CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

huawei p8 mi sta facendo impazzire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    solo ora mi sono accorto , che in bootloader mode , quando nel cmd scrivo adb devices il cel non viene riconosciuto !! quindi ho lho stesso problema che avevo allinizio .. sto uscendo fuori di testa ragazzi!!

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eltootle11 Visualizza il messaggio
    grazie della risposta . ho fatto ma esce ancora la recovery standart della huawei ... in poche parole fare il procedimento di flash con cmd nonostante sia andata a buon fine , non e servito a niente .. non so piu dove sbattere la testa ..
    mai avuti cosi tanti problemi nel fare il root ed installare una recovery !!! -.-"""""
    Ma..... mi sembra strano. Forse hai omesso qualche passaggio della guida. E' sicuro che hai il bootloader sbloccato?
    Comunque se aspetti un po, ripropongo un riassunto del procedimento.
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  4. Il seguente Utente ha ringraziato vinbest per il post:

    Eltootle11 (23-05-16)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho seguito piu di una guida e zero risultati .. suppongo sia sbloccato perche in bootloader mode ce scrittp phone unlocked in rosso.. prima invece stava su locked in verde .. cmq molto volentieri solo che ho come il presentimento che sia qualche problema di driver pero Non essendo un esperto chiedo a voi di illuminarmi

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eltootle11 Visualizza il messaggio
    grazie della risposta . ho fatto ma esce ancora la recovery standart della huawei ... in poche parole fare il procedimento di flash con cmd nonostante sia andata a buon fine , non e servito a niente .. non so piu dove sbattere la testa ..
    mai avuti cosi tanti problemi nel fare il root ed installare una recovery !!! -.-"""""
    Collegare il dispositivo, anche da acceso al Pc (io con windows 10 non ho avuto alcun problema, debug usb attivato e hisuite installato);
    Scaricare e mettere sul desktop la cartella - adb e twrp recovery;
    https://drive.google.com/folderview?...mM&usp=sharing


    aprire la cartella e da qui dentro dobbiamo aprire la finestra di comando (nella cartella che abbiamo aperto sul desktop, in alto nella scheda File, nel menu a tendina ci sarà la voce Apri prompt dei comandi;
    Ora scriviamo: adb reboot bootloader (invio) cosi da far andare l telefono in fastboot;

    Ritorniamo nella finestra di comando ed inserici: fastboot flash recovery new_twrp.img:
    attendiamo la fine e poi con il comando: fastboot reboot per riavviare il cellulare.

    Ora entra in recovery, da spento: volume su+accensione, scegli di installare il file che trovi stesso nella cartella,SuperSU-v2.66_Pro.zip;
    una volta toccato Reboot system, comparirà una schermata che indicherà l’installazione di SuperSU. Noi cofermiamo con uno swipe verso destra e tutto sarà andato a buon fine.

    Può darsi che il procedimento già lo conoscevi, ma cmq ti conviene di ripetere con calma l'operazione, ricordando di installare prima di tutto Hisuite e di mettere nelle impostazioni, debug attivato nelle opzioni sviluppatore.
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  7. Il seguente Utente ha ringraziato vinbest per il post:

    Eltootle11 (23-05-16)

  8. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    che posso dire ?
    mille due mila tre mila grazie a tutti e due ma specialmente a vinbest per la velocita e la semplicita della guida .. tutto andato a buon fine ancora grazie mille alla prossima ragazzi

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Eltootle11 per il post:

    vinbest (23-05-16)

  10. #16
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eltootle11 Visualizza il messaggio
    che posso dire ?
    mille due mila tre mila grazie a tutti e due ma specialmente a vinbest per la velocita e la semplicita della guida .. tutto andato a buon fine ancora grazie mille alla prossima ragazzi
    Fantastico
    Chiudo.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy