messaggio
    No no è proprio quando fai una foto al buio che spunta questa scritta ma secondo me a volte va per sfasciare che aggiustare...speravo di poterla togliere quando voglio io ma pazienza...
    No, non credo si possa, è una cosa automatica che fa il telefono, magari potrebbe funzionare disattivando l'opzione selfie perfetto dalla impostazioni

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy