CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Huawei P8 ROOT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Huawei P8 ROOT

    Buongiorno a tutti,
    ho seguito questa guida Huawei P8 permessi di Root con*Android 6.0 Marshmallow per ottenere i permessi di root sul mio P8.
    Evidentemente qualcosa non ha funzionato ed ora quando accendo il device rimane fissa l'icona Huawei e il dispositivo non riparte.
    Qualcuno sa aiutarmi con una semplice guida?
    Ringrazio, ciao a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiungo che ho provato tutte le combinazioni di tasti per ripristinare alla fabbrica ma senza successo.
    Spesso, secondo una logica imprevedibile, mi rimanda alla schermata TWRP in cui però non ho le conoscenze se non per uscirne ritrovandomi nella problematica.
    Se qualcuno mi aiuta ne sarei magnificato.
    Grazie, ciao

  4. #3
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabriele1972 Visualizza il messaggio
    aggiungo che ho provato tutte le combinazioni di tasti per ripristinare alla fabbrica ma senza successo.
    Spesso, secondo una logica imprevedibile, mi rimanda alla schermata TWRP in cui però non ho le conoscenze se non per uscirne ritrovandomi nella problematica.
    Se qualcuno mi aiuta ne sarei magnificato.
    Grazie, ciao
    Gabriele, come sei arrivato a moddare il dispositivo senza saper utilizzare gli strumenti necessari? Il Problema sta proprio nel fatto che hai installato la twrp. Ora nella twrp si entra accendendo il dispositivo e tenendo premuto contemporaneamente i tasti volume+ e accensione. Alla comparsa del logo huawei rilasci soltanto il tasto power e voilà, sei nel menù recovery.
    Now, hai due possibilità:
    1- installare un custom ROM come cyanogenmod;
    2- installare la recovery stock e, tramite quest'ultima installare un firmware originale Huawei (stock).
    Per questo argomento dovresti spostarti in sezione modding, nelle discussioni dedicate.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Gabriele, come sei arrivato a moddare il dispositivo senza saper utilizzare gli strumenti necessari? Il Problema sta proprio nel fatto che hai installato la twrp. Ora nella twrp si entra accendendo il dispositivo e tenendo premuto contemporaneamente i tasti volume+ e accensione. Alla comparsa del logo huawei rilasci soltanto il tasto power e voilà, sei nel menù recovery.
    Now, hai due possibilità:
    1- installare un custom ROM come cyanogenmod;
    2- installare la recovery stock e, tramite quest'ultima installare un firmware originale Huawei (stock).
    Per questo argomento dovresti spostarti in sezione modding, nelle discussioni dedicate.
    MichelangeloR28 ti ringrazio per la risposta.
    Sai, sono errori che a volte è bene fare perché è dagli errori che si impara!
    Ora, se hai qualche guida da consigliarmi (ben fatta) te ne sarei grato.
    Per lo spostamento della conversazione dato il tuo status di moderatore procedi pure attraverso la sezione più adeguata.
    Grazie, ciao

  6. #5
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabriele1972 Visualizza il messaggio
    MichelangeloR28 ti ringrazio per la risposta.
    Sai, sono errori che a volte è bene fare perché è dagli errori che si impara!
    Ora, se hai qualche guida da consigliarmi (ben fatta) te ne sarei grato.
    Per lo spostamento della conversazione dato il tuo status di moderatore procedi pure attraverso la sezione più adeguata.
    Grazie, ciao
    Non sono moderatore di questa sezione ma provvederò a segnalare la tua discussione in modo che magari venga spostata nella discussione relativa a qualche guida 😉👍👋
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy