CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 80 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 792
Discussione:

[Huawei P9 Lite] - Supporto alle Operazioni modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Androidiano L'avatar di REVERENDO75


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Dipende dalle operazioni che hai effettuato, se il telefono è completamente bloccato anche se non è una cosa esattamente giusta, potresti sugggerire all'assistenza che si è semplicemente guastato.
    nessuna operazione fatta è andata a buon fine, tentativo di ripristino nulla, tasto+-vol +power nulla, niente di niente, ovviamente il pc non lo vedeva, 0 totale

  2.  
  3. #472
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate essendo nuovo sui Huawei non capisco
    Ho fatto il root con la 131 e tutto funziona
    Ora con mia sorpresa mi chiede la aggiornamento alla 151....
    Ma ho capito che se lo faccio perdo tutto?
    Cosa succede se poi uso la procedura per rifare il root una volta aggiornato?
    Ritorna tutto uguale?

    Grazie

  4. #473
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wallacewilliam Visualizza il messaggio
    Scusate essendo nuovo sui Huawei non capisco
    Ho fatto il root con la 131 e tutto funziona
    Ora con mia sorpresa mi chiede la aggiornamento alla 151....
    Ma ho capito che se lo faccio perdo tutto?
    Cosa succede se poi uso la procedura per rifare il root una volta aggiornato?
    Ritorna tutto uguale?

    Grazie
    Spostato nella discussione corretta
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  5. #474
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    la C900 è la build "globale" e si installa in automatico quando si installa un firmware che non corrisponde alla oeminfo. ricordatevi che dopo lo sblocco del bootloader e root dovete flashare l'oeminfo e custom con il tool in seguito bisogna flashare tramite i tre bottoni il firmware completo (corrispondente all'oeminfo) "update.app" quindi va estratto dall'archivio che va inserito nella cartella dload della sdcard. Se appunto l'oeminfo ed il firmware non hanno la corrispondenza regionale avrete come risultato la versione "globale
    Ultima modifica di cmax24; 28-02-17 alle 15:24

  6. #475
    Androidiano L'avatar di ZioDJSub


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...
    Possessore di P9 Lite versione L31 mono-sim vodafone...
    Per errore seguendo una guida sbagliata ho installato la c432b160 dual-sim no brand, risultato c900b160 e un sacco di problemi...
    Allora ho seguito la guida in prima pagina, in quanto avevo letto un post qui sul forum che consigliavano di caricare la c02b124 vodafone per ripristinare il telefono all'origine, ma non trovandola da nessuna parte e non avendo risultati con la b123, sono partito di root e bootloader.
    Guardato anche discussione ufficiale xda, scaricati programmi ultima versione, rom corrette, oem etc etc...c'è tutto.
    Procedo con lo sblocco e tutto via liscio, bootloader e root, fino alla famosa schermata che richiede il codice di decript. Da dire fatti diversi riavvivi, permessi di root ok, twrp etc... tutto ok. Una differenza che appare rispetto alle foto delle guide è che il mio dispositivo appare L11 anzichè L31, ma da software appare ovunque L31 (scatola compresa), ripeto che in ogni caso non mi ha mai dato segni di errori o problemi, se non quelli correttamente indicati nelle guide.
    Finalmente carico la c432b130 dual-sim identica al pkg scaricato da xda con cui ho modificato il telefono, parte l'installazione, passa i famosi 5% continua e lo lascio andare...onestamente non sono stato con gli occhi davanti al display..ma dopo qualche minuto torno a vedere se aveva finito e mi trovo il telefono spento. Basta nessun segno di vita ne in carica ne con qualsiasi combinazione di tasti.

    Domanda: è morto? bruciata come ho letto la mainboard? Mando già in assistenza??
    sfiga....

  7. #476
    Senior Droid L'avatar di robbyestark95


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 297 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZioDJSub Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...
    Possessore di P9 Lite versione L31 mono-sim vodafone...
    Per errore seguendo una guida sbagliata ho installato la c432b160 dual-sim no brand, risultato c900b160 e un sacco di problemi...
    Allora ho seguito la guida in prima pagina, in quanto avevo letto un post qui sul forum che consigliavano di caricare la c02b124 vodafone per ripristinare il telefono all'origine, ma non trovandola da nessuna parte e non avendo risultati con la b123, sono partito di root e bootloader.
    Guardato anche discussione ufficiale xda, scaricati programmi ultima versione, rom corrette, oem etc etc...c'è tutto.
    Procedo con lo sblocco e tutto via liscio, bootloader e root, fino alla famosa schermata che richiede il codice di decript. Da dire fatti diversi riavvivi, permessi di root ok, twrp etc... tutto ok. Una differenza che appare rispetto alle foto delle guide è che il mio dispositivo appare L11 anzichè L31, ma da software appare ovunque L31 (scatola compresa), ripeto che in ogni caso non mi ha mai dato segni di errori o problemi, se non quelli correttamente indicati nelle guide.
    Finalmente carico la c432b130 dual-sim identica al pkg scaricato da xda con cui ho modificato il telefono, parte l'installazione, passa i famosi 5% continua e lo lascio andare...onestamente non sono stato con gli occhi davanti al display..ma dopo qualche minuto torno a vedere se aveva finito e mi trovo il telefono spento. Basta nessun segno di vita ne in carica ne con qualsiasi combinazione di tasti.

    Domanda: è morto? bruciata come ho letto la mainboard? Mando già in assistenza??
    sfiga....
    Se non da segni di vita mi sa che è in brick.. assistenza unica soluzione

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  8. #477
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZioDJSub Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...
    Possessore di P9 Lite versione L31 mono-sim vodafone...
    Per errore seguendo una guida sbagliata ho installato la c432b160 dual-sim no brand, risultato c900b160 e un sacco di problemi...
    Allora ho seguito la guida in prima pagina, in quanto avevo letto un post qui sul forum che consigliavano di caricare la c02b124 vodafone per ripristinare il telefono all'origine, ma non trovandola da nessuna parte e non avendo risultati con la b123, sono partito di root e bootloader.
    Guardato anche discussione ufficiale xda, scaricati programmi ultima versione, rom corrette, oem etc etc...c'è tutto.
    Procedo con lo sblocco e tutto via liscio, bootloader e root, fino alla famosa schermata che richiede il codice di decript. Da dire fatti diversi riavvivi, permessi di root ok, twrp etc... tutto ok. Una differenza che appare rispetto alle foto delle guide è che il mio dispositivo appare L11 anzichè L31, ma da software appare ovunque L31 (scatola compresa), ripeto che in ogni caso non mi ha mai dato segni di errori o problemi, se non quelli correttamente indicati nelle guide.
    Finalmente carico la c432b130 dual-sim identica al pkg scaricato da xda con cui ho modificato il telefono, parte l'installazione, passa i famosi 5% continua e lo lascio andare...onestamente non sono stato con gli occhi davanti al display..ma dopo qualche minuto torno a vedere se aveva finito e mi trovo il telefono spento. Basta nessun segno di vita ne in carica ne con qualsiasi combinazione di tasti.

    Domanda: è morto? bruciata come ho letto la mainboard? Mando già in assistenza??
    sfiga....
    prova a metterlo in carica e prima (sperando) che si accende tieni premuto il tasto "volume giù"

  9. #478
    Androidiano L'avatar di ZioDJSub


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    @cmax24: provo ma mi sa che non da proprio segni di vita...
    @robbyestark95: dici che si accorgono di qualcosa o no? morto totale...

  10. #479
    Androidiano L'avatar di ZioDJSub


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Niente nessun segno di vita...
    Contatto assistenza...che sfiga...

  11. #480
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZioDJSub Visualizza il messaggio
    Niente nessun segno di vita...
    Contatto assistenza...che sfiga...
    Peccato, mi dispiace neanche se lo colleghi al caricabatterie da segni di vita?

Pagina 48 di 80 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy